Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Quelli delle pozzanghere di spider man erano di sinistra o di destra? :mumble:

 

Quali pozzanghere?

Comunque sia, Spiderman non c'entra nulla ed evitiamo subito della CW. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Non so [uSER=222]@giopa_34[/uSER], anche per me la maggior parte delle persone che criticano ora il gioco son omofobi e/o gente di quelle aree lì.

Purtroppo sono incappato in degli spoiler anch'io. Il subreddit di TLOU è una fogna, con palese omofobia, transfobia e quant'altro.

Con Druckman che viene perculato dalla mattina alla sera.

 

Quando leggo certe cose, come si può non pensare che la maggior parte delle persone sia di quel tipo?

[automerge]1588417365[/automerge]

 

 

Ma secondo te con i continui scontri tra SJW e neo-nazi su QUALSIASI media e per QUALSIASI cosa, queste polemiche nascono dalla volontà di andare contro Sony a prescindere?

Ma va' là.

Più probabile che essendo PS la console più venduta, ha un bacino d'utenza più ampio e richiama più attenzioni in generale.

 

Senza contare che, prendendo in esempio il caso di TLOU, è stata gettata merda su Druckman e su ND. Ma Sony non se la sta inculando proprio nessuno.

D'accordo in toto.
No il problema è proprio che si sfrutta qualunque cosa pur di andar contro all'esclusiva Sony di turno, comprese ste diatribe SJW Vs Neo-nazi quando non si trova altro a cui attaccarsi
Forse qua dentro il gioco vale anche, ma nella maggioranza dei casi non è "il gioco SONY" che attira l'attenzione, ma quello più chiacchierato.

 

D'accordo con tutto il messaggio sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali pozzanghere?

Comunque sia, Spiderman non c'entra nulla ed evitiamo subito della CW. Grazie

 

Era una domanda retorica?

Per farla breve, si è scatenata una shitstorm megagalattica perché in un video di gameplay mostrato a ridosso dell'uscita c'erano meno pozzanghere rispetto a quanto si era visto in un altro video (stessa scena) mostrato tempo addietro, con accuse di downgrade ecc. E' stata definita "puddlegate" da qualcuno. Credo sia stato uno dei punti più bassi toccati dalla community nell'ambito della console war.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

che la stampa anglo-americana sia progessista/sinistra ( chiamateli come volete ) per credo o necessità è fuori da ogni dubbio.si possono leggere le già citate critiche a days gone e simili in articoli e recensioni di siti conosciuti.il " contrario ",articoli o recensioni che criticano le forzature nn se ne vedono mai da loro.nn possono.

in più c'è resetera,che è il forum videludico più importante e seguito al mondo ( palesemente sjw ) da cui dipendono gran parte delle news della stampa ( che scrive regolarmente sul forum ).

 

a prescindere da che temi tratterà e come,nn vorrei che tlou diventasse uno di queti titoli incriticabili,pena ( a prescindere dalla critica ) l'esser bollato come omofobo,sessita,misogino,terrapiattista,nazista ecc..

già sto incrociando le dita sperando che il seguito di uno dei miei giochi preferiti di sempre nn sia effettivamente una roba sjw ( uno dei mali peggiori dell'internet odierno ) se a prescindere da questo diventasse cmq la bandiera dei sjw videoludici,mi girerebbero nn poco.

spero che una volta uscito se ne possa parlare liberamente almeno qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Era una domanda retorica?

Per farla breve, si è scatenata una shitstorm megagalattica perché in un video di gameplay mostrato a ridosso dell'uscita c'erano meno pozzanghere rispetto a quanto si era visto in un altro video (stessa scena) mostrato tempo addietro, con accuse di downgrade ecc. E' stata definita "puddlegate" da qualcuno. Credo sia stato uno dei punti più bassi toccati dalla community nell'ambito della console war.

No, non lo era... Non ho la play e non seguo i giochi Ps 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo che io del primo the last of us non sono riuscito ad arrivare neanche a metà (mi faceva schifo il gameplay e mi sono visto la storia su youtube) ho deciso di guardare i leak di questo secondo capitolo e vi posso assicurare che chi sta già dando giudizi negativi con il materiale di cui si dispone adesso o è un troll che ha il solo intento di fare attacchini alla console nemica oppure è un omofobo. non c'è proprio altra opzione al di fuori di queste due.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che la stampa anglo-americana sia progessista/sinistra ( chiamateli come volete ) per credo o necessità è fuori da ogni dubbio.si possono leggere le già citate critiche a days gone e simili in articoli e recensioni di siti conosciuti.il " contrario ",articoli o recensioni che criticano le forzature nn se ne vedono mai da loro.nn possono.

in più c'è resetera,che è il forum videludico più importante e seguito al mondo ( palesemente sjw ) da cui dipendono gran parte delle news della stampa ( che scrive regolarmente sul forum ).

 

a prescindere da che temi tratterà e come,nn vorrei che tlou diventasse uno di queti titoli incriticabili,pena ( a prescindere dalla critica ) l'esser bollato come omofobo,sessita,misogino,terrapiattista,nazista ecc..

già sto incrociando le dita sperando che il seguito di uno dei miei giochi preferiti di sempre nn sia effettivamente una roba sjw ( uno dei mali peggiori dell'internet odierno ) se a prescindere da questo diventasse cmq la bandiera dei sjw videoludici,mi girerebbero nn poco.

spero che una volta uscito se ne possa parlare liberamente almeno qui.

 

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

che la stampa anglo-americana sia progessista/sinistra ( chiamateli come volete ) per credo o necessità è fuori da ogni dubbio.si possono leggere le già citate critiche a days gone e simili in articoli e recensioni di siti conosciuti.il " contrario ",articoli o recensioni che criticano le forzature nn se ne vedono mai da loro.nn possono.

in più c'è resetera,che è il forum videludico più importante e seguito al mondo ( palesemente sjw ) da cui dipendono gran parte delle news della stampa ( che scrive regolarmente sul forum ).

 

a prescindere da che temi tratterà e come,nn vorrei che tlou diventasse uno di queti titoli incriticabili,pena ( a prescindere dalla critica ) l'esser bollato come omofobo,sessita,misogino,terrapiattista,nazista ecc..

già sto incrociando le dita sperando che il seguito di uno dei miei giochi preferiti di sempre nn sia effettivamente una roba sjw ( uno dei mali peggiori dell'internet odierno ) se a prescindere da questo diventasse cmq la bandiera dei sjw videoludici,mi girerebbero nn poco.

spero che una volta uscito se ne possa parlare liberamente almeno qui.

Incredibile,ma quoto tutto.

A tutti gli altri non posso che dire che mi spiace,che vedano ogni discorso come un infantile PlayStation vs Tutti...

Che qualcuno lo faccia è innegabile,ma non è quello il punto.

Menomale Super Mario è japponese, altrimenti ora l'avrebbero rifatto di colore se fosse stato un gioco usa.

E magari pure omosessuale

Cavolo ma fate come i Dontnod,nuova Ip con storia omosessuale.. .nessuno direbbe nulla.

Ma cambiare cio che si conosce per far propaganda e violenza psicologica no.

Ho visto diverse cose di Tlou2 e purtroppo è un manifesto politico.

Potevano creare una nuova IP e nessuno avrebbe avuto da ridire.

Mi hanno rovinato la saga, è Tlou2 solo nel nome.

Non ha niente del gioco 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioc

Incredibile,ma quoto tutto.

A tutti gli altri non posso che dire che mi spiace,che vedano ogni discorso come un infantile PlayStation vs Tutti...

Che qualcuno lo faccia è innegabile,ma non è quello il punto.

Menomale Super Mario è japponese, altrimenti ora l'avrebbero rifatto Nigga se fosse stato un gioco usa.

E magari pure Gay.

Cavolo ma fate come i Dontnod,nuova Ip con storia Gay...nessuno direbbe nulla.

Ma cambiare cio che si conosce per far propaganda e violenza psicologica no.

Ho visto diverse cose di Tlou2 e purtroppo è un manifesto politico.

Potevano creare una nuova IP e nessuno avrebbe avuto da ridire.

Mi hanno rovinato la saga, è Tlou2 solo nel nome.

Non ha niente del gioco 2013.

 

Quante esagerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

 

Quante esagerazioni.

Il mio timore è che personaggi di film/giochi/opere in generale vengano sputtanati in nome di questa stupida guerra ideologica che NON MI INTERESSA

A te sarebbe piaciuto vedere Ciri nera?

Ti piacerebbe vedere Kratos omosessuale ?

Bisogna rispettare i personaggi e le loro storie.

Poi con le nuove ip possono fare quello che vogliono.

Nintendo è libera di creare una nuova IP in cui linko deve salvare il suo amato Zeldo.

Ma non voglio omosessuali in Zelda perché sarebbero una forzatura,una violenza psicologica.

In Tlou1 non sapevamo nulla della sessualità di Ellie.... giustamente Non importava a nessuno .

Tlou2 è ben diverso...e qui mi fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio timore è che personaggi di film/giochi/opere in generale vengano sputtanati in nome di questa stupida guerra ideologica che NON MI INTERESSA

A te sarebbe piaciuto vedere Ciri nera?

Ti piacerebbe vedere Kratos omosessuale ?

Bisogna rispettare i personaggi e le loro storie.

Poi con le nuove ip possono fare quello che vogliono.

Nintendo è libera di creare una nuova IP in cui linko deve salvare il suo amato Zeldo.

Ma non voglio omosessuale in Zelda perché sarebbero una forzatura,una violenza psicologica.

In Tlou1 non sapevamo nulla della sessualità di Ellie.... giustamente Non importava a nessuno .

Tlou2 è ben diverso...e qui mi fermo.

 

C'era l'amico di joel omosessuale, e nessuno ha detto nulla.

Qui si vede lontano un chilometro che sono stati inseriti forzatamente.

E proprio perché ho amato il primo sono incavolato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il mio timore è che personaggi di film/giochi/opere in generale vengano sputtanati in nome di questa stupida guerra ideologica che NON MI INTERESSA

A te sarebbe piaciuto vedere Ciri nera?

Ti piacerebbe vedere Kratos omosessuale ?

Bisogna rispettare i personaggi e le loro storie.

Poi con le nuove ip possono fare quello che vogliono.

Nintendo è libera di creare una nuova IP in cui linko deve salvare il suo amato Zeldo.

Ma non voglio omosessuali in Zelda perché sarebbero una forzatura,una violenza psicologica.

In Tlou1 non sapevamo nulla della sessualità di Ellie.... giustamente Non importava a nessuno .

Tlou2 è ben diverso...e qui mi fermo.

Ma Gio, io sto discorso che fai non lo capisco è anacronistico.

È un'opera di fantasia, cosa ti disturba se il protagonista non fosse etero?

Giidicheresti il gioco perché il personaggio non segue i tuoi canoni?

Ma poi perché canonizzare un'opera di fantasia? È un discorso anacronistico ed è fuori dal mondo contemporaneo.

Si guarda l'opera non il contorno.

Il contorno, se la bistecca non fosse buona, non salverebbe il piatto.

Ma se la bistecca fosse da dio, il contorno no, a me del contorno frega proprio zero perché volevo mangiare una buona bistecca e farei i complimenti al cuoco per la cottura

Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il mio timore è che personaggi di film/giochi/opere in generale vengano sputtanati in nome di questa stupida guerra ideologica che NON MI INTERESSA

A te sarebbe piaciuto vedere Ciri nera?

Ti piacerebbe vedere Kratos omosessuale ?

Bisogna rispettare i personaggi e le loro storie.

Poi con le nuove ip possono fare quello che vogliono.

Nintendo è libera di creare una nuova IP in cui linko deve salvare il suo amato Zeldo.

Ma non voglio omosessuali in Zelda perché sarebbero una forzatura,una violenza psicologica.

In Tlou1 non sapevamo nulla della sessualità di Ellie.... giustamente Non importava a nessuno .

Tlou2 è ben diverso...e qui mi fermo.

A me sembra un argomento fantoccio.

Kratos e co diventerebbero omosessuali da un momento all’altro.

Ellie è omosessuale della prima ora e anzi rispetto ad altre storie ha anche una giustificazione narrativa e psicologica.

Sarebbe stato invece strano il contrario se non avessero approfondito, dato quanto spesso ci mettano storie romance a caso dei protagonisti maschi giusto per mettercele dentro spesso e volentieri, lì tutti d’accordo perché fa Fan Service.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio timore è che personaggi di film/giochi/opere in generale vengano sputtanati in nome di questa stupida guerra ideologica che NON MI INTERESSA

A te sarebbe piaciuto vedere Ciri nera?

Ti piacerebbe vedere Kratos omosessuale ?

Bisogna rispettare i personaggi e le loro storie.

Poi con le nuove ip possono fare quello che vogliono.

Nintendo è libera di creare una nuova IP in cui linko deve salvare il suo amato Zeldo.

Ma non voglio omosessuali in Zelda perché sarebbero una forzatura,una violenza psicologica.

In Tlou1 non sapevamo nulla della sessualità di Ellie.... giustamente Non importava a nessuno .

Tlou2 è ben diverso...e qui mi fermo.

 

guarda in che modo naturale e, a mio parere, meraviglioso, scopriamo l'omosessualità di Ellie nel DLC left behind(che era intuibile anche nel gioco base), senza fronzoli, in modo cosi naturale, spontaneo.

poi non capisco il discorso di Kratos omosessuale (che poi potrebbe anche essere andato con uomini, visto che nella grecia.... tutto era permesso diciamo)

poi "bisogna rispettare i personaggi e le loro storie" e qual'è la storia di ellie scusami? che era etero?

Ellie non era etero e poi l'hanno fatta diventare gay, era tutto fumoso e non importate, che ellie sia gay non importa, e non dovrebbe importare con chi se la fa ellie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma Gio, io sto discorso che fai non lo capisco è anacronistico.

È un'opera di fantasia, cosa ti disturba se il protagonista non fosse etero?

Giidicheresti il gioco perché il personaggio non segue i tuoi canoni?

Ma poi perché canonizzare un'opera di fantasia? È un discorso anacronistico ed è fuori dal mondo contemporaneo.

Si guarda l'opera non il contorno.

Il contorno, se la bistecca non fosse buona, non salverebbe il piatto.

Ma se la bistecca fosse da dio, il contorno no, a me del contorno frega proprio zero perché volevo mangiare una buona bistecca e farei i complimenti al cuoco per la cottura

Fine

 

il punto è sempre il come.le forzature,quaslaisi essa siano,nn piacciono a nessuno.

puoi guardare al cinema passato e trovare tanti film con personaggi o proprio protagonisti delle considdette minoranze ( quindi nn essere uomo - bianco - etero ) e sfido chiunque ad avere il coraggio di additare certe pellicole come roba da sjw.e lo sai perchè ? perchè nn è quello il problema ma il come ( e la differenza tra oggi e ieri nel come è imbarazzante ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

il punto è sempre il come.le forzature,quaslaisi essa siano,nn piacciono a nessuno.

puoi guardare al cinema passato e trovare tanti film con personaggi o proprio protagonisti delle considdette minoranze ( quindi nn essere uomo - bianco - etero ) e sfido chiunque ad avere il coraggio di additare certe pellicole come roba da sjw.e lo sai perchè ? perchè nn è quello il problema ma il come ( e la differenza tra oggi e ieri nel come è imbarazzante ).

Spark, le forzature possiamo essere d'accordo se fosse per mercificare un'idea.

Ma un'opera di fantasia, è un'opera.

Giudicheresti un quadro con un dipinto, tra due uomini che si baciano, un'esagerazione perché il pittore, inizialmente, avrebbe voluto raffigurare la famosa famiglia canonica? Eppure ha cambiato idea, perché voleva farlo così ed è un'opera spontanea

I film idem

Le opere non devono seguire un canone, le opere sono opere.

Chissene frega della sessualità di un personaggio, chissene frega se è omo o eterno, chissene frega se non rispetta il nostro volere e i nostri valori

Noi siamo videogiocatori e ogni sera colleghiamo la nostra console online e affrontiamo persone che non conosciamo e non sappiamo nulla della loro vita, o della loro razza, o della loro sessualità.

Ci divertiamo e stop.

Entriamo in un foro e discutiamo con tutti, chissene frega di come siete, cosa fate, quali sono le vostre tendenze sessuali, il vostro colore della pelle, da dove venite.

Parlo e basta, ci litigo, ci polemizzo, ci rido, ci scherzo.

Non escludo perché non seguite un mio canone, ma poi basta con sti canoni

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era l'amico di joel omosessuale, e nessuno ha detto nulla.

Qui si vede lontano un chilometro che sono stati inseriti forzatamente.

E proprio perché ho amato il primo sono incavolato.

forzatamente in base a?

Ho letto che fuori c'è all'incirca un ora e mezza di contenuto trapelato su 20 passa ore di gioco...ma di che cosa state parlando per dio:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso davvero non ha senso parlare di forzature.

capisco incazzarsi quando ad un'opera viene fatto un gender/race swap solamente in nome del sjw ma nel caso di the last of us è così dall'inizio, non c'è niente di forzato.

 

Ti do ragionissima.

Purtroppo ho visto dei leak e non vedo come si possa parlare di forzatura.

In più aspetto il gioco completo perchè in ogni caso non ci ho capito niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragionissima.

Purtroppo ho visto dei leak e non vedo come si possa parlare di forzatura.

In più aspetto il gioco completo perchè in ogni caso non ci ho capito niente.

Da come scrivono alcuni, sembra che abbiano giocato o visto tutto il gioco per sindacare sulla trama, sulle forzature o chicchesia.

Onestamente non mi capacito di come uno possa essere così sicuro di una cosa con quel poco che è trapelato.

Io ho come l'idea che non freghi nulla del contesto, ma freghi solo di vedere un certo tipo di cose che non piace e basta, accampando solo tante scuse molto (mooolto) discutibili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi piacerebbero?

Non lo so, dipende da com'è scritto il personaggio.

Personalmente, non valuto un personaggio in base al colore della pelle o la sua sessualità.

Sarebbe assurdo. Idolatriamo personaggi che uccidono, ammazzano senza pietà, fanno cose discutibili dalla mattina alla sera.

Però tutto ad un tratto, il colore della pelle e la sessualità diventano un problema.

 

Se facessero Kratos gay, non me ne fregherebbe niente. Lo troverei discutibile, perchè fino al giorno prima non lo era. Stiamo parlando di un reboot? Di un seguito? Se fosse un sequel Kratos che si scopre bisex dovrebbe avere una valenza narrativa che andrebbe spiegata.

Semplicemente, valuterei la storia che mi viene proposta e come.

Ma non mi soffermerei troppo sul "L'hanno fatto ghei perchè cè l'aggenda politika!21!".

 

Ad ogni modo.

TLOU è un'opera creata da zero.

Ed in ogni caso, ognuno è libero di inserire ciò che vuole nella sua storia.

 

Di nuovo, mi meraviglio di come la violenza di ogni tipo vada bene a chiunque mentre per la sessualità di qualche personaggio si scatenino certi problemi.

 

Quoto davvero tutto.

Premettendo che, per me, chi dice.. "La saga non mi piace più perché ora tratta dell'omosessualità", o di che cazzo tratta (non ho letto gli spoiler e me ne tengo alla larga in tutti i modi), è un imbecille della peggior specie, non capisco nemmeno io quali forzature ci siano nella storia di TLoU2.

 

Sappiamo TUTTI che, in Left Behind, viene palesata l'omosessualità di Ellie.

E' davvero così strano che venga trattata la tematica in un gioco nel quale lei pare essere la protagonista principale? O che si vedano scene, come quella del ballo vista nel trailer di un paio d'anni fa, nel quale si bacia con la sua ragazza?

 

La gente si sarebbe dovuta incazzare malamente se, dopo aver creato un personaggio con un determinato background, ci fossimo trovati una Ellie diventata magicamente eterosessuale per non si sa quale motivo.

 

Ma poi, per quale cavolo di motivo avrebbero dovuto nascondere questo suo lato?

Stanno vivendo la fine del mondo. Ma fatele trombare chi le pare invece di rompere le scatole, cazzo! :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Non si puó sforare senza scendere negli spoiler....

Esatto.

Chi non è incappato negli spoiler non immagina alcune cose

Per ora è inutile discutere...

Vedremo cosa succederà fra 2 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...