Vai al contenuto

Serie TV e Streaming - Parliamone, cosa state vedendo e cosa vorreste vedere


Ospite Deleted member 516

Messaggi raccomandati

Io preferisco Saul a Breaking Bad sarò l'unico

 

Per carità de gustibus, io preferisco BB ma non sei l'unico che la pensa cosi''.

 

Secondo me Saul e Mike sono protagonisti interessanti tanto quanto Walter White e Jesse, però sono le vicende e la storia complessiva di BB che lo fa stare nell'olimpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per carità de gustibus, io preferisco BB ma non sei l'unico che la pensa cosi''.

 

Secondo me Saul e Mike sono protagonisti interessanti tanto quanto Walter White e Jesse, però sono le vicende e la storia complessiva di BB che lo fa stare nell'olimpo.

 

E io preferisco la storia di Better, la roba della met alla lunga mi ha un po stancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedetevi Sex education.

Pensavo fosse una porcheria e invece mi ha stupito.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

È da m****player che lo pubblicizzo e promuovo.

Sottile diretto scanzonato, ma anche molto profondo.

I personaggi sono spaziali, Otis, ma anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me ci sarà una stagione di transizione prima di Chapito... Amado Carrillo Fuentes

Secondo me se ne parlerà, giustamente, ma diciamo che la "carriera" di Amado non dura molto, non credo che ci siano argomenti da farci una stagione.

Potrei sbagliarmi, ma se hanno fatto 3 stagioni sulla Colombia, penso che faranno lo stesso per il Messico, anche se su El Chapo ci sarebbero argomenti da durare come beautiful :asd:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bel personaggio ma anche io vedo difficile un intera serie su di lui.

 

 

ma magari parlano di come conosce bene Pacho e di come non riesce a tenere Juarez, secondo me potrebbero terminare l'ultimo episodio con l'avvento di Chapo e la fine di Amado

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a vedere ZeroZeroZero su Sky, dal romanzo di Saviano.

Vedevo Gomorra, prima stagione mi piaceva molto poi mi ha stufato e ho smesso; devo dire che, almeno dalla prima puntata, mi sembra che si differenzi parecchio da Gomorra essendo più "stratificata" ed estesa diciamo, se possiamo dirlo più complessa. Credo che gli darò una possibilità e mi vedrò anche la seconda puntata.  read.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

0XsnxFF.jpg

 

 

True Detective (Stagione 2), non ho visto la prima (non è necessario farlo essendo serie a sé), un po' lenta ma mi sono piaciuti i personaggi di Colin Farrell e Vince Vaughn (che quando non fa i film comici IMHO è veramente inquietante), mentre non ho molto apprezzato la relazione fra Colin e poliziotta, IMHO molto buttata a caso.

 

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

ETyA4K0cnJ9Vdy8Uwc5b8CvhQUS_5tr8jpTesFG2NUJBvjHKsBRC7R-C_Y5iO93_PGLxdyS0Uw3mfoA0LzCN5piAGhHNk1D8TEwL5Tcdcavc5thNDvis4azYKwqddGVcMPhAP7hYAkz6UckrP8wxfLfPXg

 

 

True Detective (Stagione 2), non ho visto la prima (non è necessario farlo essendo serie a sé), un po' lenta ma mi sono piaciuti i personaggi di Colin Farrell e Vince Vaughn (che quando non fa i film comici IMHO è veramente inquietante), mentre non ho molto apprezzato la relazione fra Colin e poliziotta, IMHO molto buttata a caso.

 

 

Guarda io le ho viste tutte e 3; la prima è qualcosa di fantastico, poco da dire. La migliore ma di tanto.

La terza mi è piaciuta, bella tirata e si lascia guardare bene.

Le seconda è quella, a mio modesto parere, riuscita peggiò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto quasi 2 puntate di L'assasinio di Gianni Versace; non è malissimo ma non ho troppa voglia di continuare.

Stasera ho una mezza idea di iniziare Messiah. Qualcuno che l'ha visto mi può fornire un feedback? Leggendo in giro non sembra malvagio. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho una mezza idea di iniziare Messiah. Qualcuno che l'ha visto mi può fornire un feedback? Leggendo in giro non sembra malvagio. :sisi:

Fonti affidabili mi dicono che merita.

.

Nel frattempo visto Ultras, come da previsione niente di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonti affidabili mi dicono che merita.

.

Nel frattempo visto Ultras, come da previsione niente di che.

Ho avuto anche io la tentazione di iniziare a vedere Ultras, ma non so perchè mi puzzava. Poi ho avuto qualche feedback non positivissimo, diciamo un po' di MEH.

Allora stasera gli do un'occhiata, grazie per la dritta. :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Quinta stagione di Friends, sempre sempre uno spasso, la maratona in lingua originale va avanti;

- Metà seconda stagione di LOVE, uhm... niente di che, purtroppo sta diventando un po' piatta;

- Iniziato The Good Place, sembra carino, lincipit c'è tutto, vediamo se evolve bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Alcune domande sparse.

 

Che ne pensate di Disney Plus? Ho già attivi Netflix e Prime Video. Io lo farei anche solo per recuperarmi i Simpson dagli esordi.

 

1917 di Mendes a quando in streaming/noleggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

True Detective (Stagione 2), non ho visto la prima (non è necessario farlo essendo serie a sé), un po' lenta ma mi sono piaciuti i personaggi di Colin Farrell e Vince Vaughn (che quando non fa i film comici IMHO è veramente inquietante), mentre non ho molto apprezzato la relazione fra Colin e poliziotta, IMHO molto buttata a caso.

 

Ma scusa, la prima é una bomba e ti vai a guardare la seconda che é considerata molto peggio?:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, la prima é una bomba e ti vai a guardare la seconda che é considerata molto peggio?:asd:

 

Mio fratello e mio padre avevano già visto la prima stagione

 

Ho in corso la serie Firefly e ieri sera ho iniziato la prima stagione di Dark (che avevano visto mio padre e mio fratello, ma dato che uno non la ricorda e l'altro pure se la rivedono in attesa della terza stagione) su Netflix.

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...