Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

Buonasera, mi dispiace ma non  ci è possibile rispondere istantaneamente con oltre 3000 spedizioni giornaliere. La consegna dei titoli in prevendita è sempre PREVISTA il giorno di uscita salvo ritardi. Ricordiamo che non esistono garanzia ma soltanto previsioni sul giorno di consegna, come specificato nelle condizioni d'acquisto, che non dipendono da noi. Nel momento della partenza riceverà la mail dal corriere. Vi invitiamo a portare pazienza, non potranno seguire ulteriori risposte su questa domanda. In caso di problemi o ritardi saremo sempre NOI ad avvisare. Grazie.
 

GamesandMovies

  • Confuso 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte stimano roba da 20 ore e io ce ne metto 40 per dire... Per me siamo sulle 70 anche oltre se fai tutto da solo 60 intendono con "guide" per i collezionabili quindi va da se che se fai tutto per tuo conto addio. Cmq sono ore per un GOD non esagerate impensabili 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Per il platino stimano 50-60 ore. Esattamente come il primo.

Mi fa strano però, essendo contenutisticamente assai più corposo.

 

Powerpyx ( quello che ha indicato le 50 - 60 ore per ragnarok)

ne indicò tra le 30 - 40 per god of war del 2018 

quindi l’aumento contenutistico lo ha avvertito eccome anche lui, e devi contare che sono ore stimate seguendo le sue guide ( infatti io col cavolo che platinai god of war in 40 ore senza guide ) 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma il fisico ps5 funziona sulla ps4 pro?

Ma ti pare......

spacer.png

 

45 minuti fa, Boys ha scritto:

Sto attendendo l’SMS del Gamestop con estrema calma :sbrodolo:

Mi sa domani se no arriva e ti dice appunto puoi venire DOMANI a prenderlo..... ARGH la pazzia 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Per il platino stimano 50-60 ore. Esattamente come il primo.

Mi fa strano però, essendo contenutisticamente assai più corposo.

 

C’era pure chi diceva 1000 ore pe fa tutto a dying light 2 :asd:

C’è da dire che il platino è pure per chi ha dimestichezza col gioco e sa giocare bene.quindi un 60 h sono giuste.magari la media dei gamers ce ne metterà 80…per me già 60 h pe spulciarmelo sono l’ideale…fatto questo si arriva al protocollo callisto e vai cor tango.un fine anno MeravigliOOOOOso 

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Il digitale perni D1 rimane una grande fregatura.

Ma se cambio l'orario della console e vado offline mica mi fa giocare, vero?

Più che altro: ormai ci giocano da *DUE* settimane. Sblocca i download e buonanotte, no? Tanto i soldi te li abbiamo dati, zio pera. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
    • È quello che stanno cercando di fare, temo. Hanno visto che tanti giochi piccoli non vendono il gamepass. Pare che adesso vogliano puntare ai giochi grossi come fa Sony - in teoria sempre per spostare la massa sul pass. Quando capiranno che per vendere il gamepass servono contenuti esclusivi sarà tardi. Bon, stiamo a vedere.
    • Io vedo la stessa cosa con mio figlio di 9 anni. Pure lui gioca solo a Fifa e Fortnite (e pure a Pokemon, 'sto disgraziato) nonostante abbia a disposizione una libreria di decine e decine di giochi (che magari prova, ma si scoccia subito). Tra l'altro oggi dentro Fortnite c'è di tutto. Quando lo sento parlare di videogiochi con gli amici, è roba tipo Huggy Waggy (ma credo sia già passato di moda), Stumble Guys, Brawl Stars, roba di cui ignoro totalmente l'esistenza. È praticamente un altro mondo, non gliene frega assolutamente niente della graficona e di altre cazzate che interessano a noi vecchi scoreggioni.
    • Te proprio hai grossi problemi di comprensione, nessuno vuole la morte del pass vi si dice in maniera molto chiara da anni che non può esistere un sistema che a pochi euro fa giocare tutto. I giochi sono sempre più costosi da sviluppare e volete venirci a dire che con 10 euro si può giocare tutto in maniera sostenibile? Dai tornate sulla terra ragazzi che un sistema così manda tutto a puttane 
    • Il gamepass non funziona?  Allora che tornino al metodo tradizionale come fa Sony e Nintendo, ci hanno provato hanno fallito fine e inutile incaponirsi creando buchi sempre più grossi che son costretti a risanare chiudendo studi. Mi fa uscire un hellblade 2 a 40€? Ok  Piazzami la statua della protagonista sotto casa con a fianco degli stand che promuovono la cura delle malattie psicologiche, promuovono l’utilizzo di professionisti per farsi aiutare in caso di bisogno, il metodo migliore di pubblicizzare un gioco e fare iniziative che facciano parlare di quel gioco, di certo non basta mettere una foto nuova al giorno su Twitter, cioè capite? Questo loro la chiamano campagna pubblicitaria hahahaha  Pass stagnante, non ha funzionato bon sposto quelle badilate di denaro che ci butto ogni mese su altro.  So che il prossimo grosso titolo mi esce a fine maggio, ad inizio del mese inizio a bombardare attraverso i media.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...