Vai al contenuto

Jeff Grubb: Un anno fa Phil Spencer era frustrato, “Sony continua a mostrare GOTY, noi CG”


Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Adoro questi post. Mi sbagliavo a mettervi in ignore. Così è più bello dato che si ride ogni secondo.

Mirko vive in una dimensione parallela dove nel 2022 su Xbox è uscita un sacco di roba, su PS5 nulla e l'Ukraina ha invaso la Russia.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

penso la frustrazione sia legittima, sempre ultima ruota del carro, SEMPRE, nonostante investimenti che i concorrenti non hanno mai potuto permettersi.

 

ci hanno provato in tutti i modi immaginabili, questo è innegabile, a partire dalle console consapevolmente fallate (RROD) pur di avere un vantaggio prestazionale fino ad arrivare all'ultima spiaggia del "vabbè i giochi non li devi più comprare, tutti aggratis in abbonamento", quindi è ovvio che ci sia frustrazione...anchè perchè oramai siamo a più di 20 anni nel settore e se dopo 20 anni così non sei frustrato allora vuol dire che ti sei sparato un colpo tempo fa...e invece sei sì frustrato ma sei ancora vivo perlomeno.

 

se a livello numerico in qualche modo con console a 270 euro e la storia del pass hai retto botta rimane l'annosa questione qualitativa che per i brand e studios storici è andata pure a picco, basti pensare ai voti che prendevano i primi halo o il primo Gears,

unita all'incapacità cronica di creare un qualsiasi tipo di nuova IP paragonabile anche solo lontanamente alla concorrenza... esiste solo l'allucinazione collettiva dei Forza e basta.

 

ma anche nel campo qualità comunque il boxaro non deve arrendersi perchè con l'ultima carta delle acquisizioni a pioggia un paio di team capaci di GOTY ci sono (Arkane e Blizzard), quindi magari in futuro una valvola di sfogo alla frustrazione ci sarà, certo nel frattempo bisogna ancora aspettare, ma nelle case dei boxari sono abituati da 20 anni quindi si può resistere:approved:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso la frustrazione sia legittima, sempre ultima ruota del carro, SEMPRE, nonostante investimenti che i concorrenti non hanno mai potuto permettersi.

 

ci hanno provato in tutti i modi immaginabili, questo è innegabile, a partire dalle console consapevolmente fallate (RROD) pur di avere un vantaggio prestazionale fino ad arrivare all'ultima spiaggia del "vabbè i giochi non li devi più comprare, tutti aggratis in abbonamento", quindi è ovvio che ci sia frustrazione...anchè perchè oramai siamo a più di 20 anni nel settore e se dopo 20 anni così non sei frustrato allora vuol dire che ti sei sparato un colpo tempo fa...e invece sei sì frustrato ma sei ancora vivo perlomeno.

 

se a livello numerico in qualche modo con console a 270 euro e la storia del pass hai retto botta rimane l'annosa questione qualitativa che per i brand e studios storici è andata pure a picco, basti pensare ai voti che prendevano i primi halo o il primo Gears,

unita all'incapacità cronica di creare un qualsiasi tipo di nuova IP paragonabile anche solo lontanamente alla concorrenza... esiste solo l'allucinazione collettiva dei Forza e basta.

 

ma anche nel campo qualità comunque il boxaro non deve arrendersi perchè con l'ultima carta delle acquisizioni a pioggia un paio di team capaci di GOTY ci sono (Arkane e Blizzard), quindi magari in futuro una valvola di sfogo alla frustrazione ci sarà, certo nel frattempo bisogna ancora aspettare, ma nelle case dei boxari sono abituati da 20 anni quindi si può resistere:approved:

 

Porello rosichello i first di MS hanno fatto meglio di quelli Sony nel 2021.

Voglio vedere Sony cosa risponde all'inizio 2023 MS con Starfield e il resto del cucuzzaro, forse qualche remasterino a pago.

 

Ora corri a firmare le petizioni contro Kojima o fatti una solata in riva al fiume insieme ai compagni di merende che se la son telata, dopo la generazione del uin uin adesso è tempo di mangiare legnetti torcenti :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Porello rosichello i first di MS hanno fatto meglio di quelli Sony nel 2021.

Voglio vedere Sony cosa risponde all'inizio 2023 MS con Starfield e il resto del cucuzzaro, forse qualche remasterino a pago.

 

Ora corri a firmare le petizioni contro Kojima o fatti una solata in riva al fiume insieme ai compagni di merende che se la son telata, dopo la generazione del uin uin adesso è tempo di mangiare legnetti torcenti :asd:

Non ripeteranno più una gen ps4 da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso la frustrazione sia legittima, sempre ultima ruota del carro, SEMPRE, nonostante investimenti che i concorrenti non hanno mai potuto permettersi.

 

ci hanno provato in tutti i modi immaginabili, questo è innegabile, a partire dalle console consapevolmente fallate (RROD) pur di avere un vantaggio prestazionale fino ad arrivare all'ultima spiaggia del "vabbè i giochi non li devi più comprare, tutti aggratis in abbonamento", quindi è ovvio che ci sia frustrazione...anchè perchè oramai siamo a più di 20 anni nel settore e se dopo 20 anni così non sei frustrato allora vuol dire che ti sei sparato un colpo tempo fa...e invece sei sì frustrato ma sei ancora vivo perlomeno.

 

se a livello numerico in qualche modo con console a 270 euro e la storia del pass hai retto botta rimane l'annosa questione qualitativa che per i brand e studios storici è andata pure a picco, basti pensare ai voti che prendevano i primi halo o il primo Gears,

unita all'incapacità cronica di creare un qualsiasi tipo di nuova IP paragonabile anche solo lontanamente alla concorrenza... esiste solo l'allucinazione collettiva dei Forza e basta.

 

ma anche nel campo qualità comunque il boxaro non deve arrendersi perchè con l'ultima carta delle acquisizioni a pioggia un paio di team capaci di GOTY ci sono (Arkane e Blizzard), quindi magari in futuro una valvola di sfogo alla frustrazione ci sarà, certo nel frattempo bisogna ancora aspettare, ma nelle case dei boxari sono abituati da 20 anni quindi si può resistere:approved:

Ero fermo all'exit strategy e produzioni da Angry birdi isometrici ed al.. Sono qui che aspetto sulla riva del fiume con la birra in mano.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero fermo all'exit strategy e produzioni da Angry birdi isometrici ed al.. Sono qui che aspetto sulla riva del fiume con la birra in mano.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Beh ma quella era assodata, ne hai avuto una conferma quando Phil è andato da Nadella a dire ormai che intenzioni avevano dato il disimpegno della società sul brand Xbox, e da lì hanno deciso un riavvio con grosse acquisizioni tentando di riavviarsi con il Pass.

La denuncia che si faceva all'epoca era evidente perfino al paninaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma quella era assodata, ne hai avuto una conferma quando Phil è andato da Nadella a dire ormai che intenzioni avevano dato il disimpegno della società sul brand Xbox, e da lì hanno deciso un riavvio con grosse acquisizioni tentando di riavviarsi con il Pass.

La denuncia che si faceva all'epoca era evidente perfino al paninaro.

Talmente evidente che anche dopo il reset si continuo' a sostenere una narrativa fuori da ogni logica.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per i compagni sonari: facciamo finta di essere nel 2027. A fine gen quindi. Sul mercato abbiamo 12-15 esclusive che viaggiano tra l’ottimo/giocone/capolavoro disponibili ed accumulate dal 2020.

 

Considerereste Xbox come la fetecchia che oggi dite che sia? Cosa dovete vedere per mettervi tutti l’anima in pace?

 

Rispondo io: nulla, nemmeno allora accettereste uno scenario simile perché rappresenterebbe comunque una minaccia a Sony e a PS perché consapevoli che esiste una concorrenza. E quindi continuerete a viverla malissimo, (e abbonati di nascosto).

 

Android migliora di anno in anno sì, ma comunque iPhone e iOS lo distruggono perché si. È questa la similitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per i compagni sonari: facciamo finta di essere nel 2027. A fine gen quindi. Sul mercato abbiamo 12-15 esclusive che viaggiano tra l’ottimo/giocone/capolavoro disponibili ed accumulate dal 2020.

 

Considerereste Xbox come la fetecchia che oggi dite che sia? Cosa dovete vedere per mettervi tutti l’anima in pace?

 

Rispondo io: nulla, nemmeno allora accettereste uno scenario simile perché rappresenterebbe comunque una minaccia a Sony e a PS perché consapevoli che esiste una concorrenza. E quindi continuerete a viverla malissimo, (e abbonati di nascosto).

 

Android migliora di anno in anno sì, ma comunque iPhone e iOS lo distruggono perché si. È questa la similitudine.

Mah, piu' che altro questi sono tuoi sogni e/o speranze, di concreto non c'e' ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, saranno ben più di 15.

Guarda, torno a ripetermi, giusto per essere schietti : io SPERO che tutti gli acquisti di M$ fatti in questi anni diano buoni/ottimi frutti, dato che una Serie X ce l'ho gia' nel mirino e sto aspettando unicamente il momento giusto per prenderne una insieme a (minimo) 2 anni di Pass, solo che la conferenza dell'altro ieri mi ha fatto capire che stanno ancora in alto mare e che forse neanche il 2023 sara' l'anno buono (giusto per il nuovo Forza, to'), ma il 2024. Questo se si vogliono i tripla A che ci vanno promettendo da anni, altrimenti il Pass e' gia' ottimo per gli indie. Ma io non spendo 500 euro per giocare Hollow Knight 2 aggratis, sorry.

Ma non c'e' problema, sono abbastanza paziente, aspettero' 12/18 mesi e vedremo se sara' il caso di procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per i compagni sonari: facciamo finta di essere nel 2027. A fine gen quindi. Sul mercato abbiamo 12-15 esclusive che viaggiano tra l’ottimo/giocone/capolavoro disponibili ed accumulate dal 2020.

 

Considerereste Xbox come la fetecchia che oggi dite che sia? Cosa dovete vedere per mettervi tutti l’anima in pace?

 

Rispondo io: nulla, nemmeno allora accettereste uno scenario simile perché rappresenterebbe comunque una minaccia a Sony e a PS perché consapevoli che esiste una concorrenza. E quindi continuerete a viverla malissimo, (e abbonati di nascosto).

 

Android migliora di anno in anno sì, ma comunque iPhone e iOS lo distruggono perché si. È questa la similitudine.

Il sonaro vive nel presente,il futuro roseo lo lasciamo a voi,ci mancherebbe altro che non escono giochi con tuti i team che ha acquisito e gli anni di promesse MAI mantenute che da bravi adepti quali siete vi siete bevuti ringraziando il monumentale.

Ma ti vedo molto carico in questo post conferenza,sai già che saranno gioconi,che il sonaro si abbona al pass perché si,quindi che parliamo a fare?hai deciso tutto tu.

in questa conferenza ho 2-3 titoli che mi potrebbero interessare ma sono multi o comunque usciranno pure su ps.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per i compagni sonari: facciamo finta di essere nel 2027. A fine gen quindi. Sul mercato abbiamo 12-15 esclusive che viaggiano tra l’ottimo/giocone/capolavoro disponibili ed accumulate dal 2020.

 

Considerereste Xbox come la fetecchia che oggi dite che sia? Cosa dovete vedere per mettervi tutti l’anima in pace?

Secondo te se la Juventus sparisse dai radar, gli Juventini inizierebbero mai a tifare Roma ?

 

 

Rispondo io: nulla, nemmeno allora accettereste uno scenario simile perché rappresenterebbe comunque una minaccia a Sony e a PS perché consapevoli che esiste una concorrenza. E quindi continuerete a viverla malissimo, (e abbonati di nascosto).

Ecco appunto

 

Android migliora di anno in anno sì, ma comunque iPhone e iOS lo distruggono perché si. È questa la similitudine.

Nn è mai una questione di qualità, ma solo di appartenenza.

 

Gli togli quella..... è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io penso a Sea of Thieves che ha 30 milioni di giocatori, qua dentro bistrattatissimo.

Guarda, torno a ripetermi, giusto per essere schietti : io SPERO che tutti gli acquisti di M$ fatti in questi anni diano buoni/ottimi frutti, dato che una Serie X ce l'ho gia' nel mirino e sto aspettando unicamente il momento giusto per prenderne una insieme a (minimo) 2 anni di Pass, solo che la conferenza dell'altro ieri mi ha fatto capire che stanno ancora in alto mare e che forse neanche il 2023 sara' l'anno buono (giusto per il nuovo Forza, to'), ma il 2024. Questo se si vogliono i tripla A che ci vanno promettendo da anni, altrimenti il Pass e' gia' ottimo per gli indie. Ma io non spendo 500 euro per giocare Hollow Knight 2 aggratis, sorry.

Ma non c'e' problema, sono abbastanza paziente, aspettero' 12/18 mesi e vedremo se sara' il caso di procedere.

Ma come... hanno praticamente dimostrato tutto il contrario...

Il 2023 è l'anno!

Starfield, Redfall, Minecraft Legends e Forza Motorsport solo di first nei primi 6 mesi...

Aggiungi tutte le terze parti in esclusiva temporale... aggiungi che TUTTO sta sul pass.

 

È devastante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso a Sea of Thieves che ha 30 milioni di giocatori, qua dentro bistrattatissimo.

Ma come... hanno praticamente dimostrato tutto il contrario...

Il 2023 è l'anno!

Starfield, Redfall, Minecraft Legends e Forza Motorsport solo di first nei primi 6 mesi...

Aggiungi tutte le terze parti in esclusiva temporale... aggiungi che TUTTO sta sul pass.

 

È devastante!

Non hai capito, se non vedono i THIRD ACTION GAME IN TERZA PERSONA DRAMMATICI STORY DRIVEN CHE COLPISCONO LA PANCIA....non li accontenti, esistono solo quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la frustrazione continua. Non vedo il motivo di rispondere a certe domande dato che non devo rendere conto a nessuno di ciò che faccio e dato che, da buoni Otelma vi siete già risposti da soli. Modificato da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la frustrazione continua. Non vedo il motivo di rispondere a certe domande dato che non devo rendere conto a nessuno di ciò che faccio e dato che, da buoni Otelma vi siete già risposti da soli.

Ma qui nessuno deve rendere conto a nessuno

 

La frustrazione ad oggi è tutta di chi, invece di pensare ai videogiochi, prende in mano lo scudo di Captain America per difendere (senza motivo per altro) un pezzo di plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per i compagni sonari: facciamo finta di essere nel 2027. A fine gen quindi. Sul mercato abbiamo 12-15 esclusive che viaggiano tra l’ottimo/giocone/capolavoro disponibili ed accumulate dal 2020.

 

Considerereste Xbox come la fetecchia che oggi dite che sia? Cosa dovete vedere per mettervi tutti l’anima in pace?

 

Rispondo io: nulla, nemmeno allora accettereste uno scenario simile perché rappresenterebbe comunque una minaccia a Sony e a PS perché consapevoli che esiste una concorrenza. E quindi continuerete a viverla malissimo, (e abbonati di nascosto).

 

Android migliora di anno in anno sì, ma comunque iPhone e iOS lo distruggono perché si. È questa la similitudine.

 

Mah avessi più tempo e non spendessi i soldi in tatuaggi e uscite/viaggi e ragazze avevo già preso una series x:asd: (o fatto il pc da gaming).

 

Sicuramente dal 2023/2024 series X avrà il parco titoli migliore, piu vario e grande dai tempi della 360....

 

Ma appunto, dai tempi della 360...figa due gen a grattarsi e a sorbirsi le cagate invece con Sony...beh anche durante il periodo buio ps3 si giocava ai Goty e nuove ip e su xbox c'era solo il trittico.

 

Poi vabbè c'è gente che dice che il lancio di series era meglio nonostante ci fosse the medium e su Sony esclusive ecc...quindi :asd:

 

E fidati che non mi abbono di nascosto haha, ma non divento pro MS ad osannare il gs e a smerdare Sony.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...