Vai al contenuto

Jeff Grubb: Un anno fa Phil Spencer era frustrato, “Sony continua a mostrare GOTY, noi CG”


Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immagina provare a discutere con uno che storpia nomi a caso :sisi:

Nn mi conosci

 

io storpio il nome di tutto

 

Prova , dimmene uno

[automerge]1655199886[/automerge]

Ha dimostrato di non saper riconoscere la cw. Per lui è cw criticare Ms senza tirare in mezzo nessun'altro.

Perdonami, ma la cw voi nn sapete farla

 

chi faceva come me cw anni fa sapeva farla

 

adesso invece è solo la tifoseria da stadio di quarto ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2023 è l'anno!

Starfield, Redfall, Minecraft Legends e Forza Motorsport solo di first nei primi 6 mesi...

Aggiungi tutte le terze parti in esclusiva temporale... aggiungi che TUTTO sta sul pass.

 

È devastante!

Starfield temo proprio che lo vedremo a fine 2023, minimo. Cioe', spero di no, perche' l'uscita' di Starfield anticiperebbe di parecchio l'acquisto della mia Serie X (diventero' di nuovo bozzo, come nel 2006!!!), pero' non mi fido per nulla di questa nuova data, troppa carne al fuoco.

Redfall e quel tipo di giochi li' non mi interessano minimamente, ma tanto ormai tocca ragionare con la mentalita' da Pass, ovvero ce l'hai li' in catalogo, che non te lo fai un giro di prova? Sapete quanti film DIMMERDA ho visto su Prime Video seguendo lo stesso ragionamento? Figuriamoci se non concedo una possibilita' a Redfall (ma cazzo non mi dice proprio NIENTE).

Minecraft lo vedo come un gioco da 13enni disadattati; mentre gli altri adolescenti idioti giocano a Fortnite tutti assieme, quelli senza vita e senza amici giocano a Minecraft. No, grazie.

Forza Motorsport lo consumero', lo so gia' da ora. L'ultimo gioco di corse che ho comprato e' stato proprio un Forza, non ricordo piu' se il 3 o il 4, su 360. GranTurismo mi ha sempre annoiato, invece (vabbe' che ho giocato solo i primi 2 capitoli...ed erano una palla anche quelli, con la storia delle patenti, babba bia, mai piu').

Pero' Veth io vorrei anche Fable, un nuovo Gears piu' horror e senza femmine Rambo (una chimera, ormai) e ti diro', anche qualche doppia A fatta bene. Non dovrebbe essere troppo sapendo quanti acquisti (e di quale magnitudo!) ha effettuato Microsoft in questi anni. Avanti, tirate fuori i gioconi, che io tiro fuori i soldi per Serie X e GamePass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate off topic non ho seguito in ste settimane/mesi.

 

Qualcuno mi può confermare la roba in uscita nella prima metà del 2023?

 

Se ho capito bene nel pass:

Staker 2

Starfield

Forza Motorsport

Redfall

Wo long

Benedict fox

Cocoon

Replaced

 

 

Fuori dal pass

Diablo 4

Resident evil 4

Dead space

 

A me sembra veramente troppa roba, ci saranno dei rinvio altrimenti sarebbe assurdo.

 

Edit: ho inserito solo i titoli di mio interesse, se c’è qualche altro gioco interessante scrivermi pure che lo annoto e lo cerco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate off topic non ho seguito in ste settimane/mesi.

 

Qualcuno mi può confermare la roba in uscita nella prima metà del 2023?

 

Se ho capito bene nel pass:

Staker 2

Starfield

Forza Motorsport

Redfall

Wo long

Benedict fox

Cocoon

Replaced

 

 

Fuori dal pass

Diablo 4

Resident evil 4

Dead space

 

A me sembra veramente troppa roba, ci saranno dei rinvio altrimenti sarebbe assurdo.

 

Nono, secondo loro non c'è niente :roll3:

Vorrei mettermi nei panni di un monopiattaro sonaro ... non avrei di questi problemi :asd:

 

U8wH4Tc.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate off topic non ho seguito in ste settimane/mesi.

 

Qualcuno mi può confermare la roba in uscita nella prima metà del 2023?

 

Se ho capito bene nel pass:

Staker 2

Starfield

Forza Motorsport

Redfall

Wo long

Benedict fox

Cocoon

Replaced

 

 

Fuori dal pass

Diablo 4

Resident evil 4

Dead space

 

A me sembra veramente troppa roba, ci saranno dei rinvio altrimenti sarebbe assurdo.

 

Stalker 2 secondo me non esce nella prima metà del 2023.

 

Su Starfield chissà.

 

A me non sembra troppa roba, sembra il giusto che una piattaforma deve offrire (qualche prima parte, e terze parti declinate nei vari rapporti di esclusività relativa), soprattutto dopo due anni non proprio eccezionali.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate off topic non ho seguito in ste settimane/mesi.

 

Qualcuno mi può confermare la roba in uscita nella prima metà del 2023?

 

Se ho capito bene nel pass:

Staker 2

Starfield

Forza Motorsport

Redfall

Wo long

Benedict fox

Cocoon

Replaced

 

 

Fuori dal pass

Diablo 4

Resident evil 4

Dead space

 

A me sembra veramente troppa roba, ci saranno dei rinvio altrimenti sarebbe assurdo.

 

Edit: ho inserito solo i titoli di mio interesse, se c’è qualche altro gioco interessante scrivermi pure che lo annoto e lo cerco.

98EA2174-AD65-4073-AB86-D1E5834792B0.thumb.jpeg.ec6a9a48a30d3ae25ca73ba105511959.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dicembre 2023 il topic "a cosa state giocando" deve arrivare a 1000 pagine con tanto di dimostrazione che giocate tutti i giochi che saranno usciti.

 

Ma infatti almeno per me sarà proprio questo il problema, non ho figli però tra lavoro e sport sarà impossibile giocare a tutta quella roba.

 

L’ utente sopra scriveva che è una quantità di giochi normale per i primi sei mesi di un anno ma mi stavo facendo due conti e già solo con redfall (se sarà presente endgame con possibilità di costruire build per ogni pg), starfield che bo potrebbe occupare da solo 3/4 mesi di gioco in più ci Diablo che anche li se spingi sull’endgame puoi arrivare a centinaia di ore, forza Motorsport pure.

Sto dicendo che son tutti giochi su cui puoi passare un infinita di ore e secondo me era meglio spalmarli durante tutto anno perché così è un degenero.

 

Poi magari mi sbaglio e senza contare tutti gli altri citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti almeno per me sarà proprio questo il problema, non ho figli però tra lavoro e sport sarà impossibile giocare a tutta quella roba.

 

L’ utente sopra scriveva che è una quantità di giochi normale per i primi sei mesi di un anno ma mi stavo facendo due conti e già solo con redfall (se sarà presente endgame con possibilità di costruire build per ogni pg), starfield che bo potrebbe occupare da solo 3/4 mesi di gioco in più ci Diablo che anche li se spingi sull’endgame puoi arrivare a centinaia di ore, forza Motorsport pure.

Sto dicendo che son tutti giochi su cui puoi passare un infinita di ore e secondo me era meglio spalmarli durante tutto anno perché così è un degenero.

 

Poi magari mi sbaglio e senza contare tutti gli altri citati.

Anche per me sarà un problema causa lavoro. Con quei pochi che mi interessano arriverò a 2023 inoltrato probabilmente, backlog compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti almeno per me sarà proprio questo il problema, non ho figli però tra lavoro e sport sarà impossibile giocare a tutta quella roba.

 

L’ utente sopra scriveva che è una quantità di giochi normale per i primi sei mesi di un anno ma mi stavo facendo due conti e già solo con redfall (se sarà presente endgame con possibilità di costruire build per ogni pg), starfield che bo potrebbe occupare da solo 3/4 mesi di gioco in più ci Diablo che anche li se spingi sull’endgame puoi arrivare a centinaia di ore, forza Motorsport pure.

Sto dicendo che son tutti giochi su cui puoi passare un infinita di ore e secondo me era meglio spalmarli durante tutto anno perché così è un degenero.

 

Poi magari mi sbaglio e senza contare tutti gli altri citati.

Ho scritto giusta anche e soprattutto in virtù dei due anni precedenti. I giochi prima o poi devono uscire e non è che il presente riscrive il passato.

 

E lo dico da possessore di Xbox SX con Game Pass Ultimate, quindi per me più roba esce e meglio è, ma la bulimia ludica è altra cosa (senza neanche entrare nel soggettivo).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto giusta anche e soprattutto in virtù dei due anni precedenti. I giochi prima o poi devono uscire e non è che il presente riscrive il passato.

 

E lo dico da possessore di Xbox SX con Game Pass Ultimate, quindi per me più roba esce e meglio è, ma la bulimia ludica è altra cosa (senza neanche entrare nel soggettivo).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

"la bulimia ludica"

 

Chissà dov'eri all'epoca SNES , PS1..... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

"la bulimia ludica"

 

Chissà dov'eri all'epoca SNES , PS1..... mah

Ma hai capito il senso dell'espressione?

 

Vediamo un po'.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai capito il senso dell'espressione?

 

Vediamo un po'.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

nn è una parola positiva, quindi si... ho capito il senso

 

Qualcuno si è accorto di Atomic Heart nel pass ? così eh....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nn è una parola positiva, quindi si... ho capito il senso

 

Qualcuno si è accorto di Atomic Heart nel pass ? così eh....

Però io non mi riferivo al Game Pass, anzi.

 

Perché l'espressione "bulimia ludica" non è riferita al Game Pass alla situazione attuale/primi sei mesi del 2023 ("c'è troppa roba, qualcosa devono rinviare perché sennò è assurdo"), ma evidenziava proprio che non ci troviamo in una sovrabbondanza di offerta, ma in quello che dovrebbe essere considerata una giusta proposta di prime e terze parti – anche in virtù dei primi due anni non proprio esaltanti.

 

Senza neanche entrare nei gusti personali seguendo i quali, ad esempio, trovare Forza Motorsport e Starfield assieme potrebbe non costituire alcun problema.

 

Ecco, la bulimia (video)ludica la lego molto di più all'epoca della pirateria su PlayStation 1.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io non mi riferivo al Game Pass, anzi.

 

Perché l'espressione "bulimia ludica" non è riferita al Game Pass alla situazione attuale/primi sei mesi del 2023 ("c'è troppa roba, qualcosa devono rinviare perché sennò è assurdo"), ma evidenziava proprio che non ci troviamo in una sovrabbondanza di offerta, ma in quello che dovrebbe essere considerata una giusta proposta di prime e terze parti – anche in virtù dei primi due anni non proprio esaltanti.

 

Senza neanche entrare nei gusti personali seguendo i quali, ad esempio, trovare Forza Motorsport e Starfield assieme potrebbe non costituire alcun problema.

 

Ecco, la bulimia (video)ludica la lego molto di più all'epoca della pirateria su PlayStation 1.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Ho capito il tuo discorso, visto che per due anni c’è stata carestia e giusto che ora ci sia questa abbondanza.

Ti posso dare ragione su questo aspetto ma il mio ragionamento non cambia e cioè tutti quei giochi cosi esosi in termini di ore non vanno bene così ravvicinati perché rischi di non scalfire nemmeno endgame di uno per provare il successivo appena uscito.

 

Tutti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...