Vai al contenuto

Aggiornamenti dal mondo Playstation, Hermen Hulst intervistato!


Messaggi raccomandati

Al pensiero di giocarmi tutta la roba su PS4 mi viene da piangere quindi altro che, PS5 serve come il pane se si vuole giocare come si deve tutto... Il resto sono le solite fregnacce da forum voglio vedere i prossimi cross gen su old gen come gireranno BENE... 900p e 25 fps e ma pero li giochi senza doverti prendere PS5 ah bene allora parliamo di un altro hobby no perchè GIUSTAMENTE mi rompevate le palle a me quando stupidamente difendevo PS4 che si giocava bene ora, paio io o chi ha PS5 e gioca come Cri... comanda dei pazzi e che è meglio giocare tutto su PS4. roba da Arkham Asylum

Ma quindi Ragnarok su PC novembre 2023? Ah be allora si aspetta XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, dovakin ha scritto:

Siamo ai livelli di Don Mattrick, la fortuna di questa gente è che hanno un utenza molto, troppo, affezionata al marchio PlayStation altrimenti il progetto PS5 fallirebbe miseramente con questi personaggi al timone.

Certo certo. Voi gli avete comprato una console al lancio con zero esclusive( prima volta nella storia) e prima ancora avete comprato una console( One) che è stato un fallimento su tutti i fronti. L' utenza affezionata cit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dovakin ha scritto:

Siamo ai livelli di Don Mattrick, la fortuna di questa gente è che hanno un utenza molto, troppo, affezionata al marchio PlayStation altrimenti il progetto PS5 fallirebbe miseramente con questi personaggi al timone.

Ti piacerebbe....il Don vi ha donato Kinect, TV TV e one, ad OGGI questo potpourri di sterco liquido rimane insuperabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Possiedo PS5 da Gennaio 2021 ;)

Novembre 2020 qua! 

2 ore fa, Boys ha scritto:

Sta tutto qua, Hulst e Ryan si stanno salvando le capocchie (non dico di cosa) per questo, e soprattutto ,ovviamente, perchè i guadagni sono dalla loro parte.

Per il resto solitamente non mi piace commentare mai quello che dicono perchè più o meno tollero il 5% di quello che gli esce dalla bocca.

Hulst è un brav’uomo e lavora sodo. È Jimbo che fa incazzare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente i Gaas/multiplayer usciranno al D1 su PS e PC, i single player dopo 1 anno su pc (i prossimi sono Rachet, Returnal, Horizon e Ghost ecc ).

Se nella prossima gen esce tutto al D1 su pc la ps5 sarà l'ultima console sony che compro.

 

Veramente ripeto, non fosse per i giappi e dev indie poveri noi (si so che è uscito Demon, Returnal, Rachet ma è tutta farina della vecchia dirigienza)


Basta guardare ora

Scorsa Gen: ND: U4, Tlou2, Lost legacy; Ora Tlou 1 remake, Factions, U4 Remaster e Tlou3/nuova ip se abbiamo culo

Insomniac ora sta facendo un gioco multiplayer sulla marvel (rachet non si sa) e Spidey 2 (che se lo fanno cross gen a sorpresa sbrocco)

Santa monica per fortuna dopo Gow Ragnarok ha la nuova ip di Cory che pure quella è in lavorazione da parecchio.

 

Boh vedremo ma ormai la piega si è vista.

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto un notevole astio e un' esagerazione da parte di persone a cui non frega niente in realtà del brand  PlayStation e sono qui solo per trollare. Questa dirigenza ha senza dubbio criticità: vi è una comunicazione poco chiara, molte scelte sono secondo me assurde (puntano ai remake di titoli abbastanza recenti), non tollero il fatto che stiano iniziando a portare sempre più First party su PC togliendo identità alla console e, per quanto validi, gli State Of Play mi hanno un po' seccato. Invece quanto riguarda i giochi vi è poco da dire (la cosa più importante). Guardando questi primi anni di Next Gen Sony si è comportata davvero molto bene, facendo uscire cross gen spaccamascella ed esclusive only next gen che si sono rivelate delle vere e proprie perle (Returnal). Voi (riferendomi ai possessori di Xbox) trollate per cosa?  Nonostante una dirigenza meno funzionale, in questi anni non siamo di certo rimasti noi a bocca asciutta. Inoltre, per quanto riguarda i servizi, è un bene per voi che Sony non stiano puntando anche lei al suo "Pass", perché altrimenti tra i due servizi non ci sarebbe proprio storia. I First Party Sony (parere personale) sono, e saranno, sempre di un altro livello rispetto a quelli MS (nonostante gli ottimi recenti acquisti). Vedremo se MS riuscirà a farmi ricredere nel 2023 (l'anno del giudizio).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento i giochi ci sono ma se questo è l'andazzo sono moderatamente preoccupato o meglio dubbioso riguardo al futuro, se fanno anche il remake di Horizon siamo a una doppietta di riedizioni in poco tempo. Allo stesso tempo sono però anche fiducioso, perchè per quanto si possa essere di una o dell'altra fazione bisogna sottolineare come Sony non abbia mai deluso. Certo la dirigenza è cambiata quindi un po' di perplessità rimagono e credo che, ma è solo una mia opinione da ignorantone, il D1 pc-playstation in contemporanea non sia così lontano :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Metalinside ha scritto:

Noto un notevole astio e un' esagerazione da parte di persone a cui non frega niente in realtà del brand  PlayStation e sono qui solo per trollare. Questa dirigenza ha senza dubbio criticità: vi è una comunicazione poco chiara, molte scelte sono secondo me assurde (puntano ai remake di titoli abbastanza recenti), non tollero il fatto che stiano iniziando a portare sempre più First party su PC togliendo identità alla console e, per quanto validi, gli State Of Play mi hanno un po' seccato. Invece quanto riguarda i giochi vi è poco da dire (la cosa più importante). Guardando questi primi anni di Next Gen Sony si è comportata davvero molto bene, facendo uscire cross gen spaccamascella ed esclusive only next gen che si sono rivelate delle vere e proprie perle (Returnal). Voi (riferendomi ai possessori di Xbox) trollate per cosa?  Nonostante una dirigenza meno funzionale, in questi anni non siamo di certo rimasti noi a bocca asciutta. Inoltre, per quanto riguarda i servizi, è un bene per voi che Sony non stiano puntando anche lei al suo "Pass", perché altrimenti tra i due servizi non ci sarebbe proprio storia. I First Party Sony (parere personale) sono, e saranno, sempre di un altro livello rispetto a quelli MS (nonostante gli ottimi recenti acquisti). Vedremo se MS riuscirà a farmi ricredere nel 2023 (l'anno del giudizio).

Hai ragione non me ne frega niente dell universo PS ma questo è un forum e quindi penso che io sia libero di esprimere il mio pensiero.

Per te le esclusive PS sono inarrivabili per me sono tranquillamente ignorabili sono gusti e se Returnal è una perla lo è anche Grounded ma non ho mai visto un boxaro citarlo in maniera ossessiva come fate voi con la vostra esclusiva.

Pace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ma insomma... io tutta questa storia sui giochi stupendi mica la condivido.

Quest'anno sono usciti / stanno uscendo i tre big. Tutti cross-gen.

L'unica esclusiva PS5 è un remake di una remastered PS4 che non solo è uscita a prezzo pieno, ma anche senza il multiplayer.

La gestione di GT7 mi pare di aver letto un po' ovunque che è stata non una delle migliori, tanto che sul web si leggevano commenti della serie "dal miglior GT al peggiore è stato un attimo".

God of War, che arriverà a breve, sarà senza ombra di dubbio una delle esperienze videoludiche più belle di sempre, ma è l'ennesimo titolo PS4.

Ora si vocifera non solo dell'ennesimo remake inutile e superfluo, che toglie tempo, spazio e risorse ad altri progetti... ma si continua a parlare di giochi PS4, a due mesi di distanza dal 2023.

Posso capire Xbox, che era stata chiara da ben prima che lanciassero la console, dicendo che avrebbero supportato One per "almeno" i primi due anni di next. Ma da chi sbandierava il "we believe in generation" e che mi ha fatto comprare PS5 sulla fiducia e su quanto di buono è stato realizzato su PS4 non lo accetto mica.

In sintesi, belli i giochi, ma tutti cross.

Non ho comprato PS5 con l'idea di continuare a giocare i titoli PS4, né patchati a 10 euro in più, né rimasterizzati o rifatti, né pompati.

Ho comprato PS5 per giocare i giochi PS5.

Quest'anno non se n'è visto mezzo, remake monco a parte.

Io eh! Poi voi non so con che idea abbiate acquistato PS5.

Dovresti chiederti la stessa cosa di series x, s dato che tutti i titoli del pass li puoi giocare anche su One. Vedi punti di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Metalinside ha scritto:

Noto un notevole astio e un' esagerazione da parte di persone a cui non frega niente in realtà del brand  PlayStation e sono qui solo per trollare. Questa dirigenza ha senza dubbio criticità: vi è una comunicazione poco chiara, molte scelte sono secondo me assurde (puntano ai remake di titoli abbastanza recenti), non tollero il fatto che stiano iniziando a portare sempre più First party su PC togliendo identità alla console e, per quanto validi, gli State Of Play mi hanno un po' seccato. Invece quanto riguarda i giochi vi è poco da dire (la cosa più importante). Guardando questi primi anni di Next Gen Sony si è comportata davvero molto bene, facendo uscire cross gen spaccamascella ed esclusive only next gen che si sono rivelate delle vere e proprie perle (Returnal). Voi (riferendomi ai possessori di Xbox) trollate per cosa?  Nonostante una dirigenza meno funzionale, in questi anni non siamo di certo rimasti noi a bocca asciutta. Inoltre, per quanto riguarda i servizi, è un bene per voi che Sony non stiano puntando anche lei al suo "Pass", perché altrimenti tra i due servizi non ci sarebbe proprio storia. I First Party Sony (parere personale) sono, e saranno, sempre di un altro livello rispetto a quelli MS (nonostante gli ottimi recenti acquisti). Vedremo se MS riuscirà a farmi ricredere nel 2023 (l'anno del giudizio).

 

Le trollate sono figlie di una una comunicazione Sony che se l'è cercate. La visione di MS (condivisibile o meno) è chiara e coerente, nonostante si sia presa la sua bella dose di perculate sia sulla questione cross gen (i famosi due anni di supporto a One, bei tempi) che sull'uscita dei FP su PC. Dell'utilità di una funzione come lo Smart Delivery (che faceva sorridere anche me, sembrava voler dare un nome cool a un semplice "acquista il gioco") ce ne rendiamo conto quando vediamo la macchinosità che c'è su PS, dove devi vedere se hai comprato la versione PS4 o PS5, se l'upgrade è gratis, se lo devi pagare, se dovevi comprare la versione tal de tali.

 

Se prima mi prendi per il culo sul salto generazionale, sulla Series S che frena il progresso, su Xbox inutile perché tanto i giochi me li gioco su PC eccetera eccetera, mentre i più saggi tra noi (cioè io :asd:) provavano a dire "regà, le cose stanno cambiando" (in meglio o in peggio, ognuno è libero di avere la sua opinione), è normale che quando arriva la realtà a presentare il conto, qualche sassolino dalla scarpa uno se lo vuole togliere.

 

Vediamo come si evolve il PS Plus, secondo me ci sarà da ridere.

 

Poi Playstation continuerà tranquillamente ad avere successo, non vedo perché no. La console è ottima (forse un po' cara dopo il recente aumento), i giochi sono una garanzia, il brand è fortissimo.

 

Ma un "ma ancora parli? A Jimbo, e vatte a magnà 'na cosa" lasciatecelo dire

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Dovresti chiederti la stessa cosa di series x, s dato che tutti i titoli del pass li puoi giocare anche su One. Vedi punti di vista. 

Che è esattamente quello che dissero ad inizio gen: "il supporto a one dura fino al 2022".

Dal 2023 solo next, su One giochi via Cloud :book:

Strano che non ve lo ricordiate, era motivo di perculing quando Jim e soci sparavano "we believe in generation".

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Che è esattamente quello che dissero ad inizio gen: "il supporto a one dura fino al 2022".

Dal 2023 solo next, su One giochi via Cloud :book:

Strano che non ve lo ricordiate, era motivo di perculing quando Jim e soci sparavano "we believe in generation".

 

Si un po' cm Spencer ''noi crediamo in un mondo in cui non ci siano esclusive ma raggiungere il maggior numero di persone '' -> Cod su play solo 2 anni 👀

O non so i 4k senza compromessi o noi non siamo un competitor di Sony....ognuno tira acqua al proprio mulino. Sta di fatto che ad oggi data la natura cross della maggioranza dei titoli se è inutile ps5 allora Xbox è inutile il doppio dato non ci sono esclusive fp  neanche a volerle vedere girare meglio👀

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Si un po' cm Spencer ''noi crediamo in un mondo in cui non ci siano esclusive ma raggiungere il maggior numero di persone '' -> Cod su play solo 2 anni 👀

Infatti COD sotto MS raggiungerebbe più persone di prima grazie al cloud.
Inoltre COD glielo voleva lasciare 2/3 anni OLTRE l'accordo già esistente (quindi 2025 o anche più in la non ricordo di preciso), anche perchè gli accordi non si fanno MAI vita natural durante.
 

13 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

O non so i 4k senza compromessi o noi non siamo un competitor di Sony....ognuno tira acqua al proprio mulino.

Dipende cosa intendi tu per 4k senza compromessi.

 

13 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Sta di fatto che ad oggi data la natura cross della maggioranza dei titoli se è inutile ps5 allora Xbox è inutile il doppio dato non ci sono esclusive fp  neanche a volerle vedere girare meglio👀

E di esclusive FP (3A) in questa generazione, MS ne ha rilasciate 3, tutte nel 2021, quindi non hai detto il vero.

 

C'è poco da dire, lato comunicazione MS è molto più coerente di Sony in questa generazione, inutile cercare un mal comune mezzo gaudio aggrappandosi alla lineup (narrativa destinata a finire tra pochi mesi).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Infatti COD sotto MS raggiungerebbe più persone di prima grazie al cloud.
Inoltre COD glielo voleva lasciare 2/3 anni OLTRE l'accordo già esistente (quindi 2025 o anche più in la non ricordo di preciso), anche perchè gli accordi non si fanno MAI vita natural durante.
 

Dipende cosa intendi tu per 4k senza compromessi.

 

E di esclusive FP (3A) in questa generazione, MS ne ha rilasciate 3, tutte nel 2021, quindi non hai detto il vero.

 

C'è poco da dire, lato comunicazione MS è molto più coerente di Sony in questa generazione, inutile cercare un mal comune mezzo gaudio aggrappandosi alla lineup (narrativa destinata a finire tra pochi mesi).

C'è poco da dire. Xbox è più inutile di ps5😉

Vivete di dietrologia. Qui si vive di fatti e giochi che ne escono a iosa da due anni. Mi aggrappo a quello che ho. Voi non potete quindi o si butta su quello che ha detto Ryan o sulle acquisizioni e sui prezzi. Su altro naturalmente non potete che in teoria è quello che conta👀

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

C'è poco da dire. Xbox è più inutile di ps5😉

Vivete di dietrologia. Qui si vive di fatti e giochi che ne escono a iosa da due anni. Mi aggrappo a quello che ho. Voi non potete quindi o si butta su quello che ha detto Ryan o sulle acquisizioni e sui prezzi. Su altro naturalmente non potete che in teoria è quello che conta👀

 

Il fatto che le IP di punta le abbiano rese crossgen quando invece dovevano essere only next ... vi ha reso sicuramente felici.
O poi voi che siete lo zoccolo duro siete contenti, vi auguro altri 100 anni di Jim, cosi sono contenti tutti, sonari e boxari :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Dovresti chiederti la stessa cosa di series x, s dato che tutti i titoli del pass li puoi giocare anche su One. Vedi punti di vista. 

Ho trattato l'argomento Xbox nello stesso post che hai quotato.

Xbox è stata chiara, lo ha detto prima di lanciare le console ed è anche semplice capire il motivo.

One è stata una generazione disastrosa. Ha avuto pochi giocatori (meno della metà di quelli PS) che hanno avuto una line up non all'altezza delle aspettative. Non era bello, a livello di immagine, lasciare indietro chi ha comunque avuto fiducia verso il brand.

Inoltre, anche a livello strategico, probabilmente non si aspettavano neppure di avere questo successo con il lancio delle nuove console, motivo per il quale tenere i giochi su One era d'obbligo, visto che li inserisce in un pass (e quest'ultimo si mantiene sui grandi numeri).

Sony se li fa ben pagare e viene da una generazione di enorme successo, fatta di titoli altisonanti. Oltre questo, viene da una generazione che attualmente è retrocompatibile nella sua totalità, dove le remastered non servono perché bastano le patch (che puntualmente fa pagare - MS no).

Non c'è partita. Da un lato la dirigenza si è svegliata, dall'altro si è ringalluzzita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Dovresti chiederti la stessa cosa di series x, s dato che tutti i titoli del pass li puoi giocare anche su One. Vedi punti di vista. 

In cloud, non mi risulta che per esempio FS,Forza Horizon 5 o il prossimo Requiem abbiamo versioni One cosi come non l avranno Starfield,Fable ,Awoved etc..

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

Il fatto che le IP di punta le abbiano rese crossgen quando invece dovevano essere only next ... vi ha reso sicuramente felici.
O poi voi che siete lo zoccolo duro siete contenti, vi auguro altri 100 anni di Jim, cosi sono contenti tutti, sonari e boxari :asd:

Vi auguro di vivere di altre acquisizioni e prezzi tanto i videogiochi nn sn più cosa vostra 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Vi auguro di vivere di altre acquisizioni e prezzi tanto i videogiochi nn sn più cosa vostra 😉

E vuoi male al buon Jimbo.

Ha i dotti lacrimali in fiamme:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...