Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io vengo dal classico, quindi posso parlare solo del vecchio!

una build standard era:

parola runica Enigma (dona il teletrasporto a tutte le classi, ed aumenta la forza in base al livello del giocatore)

in questo modo riuscivi a spendere meno punti forza per indossare equip,  e spendere tutti i punti possibili in VITA 

le stat, erano considerate in base al futuro equipaggiamento definitivo, quindi si teneva conto di eventuali bonus che te le alzavano.. (L'Annihilus e torcia)  

in diablo 2 res, ci sono gli uber? qualcuno c'è mai arrivato?

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

in diablo 2 classic, non conveniva donare molti punti in mana (neppure se usavo mago)

c'erano diversi oggetti che ti consentivano di recuperarlo velocemente (se non ricordo male la pietra di jordan 71-GQUlui9L._AC_SL1024_-96x96.webp.4508abc4e0354b807839191456ac0716.webp,

anello unico che potevi usare anche per evocare diablo uber)

 

la cosa che contava più in assoluto era la vita: (il minimo indispensabile per indossare equipaggiamento, tutto il resto in energia cioè hp)

tenete presente che si studiava un equipaggiamento a DOC pure per il mercenario, che fungeva da sinergia con l'equip pg

(i migliori sono quelli del secondo atto a lut gholein, possedevano diverse tipo di auree a seconda della strategia applicata

Modificato da Ale Play
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero! tra l'altro: ai tempi si usava occupare UN SOLO PUNTO SKILL, poi con i vari moltiplicatori la magia arrivava a 20 / 22 (un pg a 94 - 95 con tutti i charm e qualche big charm +1 alle skill arrivava tranquillamente a portare a 42/ 44 / 46 la prorpia skill principale di attacco)

 

ricordo l'importanza di certe parole runiche ad esempio CTA (call to arms) dava a tutte le classi le urla del barbaro (+ armor + vita e + 1 a tutte le skill)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

C’è anche una skill del fuoco che rigenera il mana. Spero sia facile respeccare perché ho buttato punti per sperimentare… 

Anche le skill da quello che ho capito conviene puntare su poche e potenziarle, magari ignorando proprio un ramo. 

 

Se parli di Diablo 2 resurrected puoi respeccare da Akara ma una volta per livello di difficoltà, sul 4 invece ho letto che i primi quindici punti abilità li puoi respeccare quando vuoi.

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Zaeder ha scritto:

Domanda per chi ha giocato la beta. Quando si sale di livello si possono mettere punti nelle caratteristiche oppure è come diablo 3 che si livella in modo standard? (cosa imho senza senso).

No livella in automatico le stats. puoi solo assegnare i punti abilità

22 ore fa, Ale Play ha scritto:

io vengo dal classico, quindi posso parlare solo del vecchio!

una build standard era:

parola runica Enigma (dona il teletrasporto a tutte le classi, ed aumenta la forza in base al livello del giocatore)

in questo modo riuscivi a spendere meno punti forza per indossare equip,  e spendere tutti i punti possibili in VITA 

le stat, erano considerate in base al futuro equipaggiamento definitivo, quindi si teneva conto di eventuali bonus che te le alzavano.. (L'Annihilus e torcia)  

in diablo 2 res, ci sono gli uber? qualcuno c'è mai arrivato?

Ci sono gli uber per le torce e il clone per l'anni...ci sono anche runewords nuove e le stagioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Lo provo sicuramente, anche solo per vedere come gira 

Stasera metto in download. Se questo finesettimana ci siete lo proviamo tutti insieme.

Se c'è il crossplay ancora meglio, ci riuniamo sul discord del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Borntokill81 ha scritto:

Occhio alle code in ingresso…settimana scorsa fino a 150 minuti in coda ed era l’early access limitato. Adesso che è open a tutti o hanno aggiunto server di gioco o auguri 😬😬

Code all'ingresso? La beta è aol? :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate questa cosa che non è chiarissima non essendoci l’indicazione della danno…

spacer.png

Il bonus A palla di fuoco… quel +14% su dardo infuocato significa che se potenzio palla di fuoco si potenzia anche il dardo infuocato? Oppure è il contrario (come suggerirebbe quel A)? :look: Oppure significa che se prima colpisco con palla di fuoco poi faccio più danno con dardo infuocato? :look: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Mi spiegate questa cosa che non è chiarissima non essendoci l’indicazione della danno…

spacer.png

Il bonus A palla di fuoco… quel +14% su dardo infuocato significa che se potenzio palla di fuoco si potenzia anche il dardo infuocato? Oppure è il contrario (come suggerirebbe quel A)? :look: Oppure significa che se prima colpisco con palla di fuoco poi faccio più danno con dardo infuocato? :look: 

Significa che per ogni punto speso per "Dardo Infuocato" aumenta della percentuale indicata (il 14% in questo caso) il danno che infliggi con Palla di fuoco. Serve a mitigare la frustrazione di aver precedentemente speso punti per migliorare roba che ora non ti serve piu' o che si reputa non piu' cosi' utile, dato che i perk migliori li puoi attivare solo a livelli piu' alti. Ma non e' sempre cosi'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Erony ha scritto:

Code all'ingresso? La beta è aol? :doubt:

yes purtroppo, nella early c'era la coda per entrare in un'altra coda che ti connetteva ai servizi di D4, due muri per limitare gli accessi. Non so se avevano sottostimato gli utenti o meno o avevano battezzato solo tot servers  per il test, sta di fatto che se giocavi e poi crashavi per un qualche motivo ti passava la voglia di rifare la trafila. Io avevo provato anche a lasciare il pg in coda, entrare in game e andare AFK...beh non li ho fregati neanche cosi...pg freezzato dopo tot tempo di inattività e obbligo di riavvio del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...