Vai al contenuto

Skull & Bones finalmente qualche notizia


Valerio

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha perso la sua essenza e già è stata ricoperta di merda in queste ore perché l’account Twitter ufficiale ha pubblicato una clip che promuoveva microtrans del gioco PRIMA DEL RE-REVEAL GAMEPLAY.

 

Ma dove vuole andare?

[automerge]1657262817[/automerge]

Un open world a tema piratesco è il mio sogno proibito da anni, spero che Ubisoft non mandi tutto in vacca!

Intanto @Rick buongiorno!

 

Sei sicuro che quello che vorresti è un OW piratesco? Non pensi che uno story driven piratesco sia concettualmente migliore? AC ha brutalmente inflazionato questa dimensione (più che genere in quanto non c’è molta offerta) e fare un lavoro di restauro di questo tipo, secondo me, ha bisogno di una firma autoriale nell’immaginario piratesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha perso la sua essenza e già è stata ricoperta di merda in queste ore perché l’account Twitter ufficiale ha pubblicato una clip che promuoveva microtrans del gioco PRIMA DEL RE-REVEAL GAMEPLAY.

 

Ma dove vuole andare?

[automerge]1657262817[/automerge]

 

Intanto @Rick buongiorno!

 

Sei sicuro che quello che vorresti è un OW piratesco? Non pensi che uno story driven piratesco sia concettualmente migliore? AC ha brutalmente inflazionato questa dimensione (più che genere in quanto non c’è molta offerta) e fare un lavoro di restauro di questo tipo, secondo me, ha bisogno di una firma autoriale nell’immaginario piratesco.

Buondì! Si effettivamente preferirei uno story driven, mi sono espresso male ahahhah

Anche se un OW magari non nello stile inflazionato e ripetitivo di Ubisoft potrebbe essere tanta roba, per dirti Valhalla purtroppo l'ho accannato dopo 55 ore perchè mi aveva veramente stufato.

Inoltre mi sono informato un po' più sul titolo e praticamente pare che non ci siano fasi a terra e combattimenti corpo a corpo se non pochissima roba e come affermi tu temo sia una porcata con micro transazioni e tanto tanto pvp (non che sia nulla di male eh, però con un setting del genere vorrei una fottuta avventura con storia).

E' un peccato perchè praticamente non ci sono titoli pirateschi AAA di un certo livello, e non capisco perchè visto che è un ambientazione che potrebbe aprire un sacco di possibilità. Confido nel futuro.. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì! Si effettivamente preferirei uno story driven, mi sono espresso male ahahhah

Anche se un OW magari non nello stile inflazionato e ripetitivo di Ubisoft potrebbe essere tanta roba, per dirti Valhalla purtroppo l'ho accannato dopo 55 ore perchè mi aveva veramente stufato.

Inoltre mi sono informato un po' più sul titolo e praticamente pare che non ci siano fasi a terra e combattimenti corpo a corpo se non pochissima roba e come affermi tu temo sia una porcata con micro transazioni e tanto tanto pvp (non che sia nulla di male eh, però con un setting del genere vorrei una fottuta avventura con storia).

E' un peccato perchè praticamente non ci sono titoli pirateschi AAA di un certo livello, e non capisco perchè visto che è un ambientazione che potrebbe aprire un sacco di possibilità. Confido nel futuro.. :sisi:

Condivido in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì! Si effettivamente preferirei uno story driven, mi sono espresso male ahahhah

Anche se un OW magari non nello stile inflazionato e ripetitivo di Ubisoft potrebbe essere tanta roba, per dirti Valhalla purtroppo l'ho accannato dopo 55 ore perchè mi aveva veramente stufato.

Inoltre mi sono informato un po' più sul titolo e praticamente pare che non ci siano fasi a terra e combattimenti corpo a corpo se non pochissima roba e come affermi tu temo sia una porcata con micro transazioni e tanto tanto pvp (non che sia nulla di male eh, però con un setting del genere vorrei una fottuta avventura con storia).

E' un peccato perchè praticamente non ci sono titoli pirateschi AAA di un certo livello, e non capisco perchè visto che è un ambientazione che potrebbe aprire un sacco di possibilità. Confido nel futuro.. :sisi:

Per quanto riguarda le fasi a terra dovrebbero limitarsi al recupero di risorse e poco altro. Il pvp invece è opzionale, in pratica il gioco lo impedisce e si gioca in cooperativa con altri due compagni. Immagino che il resto della ciurma siano npg. Se si vuole fare pvp ci si deve spostare sugli oppositi server.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...