Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ma davvero la mappa è TUTTA quella? Non è che il restante è dedicato a DLC magari?

Non ne ho idea, possibilissimo. E' una delle info che chi ha giocato la closed non può rilasciare. Ma di base se fosse di un dlc mi sarei aspettato una nebbia o qualcosa che la coprisse. Comunque sembra veramente mastodontico, la campagna dicono durerà 35 ore e che si finirà intorno al livello 45. Ma i livelli del personaggio sono 100. Serviranno 100 ore per il cap imho. Più un delirio di ore per gli item da recuperare. Da cosa ho capito nella beta il drop dei leggendari era decisamente alto. Piu c'è da giocare meglio è!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In tutto questo sto cercando come un disperato la Evil Prime Collector che contiene Diablo 2 Remastered e Diablo 3 con annessi DLC.

Ho visto che solitamente va in offerta a 19 euro (attualmente su PS5 è in offerta a quel prezzo), ma lo voglio prendere su Xbox (è stato a 19 euro a febbraio).

Mi sa che mi tocca aspettare, perché non trovo neanche key a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque io noto sempre più che si utilizzano grafici con i proiettili sparati, le ore di gioco, i nemici uccisi, le morti...

E comincio a pensare che il famoso "coinvolgimento" citato da Spencer non fosse poi uno specchietto per le allodole.

Prima che qualcuno mi assalti alla gola: anche Sony, con il suo resoconto annuale, fa la stessa cosa.

Con il fatto che i giochi singleplayer sono vendutissimi, ma a finirli sono il 20% circa dei giocatori totali, comincio a capire per quale motivo il "coinvolgimento" è diventato più importante delle vendite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 sono arrivato controvoglia all’ultimo livello e l’ho droppato malissimo perché mi stavo annoiando a morte… il 3 avevo finito la main ma pure quello sono stato lì lì per dropparlo. 

Spero che il 4 non faccia la stessa fine… la beta mi è piaciuta molto, ci sono diversi aspetti che lo modernizzano che potrebbero aiutare (tipo il poter respeccare easy) ma deve mantenersi interessante fino alla fine o ciaone.

Lo aspetto sul Pass, tanto ci arriva…

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, theVeth ha scritto:

Comunque io noto sempre più che si utilizzano grafici con i proiettili sparati, le ore di gioco, i nemici uccisi, le morti...

E comincio a pensare che il famoso "coinvolgimento" citato da Spencer non fosse poi uno specchietto per le allodole.

Prima che qualcuno mi assalti alla gola: anche Sony, con il suo resoconto annuale, fa la stessa cosa.

Con il fatto che i giochi singleplayer sono vendutissimi, ma a finirli sono il 20% circa dei giocatori totali, comincio a capire per quale motivo il "coinvolgimento" è diventato più importante delle vendite.

No,spencer lo utilizza(va) per non dire i numeri retail.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
41 minuti fa, Onezero ha scritto:

No,spencer lo utilizza(va) per non dire i numeri retail.

Si vero, quelli li ometteva del tutto. Però anche vero che sono stati forse i primi a parlare di coinvolgimento (e sono stati perculati - un po' giustamente per le omissioni, un po' ingiustamente con il senno di poi) e possiamo dire che il senso c'era. Non ha senso valutare 10 milioni di vendite se poi il gioco lo finiscono in 10.000, perché poi quelli che compreranno espansioni o spenderanno non saranno 10 milioni probabilmente.

Credo che il senso sia quello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Endgame:

 

Bho a me la beta è piaciuta, ma in giro youtuber storici della serie lo hanno abbastanza criticato e in alcuni casi ci sono anche andati pesante, non che mi freghi nulla eh, io lo prendo comunque. Però bho, Il gioco mi sembra valido, le ambientazioni e i toni sono tornate dark/gotici che era la grande critica di diablo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, Zaeder ha scritto:

Bho a me la beta è piaciuta, ma in giro youtuber storici della serie lo hanno abbastanza criticato e in alcuni casi ci sono anche andati pesante, non che mi freghi nulla eh, io lo prendo comunque. Però bho, Il gioco mi sembra valido, le ambientazioni e i toni sono tornate dark/gotici che era la grande critica di diablo 3

Come è giusto che sia. Quando ti piace tanto una cosa cerchi la perfezione e critichi ogni singola scelta che fa storcere il naso.

Però per dire... anche Diablo 3 era incredibilmente criticato (che io ricordi).

Onestamente non darei troppo peso alle parole dei fan accaniti, più alla prova pad alla mano. Quella a me ha convinto parecchio... non avrei voluto fare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io quando becco un rpg che mi piace (action o a turni che sia) non gioco ad altro per settimane e mi stacco dalla tv solo quando mia moglie o mia figlia vengono a riportarmi alla realta' con le parole magiche "Si mangia!". Diablo 3 fu' il primo capitolo della serie che giocai. Bello, ma una volta provata la remaster del 2 l'anno scorso...beh non c'e' storia. Tutta un'altra cosa. Diablo 3 sembra Torchlight in confronto, troppo colorato/fiabesco e con una sola ambientazione degna, la prima (foresta/cimitero). Sono MOLTO contento che il quarto capitolo abbia rispolverato, amplificandole, le atmosfere cupe e quasi horror del secondo capitolo,  (non ho idea di come sia il primo, mai giocato, ma sul Tubo ho incrociato un paio di video che ne narravano la storia puntando i fari sul fatto che fosse macabra, spaventosa, al netto di tutto l'action). Poi del 4 mi e' piaciuto il fatto che pare sia un attimino piu' ragionato, senza i 50 nemici alla volta che ti vengono addosso. Piu' atmosfera, inquadratura ravvicinata per mostrare la grafica al passo coi tempi, bellissima location iniziale montana/innevata, personalizzazione dei personaggi, scelta tra maschio o femmina per ogni classe... Davvero niente da ridire, al momento. Vorrei solo che aggiustassero il loot per trovare in giro armi e armature piu' o meno del proprio livello. Cazzo Diablo 2 l'ho finito 5 volte sempre con roba di 5/10 livelli inferiori al mio (per tacere dell'odioso loot inutile che ti riempie solo l'inventario e concede qualcosa di buono solo una volta su 300).  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2023 at 16:58, Ergozigoto ha scritto:

Il 2 sono arrivato controvoglia all’ultimo livello e l’ho droppato malissimo perché mi stavo annoiando a morte… il 3 avevo finito la main ma pure quello sono stato lì lì per dropparlo. 

Spero che il 4 non faccia la stessa fine… la beta mi è piaciuta molto, ci sono diversi aspetti che lo modernizzano che potrebbero aiutare (tipo il poter respeccare easy) ma deve mantenersi interessante fino alla fine o ciaone.

Lo aspetto sul Pass, tanto ci arriva…

purtroppo non sono giochi per te....aspettalo sul pass e bon:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Come è giusto che sia. Quando ti piace tanto una cosa cerchi la perfezione e critichi ogni singola scelta che fa storcere il naso.

Però per dire... anche Diablo 3 era incredibilmente criticato (che io ricordi).

Onestamente non darei troppo peso alle parole dei fan accaniti, più alla prova pad alla mano. Quella a me ha convinto parecchio... non avrei voluto fare altro.

Concordo è importante criticare ciò che non piace, ma è più importante ancora criticare ciò che piace (nulla piace al 100%, tranne rare eccezioni). Lo spirito critico è importante per continuare a migliorare, in ogni ambito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Zaeder ha scritto:

Bho a me la beta è piaciuta, ma in giro youtuber storici della serie lo hanno abbastanza criticato e in alcuni casi ci sono anche andati pesante, non che mi freghi nulla eh, io lo prendo comunque. Però bho, Il gioco mi sembra valido, le ambientazioni e i toni sono tornate dark/gotici che era la grande critica di diablo 3

se le critiche sono come quelle che ho sentito...lasciamo stare guarda

Poi criticare un gioco su una beta dove arrivi massimo a 25 con quasi tutto il gioco bloccato, mi pare assurdo.

I giochi di diablo cominciano dopo che finisci la storia e da li non li molli più ovviamente se l'endgame è ben fatto(e pare esserlo in questo quarto capitolo).

Solo dopo che sei entrato dentro l'endgame per bene poi stilare le prime critiche sensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro ho iniziato ora D2 ressurection su ps5...e qui posso usare tipo 10 skill (mi pare che si cambia barra premendo R2/L2 ) e in D4 sono limitato a 5 skill sole? Almeno mettessero 6 slot così posso usare la ultimate sennò non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, theVeth ha scritto:

Come è giusto che sia. Quando ti piace tanto una cosa cerchi la perfezione e critichi ogni singola scelta che fa storcere il naso.

Però per dire... anche Diablo 3 era incredibilmente criticato (che io ricordi).

Onestamente non darei troppo peso alle parole dei fan accaniti, più alla prova pad alla mano. Quella a me ha convinto parecchio... non avrei voluto fare altro.

Oh si ricordi bene. Diablo 3 era Stra criticato. Di fatto al lancio l'endgame non c'era e le critiche ci stavano. Poi anni dopo imho era molto migliorato, a le critiche non sono mai finite. Io l'ho sempre giocato e tra pc e ps4 comunque le mie 1300 ore ce le ho fatte. Questo mi sembra più bello sinceramente. E un po mi spaventa, qua supero facile facile le 2000🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...