Vai al contenuto

Skull & Bones finalmente qualche notizia


Valerio

Messaggi raccomandati

No perché è multipiattaforma, non ne ha bisogno. Fosse solo su PlayStation effettivamente GoW sarebbe un problema ma siccome Elden Ring in giro non ce ne sono credo potrebbe avere un discreto successo. Personalmente sono molto interessato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interesserebbe in linea di principio, ma devo capire cos'è. Se si tratta di un PVP con le navi (da quello che ho capito) posso pure lasciarlo perdere, anche se non si sa mai. Se c'è anche un po' di PVE potrei pensarci. Se qualcuno è ben informato sono tutt'orecchi :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra GOW? Lo si ficca anche dove non c'entra nulla, questo non esce mica solo su playstation eh? In pratica si vuole far passare il messaggio che conta solo l'utenza PlayStation mettendo da parte tutto il resto. Esce ovunque mi pare, tranne su Switch se ho ben capito, e probabilmente anche su PS ci saranno in molti che lo tengono d'occhio anche considerando che SoT non c'è.

 

Per chi è interessato:

"Skull and Bones è un gioco d'azione tattico ambientato in un ambiente open world e giocato da una prospettiva in terza persona. I giocatori prendono il controllo di un capitano pirata personalizzabile, e possono scegliere di navigare l'Oceano Indiano da soli e partire per una campagna per giocatore singolo, o raccogliere fino a cinque altri giocatori per allearsi nel gameplay giocatore contro giocatore in Acque contese.

Il posizionamento del vento può essere valutato per ottenere un vantaggio in battaglia. I giocatori possono raccogliere navi aggiuntive durante il gioco, come sloop-of-war, fregate e brigantini, le cui armi includono mortai, cannoni a lato largo e razzi. Le navi possono essere caricate con forza bruta e imbarcate. Il tasso di danno inflitto è misurato dalla barra della salute. Un componente fondamentale è la modalità multiplayer Loot Hunt, in cui due gruppi di giocatori vengono sfidati nella caccia al tesoro per accumulare ulteriormente le loro ricchezze. Il nido del corvo di ogni nave è scalabile per l'uso come punto panoramico e possono essere utilizzati anche gli occhiali spia. Le microtransazioni saranno una funzionalità aggiuntiva".

 

Prima di gettare letame a caso meglio aspettare che esca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra GOW? Lo si ficca anche dove non c'entra nulla, questo non esce mica solo su playstation eh? In pratica si vuole far passare il messaggio che conta solo l'utenza PlayStation mettendo da parte tutto il resto. Esce ovunque mi pare, tranne su Switch se ho ben capito, e probabilmente anche su PS ci saranno in molti che lo tengono d'occhio anche considerando che SoT non c'è.

 

Per chi è interessato:

"Skull and Bones è un gioco d'azione tattico ambientato in un ambiente open world e giocato da una prospettiva in terza persona. I giocatori prendono il controllo di un capitano pirata personalizzabile, e possono scegliere di navigare l'Oceano Indiano da soli e partire per una campagna per giocatore singolo, o raccogliere fino a cinque altri giocatori per allearsi nel gameplay giocatore contro giocatore in Acque contese.

Il posizionamento del vento può essere valutato per ottenere un vantaggio in battaglia. I giocatori possono raccogliere navi aggiuntive durante il gioco, come sloop-of-war, fregate e brigantini, le cui armi includono mortai, cannoni a lato largo e razzi. Le navi possono essere caricate con forza bruta e imbarcate. Il tasso di danno inflitto è misurato dalla barra della salute. Un componente fondamentale è la modalità multiplayer Loot Hunt, in cui due gruppi di giocatori vengono sfidati nella caccia al tesoro per accumulare ulteriormente le loro ricchezze. Il nido del corvo di ogni nave è scalabile per l'uso come punto panoramico e possono essere utilizzati anche gli occhiali spia. Le microtransazioni saranno una funzionalità aggiuntiva".

 

Prima di gettare letame a caso meglio aspettare che esca.

MMM la campagna single player molto interessante.. :sisi:

Anche se negli ultimi anni la cara Ubi mi ha deluso più volte lo seguo con attenzione qualora ci sia una bella campagna sp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu mi chiami ciccio posso chiamarti bimbo?! Se si ok andiamo avanti, non essendo cw non si può dire che sarà una cagata?ok allora sarà il gioco migliore di sempre così sei felice

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo fai pure non mi offendo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi un po' che faccia veramente. Prendi ogni discussione per tentare di fare CW persino contro la singola compagnia (in questo caso Ubisoft) e per cosa? Per sponsorizzare GoW e poi hai il coraggio di lamentarti. Parla di S&B, di che non ti interessa e fermati li. Lo sappiamo che ti piace GoW e allora scrivilo sull'apposito topic senza insozzare gli altri no? Facile facile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Visto adesso e mi ha convinto penso che ci passerò parecchie ore. Sembra SoT più bello, con una componente avventura che strizza l'occhio agli ultimi Assassin's Creed (Odyssey e Valhalla) con ovviamente la componente piratesca di Black Flag. Per chi come me ama l'universo piratesco e ha storto il naso per la scelta di Rare di non mettere la visuale in terza persona è davvero un gioco da vivere.

 

Modificato da Valerio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...