Vai al contenuto

Serie TV e Streaming - Parliamone, cosa state vedendo e cosa vorreste vedere


Ospite Deleted member 516

Messaggi raccomandati

Bellissimo The Last Dance.

Non sono d'accordo con le critiche di chi lo definisce un prodotto agiografico. Ovvio che, essendo una roba Jordan-approved, non si sia calcata troppo la mano sui lati oscuri di MJ, ma comunque questi lati oscuri si vedono eccome.

Rodman idolo assoluto

Solo cuoricini per Steve Kerr

Link al commento
Condividi su altri siti

Into-the-Night.jpg

 

Minestrone middleeuropeo tra Stepehn King e Disaster Movie.

Idea intrigante anche se l'effetto barzellatta (un italiano un turco e un belga entrano in un aereo...) è dietro l'angolo e il budget ha evidentemente portato a semplificare.

Complessivamente promosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la quarta stagione di the man in the high castle.

 

Fino a metà serie avrei detto un “si vabbè” come la terza stagione, poi verso il finale e finale incluso (specie ultimi 10 minuti) è un enorme WTF :faccinaRh:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la quarta stagione di the man in the high castle.

 

Fino a metà serie avrei detto un “si vabbè” come la terza stagione, poi verso il finale e finale incluso (specie ultimi 10 minuti) è un enorme WTF :faccinaRh:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Visto che non scherzavo? :faccinaRh:

 

Ma già la cosa puzzava dall'inizio, quando [iSPOILER]non mostrano nemmeno il ministro giapponese ucciso a inizio serie[/iSPOILER], e lascio perdere il finale perché veramente dopo due stagioni fantastiche vedere che sia calata così tanto mi fa piangere il cuore.

 

Salvo giusto [iSPOILER]Smith che col solito piano fine-di-mondo fa fuori i suoi nemici[/iSPOILER] e Kido perché Kido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non scherzavo? :faccinaRh:

 

Ma già la cosa puzzava dall'inizio, quando [iSPOILER]non mostrano nemmeno il ministro giapponese ucciso a inizio serie[/iSPOILER], e lascio perdere il finale perché veramente dopo due stagioni fantastiche vedere che sia calata così tanto mi fa piangere il cuore.

 

Salvo giusto [iSPOILER]Smith che col solito piano fine-di-mondo fa fuori i suoi nemici[/iSPOILER] e Kido perché Kido.

 

Si esatto

l'uccisione di Tagomi cosi all'inizio è stata pura follia visto era stato il best pg fino a quel punto :faccinaRh:. I 3 pg: Smith, Juliana e Kido tutto sommato mi sono piaciuti visto che hanno fatto le cose giuste, ma è proprio la storia che non li porta a nulla o lascia buchi enormi di risposte non date. Cioè:

- smith fa il figo della madonna e massacra i nazisti, si spartisce il reich e muore .... nel frattempo il tedesco ha l'europa e il mondo intero dalla sua e non si sa che fine fa ..

- juliana ok vuole distruggere il portale, arriva la e ... arriva gente random :faccinaRh:

- kido perlomeno ha una sua fine (la peggiore che si potesse immaginare per lui)

 

 

Peccato perchè fino a metà serie l'avrei salvato, ma cosi hai buttato 4 stagioni. Ci sarebbe da leggere il libro per capire quanto hanno stravolto tutto.

 

Nel frattempo mi sono visto anche The Boys. Fighissimo poco da dire, sia la guerra di denaro e fama tra i poteri forti, sia il fatto che buoni o cattivivnon esistono visto che sono tutti svalvolati e con i problemi loro... solo Starlight è buona da far schifo ma le rompicohones come lei ci devono sta sempre in ste serie :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto

l'uccisione di Tagomi cosi all'inizio è stata pura follia visto era stato il best pg fino a quel punto :faccinaRh:. I 3 pg: Smith, Juliana e Kido tutto sommato mi sono piaciuti visto che hanno fatto le cose giuste, ma è proprio la storia che non li porta a nulla o lascia buchi enormi di risposte non date. Cioè:

- smith fa il figo della madonna e massacra i nazisti, si spartisce il reich e muore .... nel frattempo il tedesco ha l'europa e il mondo intero dalla sua e non si sa che fine fa ..

- juliana ok vuole distruggere il portale, arriva la e ... arriva gente random :faccinaRh:

- kido perlomeno ha una sua fine (la peggiore che si potesse immaginare per lui)

 

 

Peccato perchè fino a metà serie l'avrei salvato, ma cosi hai buttato 4 stagioni. Ci sarebbe da leggere il libro per capire quanto hanno stravolto tutto.

 

A quanto ho capito il libro c'entra veramente pochissimo con la serie.

 

La cosa che mi aveva fatto sperare nel salvataggio della terza stagione era che [iSPOILER]a fine stagione Juliana si teletrasportava nel momento in cui Smith e l'Uomo dell'Alto Castello discutevano sull'esperimento compiuto che aveva fatto passare fra quelle quattro cavie solo la ragazza, con il secondo che dice che non è che è passata perché donna, ma che c'era una ragione per cui lei riusciva e gli altri no (e subito dopo Smith si precipita nella stanza di Juliana per spararle).

 

Io avevo pensato che quella ragazza fosse appunto sempre Juliana, anche se di un mondo diverso/altra linea temporale.[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a vedere Snowpiercer su Netflix, serie che deriva dal fumetto e omonimo film del regista di Parasite. Ho visto i primi 2 episodi disponibili ma non sono un granché, rispetto al film hanno inserito una fase investigativa che almeno su questo punto è alquanto interessante. Per fortuna che c'è la Connelly che tiene in piedi la baracca.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

the-orville-stagione-1-poster-720x1080.jpg

 

Iniziato a vedere The Orville su Prime.

Mi era stato consigliato come "parodia di Star Trek" e vista la presenza di Seth McFarlan mi aspettavo qualcosa di molto demenziale....

mmmm.... non proprio.

Qualche battutina, personaggi un filo sopra le righe.... ma è una serie sci-fi a tutti gli effetti che tocca anche temi sociali (come faceva il primo star trek).

Più che una parodia un clone.

Non male per chi apprezza il genere comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

71mEPoXewIL._SL1060_.jpg

 

Su Prime, avessero fatto durare la metà tutto sarebbe stato meglio.

 

Prima di questa ho visto Homecoming, sempre su Prime, ma evitabilissima... non ho nemmeno voluto guardare la seconda stagione (che non è necessaria).

finita di vedere anche io the terror. Secondo me era partita benissimo poi boh si perde un pò. Le puntate sono super lente però non stancano e avrei tolto la parte sovrannaturale. Comunque credevo fosse horror, ma non c'è nulla di che

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Ho appena concluso The Man in the High Castle e vorrei fare i complimenti ad Amazon: è la cosa più brutta che abbia visto negli ultimi cinque anni.

Chapeau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...