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io vengo dal classico, quindi posso parlare solo del vecchio!

una build standard era:

parola runica Enigma (dona il teletrasporto a tutte le classi, ed aumenta la forza in base al livello del giocatore)

in questo modo riuscivi a spendere meno punti forza per indossare equip,  e spendere tutti i punti possibili in VITA 

le stat, erano considerate in base al futuro equipaggiamento definitivo, quindi si teneva conto di eventuali bonus che te le alzavano.. (L'Annihilus e torcia)  

in diablo 2 res, ci sono gli uber? qualcuno c'è mai arrivato?

Modificato da Ale Play
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in diablo 2 classic, non conveniva donare molti punti in mana (neppure se usavo mago)

c'erano diversi oggetti che ti consentivano di recuperarlo velocemente (se non ricordo male la pietra di jordan 71-GQUlui9L._AC_SL1024_-96x96.webp.4508abc4e0354b807839191456ac0716.webp,

anello unico che potevi usare anche per evocare diablo uber)

 

la cosa che contava più in assoluto era la vita: (il minimo indispensabile per indossare equipaggiamento, tutto il resto in energia cioè hp)

tenete presente che si studiava un equipaggiamento a DOC pure per il mercenario, che fungeva da sinergia con l'equip pg

(i migliori sono quelli del secondo atto a lut gholein, possedevano diverse tipo di auree a seconda della strategia applicata

Modificato da Ale Play
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è vero! tra l'altro: ai tempi si usava occupare UN SOLO PUNTO SKILL, poi con i vari moltiplicatori la magia arrivava a 20 / 22 (un pg a 94 - 95 con tutti i charm e qualche big charm +1 alle skill arrivava tranquillamente a portare a 42/ 44 / 46 la prorpia skill principale di attacco)

 

ricordo l'importanza di certe parole runiche ad esempio CTA (call to arms) dava a tutte le classi le urla del barbaro (+ armor + vita e + 1 a tutte le skill)

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2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

C’è anche una skill del fuoco che rigenera il mana. Spero sia facile respeccare perché ho buttato punti per sperimentare… 

Anche le skill da quello che ho capito conviene puntare su poche e potenziarle, magari ignorando proprio un ramo. 

 

Se parli di Diablo 2 resurrected puoi respeccare da Akara ma una volta per livello di difficoltà, sul 4 invece ho letto che i primi quindici punti abilità li puoi respeccare quando vuoi.

Modificato da Deathmask82
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22 ore fa, Zaeder ha scritto:

Domanda per chi ha giocato la beta. Quando si sale di livello si possono mettere punti nelle caratteristiche oppure è come diablo 3 che si livella in modo standard? (cosa imho senza senso).

No livella in automatico le stats. puoi solo assegnare i punti abilità

22 ore fa, Ale Play ha scritto:

io vengo dal classico, quindi posso parlare solo del vecchio!

una build standard era:

parola runica Enigma (dona il teletrasporto a tutte le classi, ed aumenta la forza in base al livello del giocatore)

in questo modo riuscivi a spendere meno punti forza per indossare equip,  e spendere tutti i punti possibili in VITA 

le stat, erano considerate in base al futuro equipaggiamento definitivo, quindi si teneva conto di eventuali bonus che te le alzavano.. (L'Annihilus e torcia)  

in diablo 2 res, ci sono gli uber? qualcuno c'è mai arrivato?

Ci sono gli uber per le torce e il clone per l'anni...ci sono anche runewords nuove e le stagioni

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6 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Lo provo sicuramente, anche solo per vedere come gira 

Stasera metto in download. Se questo finesettimana ci siete lo proviamo tutti insieme.

Se c'è il crossplay ancora meglio, ci riuniamo sul discord del forum.

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18 minuti fa, Borntokill81 ha scritto:

Occhio alle code in ingresso…settimana scorsa fino a 150 minuti in coda ed era l’early access limitato. Adesso che è open a tutti o hanno aggiunto server di gioco o auguri 😬😬

Code all'ingresso? La beta è aol? :doubt:

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Mi spiegate questa cosa che non è chiarissima non essendoci l’indicazione della danno…

spacer.png

Il bonus A palla di fuoco… quel +14% su dardo infuocato significa che se potenzio palla di fuoco si potenzia anche il dardo infuocato? Oppure è il contrario (come suggerirebbe quel A)? :look: Oppure significa che se prima colpisco con palla di fuoco poi faccio più danno con dardo infuocato? :look: 

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2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Mi spiegate questa cosa che non è chiarissima non essendoci l’indicazione della danno…

spacer.png

Il bonus A palla di fuoco… quel +14% su dardo infuocato significa che se potenzio palla di fuoco si potenzia anche il dardo infuocato? Oppure è il contrario (come suggerirebbe quel A)? :look: Oppure significa che se prima colpisco con palla di fuoco poi faccio più danno con dardo infuocato? :look: 

Significa che per ogni punto speso per "Dardo Infuocato" aumenta della percentuale indicata (il 14% in questo caso) il danno che infliggi con Palla di fuoco. Serve a mitigare la frustrazione di aver precedentemente speso punti per migliorare roba che ora non ti serve piu' o che si reputa non piu' cosi' utile, dato che i perk migliori li puoi attivare solo a livelli piu' alti. Ma non e' sempre cosi'.

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12 ore fa, Erony ha scritto:

Code all'ingresso? La beta è aol? :doubt:

yes purtroppo, nella early c'era la coda per entrare in un'altra coda che ti connetteva ai servizi di D4, due muri per limitare gli accessi. Non so se avevano sottostimato gli utenti o meno o avevano battezzato solo tot servers  per il test, sta di fatto che se giocavi e poi crashavi per un qualche motivo ti passava la voglia di rifare la trafila. Io avevo provato anche a lasciare il pg in coda, entrare in game e andare AFK...beh non li ho fregati neanche cosi...pg freezzato dopo tot tempo di inattività e obbligo di riavvio del gioco

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    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
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