Vai al contenuto

Aggiornamenti dal mondo Playstation, Hermen Hulst intervistato!


Messaggi raccomandati

Il 30/10/2022 at 12:45, Cataclisma ha scritto:

A me Unchy non e' mai piaciuto granche'. Il 4 l'ho finito tra uno sbadiglio e l'altro e mi e' davvero sembrato di andare avanti e premere X ogni tanto (tra una sparatoria e l'altra, vabe'). Noia totale. Non so cosa potrebbero inventarsi per un ipotetico quinto capitolo, ma se hanno intenzione di lasciare la formula cosi' com'e', beh...

Uncharted 4 non esiste. È solo nella tua immaginazione. Lost Legacy è più Uncharted 4 dello stesso Uncharted 4. U4 è un voler applicare i ritmi di TLOU in un Uncharted. Terribile. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Uncharted 4 non esiste. È solo nella tua immaginazione. Lost Legacy è più Uncharted 4 dello stesso Uncharted 4. U4 è un voler applicare i ritmi di TLOU in un Uncharted. Terribile. 

Degli Unchy avevo giocato solo il primo. L'avevo quasi finito, poi la PS3 impazzi' e mi cancello' i salvataggi di tutti i giochi (ricordate quella brasatura generale? che anno era?) e non lo volli ricominciare da capo. Il 2 e il 3 non li ho mai giocati. Il 4 mica mi e' dispiaciuto, e' solo che non c'e' molto da giocare, sembra davvero un film interattivo e poco piu'. Lost Legacy e' con le femmine, quindi non m'interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrò giocato un altro gioco per me il 4 è uno dei giochi più coinvolgenti che abbia mai giocato anche se cmq in generale preferisco il secondo. Per me 2>4>3>1 . Il sistema di mira dell' uno ancora ho gli incubi non scherziamo anche se era un bel showcase su PS3👀

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Forse avrò giocato un altro gioco per me il 4 è uno dei giochi più coinvolgenti che abbia mai giocato anche se cmq in generale preferisco il secondo. Per me 2>4>3>1 . Il sistema di mira dell' uno ancora ho gli incubi non scherziamo anche se era un bel showcase su PS3👀

Quoto anche i puntini sulle i,rigiocati tutti e il primo è invecchiato molto male,ci passa una gen con il secondo,il 4 ha un ritmo forse più diluito ma non scherziamo,vuoi perché solo su ps4,ma il gameplay è il migliore.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Onezero ha scritto:

Quoto anche i puntini sulle i,rigiocati tutti e il primo è invecchiato molto male,ci passa una gen con il secondo,il 4 ha un ritmo forse più diluito ma non scherziamo,vuoi perché solo su ps4,ma il gameplay è il migliore.

L'inserimento del rampino, il gp a più livelli che ti permetteva di andare stealth sotto acqua per poi usare il rampino per arrivare in un altro punto salire beccare uno dall' alto e tuffarti di nuovo per scappare ai proiettili. Tutto tremendamente dinamico. Si cm gp è il migliore. Come hai detto tutto probabilmente troppo diluito ma in generale ancora oggi è molto divertente da giocare.

Modificato da Jotaro19
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Forse avrò giocato un altro gioco per me il 4 è uno dei giochi più coinvolgenti che abbia mai giocato anche se cmq in generale preferisco il secondo. Per me 2>4>3>1 . Il sistema di mira dell' uno ancora ho gli incubi non scherziamo anche se era un bel showcase su PS3👀

Il 4 è un OTTIMO gioco ma il peggior UNCHARTED 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, Marco1990 ha scritto:

Il 4 è un OTTIMO gioco ma il peggior UNCHARTED 

Condivido.

Non avevo mai giocato la serie su PS3. Ho recuperato la collector che era uscita qualche mese prima del 4.

A parte il primo che IMHO è il più debole (e a differenza di molti altri metto il 3 davanti al 2 - entrambi capolavoroni), poggiavano tutti su delle basi che erano molto diverse.

Gli Uncharted erano scenografia ed adrenalina continua. La caduta dall'aereo, il treno che viaggia a tutta velocità, la villa che va a fuoco, la nave che affonda...

Ti trovavi nel mezzo di un disastro continuamente, con un personaggio incredibilmente carismatico ed un assaggio di paranormale.

Il 4 si è preso troppo sul serio, purtroppo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo va contestualizzato nel momento in cui è uscito, ovvio che il tre se li giochi oggi uno dietro l'altro è più giocabile.

Il 2 invece è stato un grande salto rispetto al primo sotto tutti i punti di vista... col tre purtroppo è calato un po' ma mi ha comunque divertito... per fortuna si sono fermati lì e non hanno fatto uscire il quarto :sisi: 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Non capisco le critiche così aspre al 4...

Le critiche ci stanno cm per qualsiasi gioco ma a farlo passare cm un merdone anche no. Bisogna sempre scindere le opinioni personali con la qualità oggettiva del gioco che è molto alta. È un gran gioco per chi ama gli action Adventure e degna conclusione di una Saga 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro che io parlo sempre di mio gusto personale non metto in discussione che sia un prodotto di qualità,  ma mentre il 2 mi è piaciuto molto, il 4º si è allontanato troppo dai miei gusti, soprattutto non è quello che mi aspettavo. 
 

Ogni tanto gioco anche a roba che normalmente mi farebbe cagare perché mi piace variare… ma se mi aspetto una certa esperienza e poi me ne trovo un’altra mi girano le palle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The-Wall ha scritto:

Non capisco le critiche così aspre al 4...

 

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Le critiche ci stanno cm per qualsiasi gioco ma a farlo passare cm un merdone anche no. Bisogna sempre scindere le opinioni personali con la qualità oggettiva del gioco che è molto alta. È un gran gioco per chi ama gli action Adventure e degna conclusione di una Saga 

Come già detto il 4 è un gioco bellissimo ed eccelso action/adventure in terza persona MA un pessimo UNCHARTED. 

Tutto qui. Uncharted ha sempre avuto scene spettacolari da cinema e ritmi abbastanza serrati. Il 4 si discosta troppo dai CANONI della serie. Rimane un fantastico titolo ma potevano chiamarlo in un altro modo. 

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Sia chiaro che io parlo sempre di mio gusto personale non metto in discussione che sia un prodotto di qualità,  ma mentre il 2 mi è piaciuto molto, il 4º si è allontanato troppo dai miei gusti, soprattutto non è quello che mi aspettavo. 
 

Ogni tanto gioco anche a roba che normalmente mi farebbe cagare perché mi piace variare… ma se mi aspetto una certa esperienza e poi me ne trovo un’altra mi girano le palle. 

Precisamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erony e' un no vax untore irresponsabile come me, quindi per solidarieta' non diro' in sua presenza che Unchy4 era un corridoione con finte aree esplorabili in cui dovevi avanzare tra una noiosa sparatoria e l'altra coi nemici che fingevano di circondarti e premere "X" per mandare avanti il film interattivo. 

Ops.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...