Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

"Non bastavano dunque gli avvertimenti di Disney+ sui contenuti con “rappresentazioni negative o offese di persone e culture” appioppati all’inizio di classici Disney come Dumbo, Fantasia, Peter Pan e Gli Aristogatti"

cosa, disney mette anche i disclaimer paraculi? ahahah :roll3: un mondo di (e per) deficienti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, RaidenSparda ha scritto:

Proprio per il motivo opposto di quello che scrivete qui, ovvero la mancanza di restrizioni e l'aver posticipato la chiusura, pur avendo i dati su malati e morti, per ragioni puramente politiche, cercando di mettere in difficoltà il governo :D

 

Penso sia solo per le "restrizioni" agli sbarchi che aveva fatto.

Ma comunque:

https://www.laverita.info/giustizia-restrizioni-covid-2659836859.html

 

2 ore fa, Erony ha scritto:

Dopo questo e la moda del lgbtghwsdrs a tutti i costi onestamente credo boicotterò in toto la produzione moderna. Che a dire il vero già mi faceva schifo per la qualità.

Spero che almeno non tracimi nei videogiochi, anche se dopo TLOU2 e Horizon forbidden west mi sa che mi tocca mettermi una croce sul cuore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

Dopo questo e la moda del lgbtghwsdrs a tutti i costi onestamente credo boicotterò in toto la produzione moderna. Che a dire il vero già mi faceva schifo per la qualità.

Spero che almeno non tracimi nei videogiochi, anche se dopo TLOU2 e Horizon forbidden west mi sa che mi tocca mettermi una croce sul cuore...

 

Ci salviamo ancora con la roba giapponese, ma anche li inizia a prendere una brutta piega.
Per dire ci son rimasto con Wo Long quando nell'editor personaggio ti fa scegliere fisico tipo 1 e tipo 2 al posto di maschio e femmina e i pronomi da usare, ma fatela finita :asd:

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, City Hunter ha scritto:

FthbH6zX0AAJ9eH?format=jpg&name=large

 

pure Cleopatra nera :asd:  ma basta

ed è pure una serie documentario non una fiction, ahahahah

Se non ricordo male era di orgini macedoni e greche, poi non possiamo esserne certi ma al massimo era di carnagione scura ma non addirittura di colore. 

Vabbè ormai il trend è questo, manco mi sorpende. Certo è un documentario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che i tempi sono maturi per aprire un topic sulla caduta dell'America? Leggo varie cose, da parecchi giorni... dedollarizzazione, Europa che comincia a svoltare a sinistra (capish a mme!), BRICS che decolla... Finalmente ci libereremo da questa tirannia (per cadere in qualche altra, ovviamente :botteaSirio: )?

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2023/04/18/leak-usa-rivelano-intercettato-segretario-generale-onu_e9e89f33-9df2-4c4f-a535-2df585d03c77.html

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Dite che i tempi sono maturi per aprire un topic sulla caduta dell'America? Leggo varie cose, da parecchi giorni... dedollarizzazione, Europa che comincia a svoltare a sinistra (capish a mme!), BRICS che decolla... Finalmente ci libereremo da questa tirannia (per cadere in qualche altra, ovviamente :botteaSirio: )?

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2023/04/18/leak-usa-rivelano-intercettato-segretario-generale-onu_e9e89f33-9df2-4c4f-a535-2df585d03c77.html

Ma come? Non era caduta la Russia? E tu mi parli dell'America??? 

Comunque penso sia argomento più da geopolitica che da pandemenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...