Vai al contenuto

STATE OF PLAY 2 GIUGNO, SE NON C'È GOD OF WAR SPACCO TUTTO XD


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

La logica alla base di quell'immagine sarebbe? :asd: no non rispondere è una domanda retorica

 

bho davvero ma che senso ha discutere, postare cose a caso e via

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile oh, giochi ed annunci da tutte le parti ma su xbox continua a non esserci un caxxo da giocare :falciato:

 

Anzi perdono pure pezzi, mo dal menarselo per Tunic gli tocca menarselo per non aver pagato Tunic

 

Che invidia

Link al commento
Condividi su altri siti

È qui che i senza giochi hanno riscoperto l'esistenza di Street Fighter?

 

Già mi immagino tornei in cui si sente più il rumore della croce direzionale che del pubblico in sala

 

Sempre se ai tizi non gli si scaricano le pile, chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile oh, giochi ed annunci da tutte le parti ma su xbox continua a non esserci un caxxo da giocare :falciato:

 

Anzi perdono pure pezzi, mo dal menarselo per Tunic gli tocca menarselo per non aver pagato Tunic

 

Che invidia

 

Su PS5 che giochiamo fino a forspoken e poi di nuovo fino al summer 2023? :book:

N'altra runnetta su Horizon? C'è la patch!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a lanciare Spiderman su PC (pure Miles Morales ci esce a Settembre) e sappiamo tutti cosa scrivete dei giochi che escono anche su PC :book:

Questi hanno fatto uno show con tutti giochi multipiattaforma (multipiatta console, specifico) tranne FFXVI (temporale), che arriva in Summer 2023.

 

 

Grande show (del cazzo) :sisi:

Lo avevano anche scritto,third e vr.

[automerge]1654252751[/automerge]

Su PS5 che giochiamo fino a forspoken e poi di nuovo fino al summer 2023? :book:

N'altra runnetta su Horizon? C'è la patch!!!

Io starei un po’ zitto visto che su playstation i giochi escono,che vuoi?!un esclusiva al mese?!cercala su Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tunic per i sonari è diventato imprenscindibile

 

I sonari prima dell’evento dicevano che fosse un sop con tante esclusive e tanta ciccia al fuoco.

 

Questi sono i messaggi corretti, che piacciono al forum. Abbacinante

 

E non dimenticarti di fare un'altra run ad Horizon per via del NG+

 

Me lo hanno detto quelli che aspettano patch da 30gb per non dichiarare il decesso di Halo Infinite!

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tocco i coglioni nel dubbio :asd:

Comunque il 7 lo hanno rimosso giusto ieri dalla categoria esclusiva console su PS, sembra in arrivo su xbox (2 anni dopo, come il XVI)

Se aspetti due anni per giocare FFXVI tanto di cappello, se lo giochi al D1 su ps5 sei un boxaro di cartapesta e tutti i tuoi discorsi (lo aspetto sul pass) non valgono nulla, lo sai?.

 

FFXVI esclusiva è un MEGATON, ma ormai lo si fa passare come se avesse la valenza di un Deathloop.

 

Intanto in boxari stanno aspettando ancora FFXIV che sta arrivando dal 2013 (Spencer: si si ci stiamo lavorando per portarlo su xbox).

 

Idem FFVIIR, strano che l'esclusiva è finita da un pezzo e ancora non è arrivato su xbox, vedremo se FFXVI ci arriva su series.

 

 

Poi oh...è come con DQ11, io l'ho giocato e platinato appena è uscito...e poi ho amici che l'hanno giocato l'altro ieri grazie al gamepass....2 anni dopo:asd:.

 

Bello giocare così, roba 2-3 anni dopo la release:asd:, ma in fondo siete abituati ad aspettare roba.

 

Poi le beffe sui giochi multipiatta...quando su xbox i primi due anni avete avuto solo quelli tranne Halo e the Medium:asd:.

 

Comunque dai sticazzi, mi son rotto di fare sta cw spicciola:asd:.

 

Io lo giocherò al D1 su ps5, te pure perché su series se hai culo uscirà 1-2 anni dopo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh...è come con DQ11, io l'ho giocato e platinato appena è uscito...e poi ho amici che l'hanno giocato l'altro ieri grazie al gamepass....2 anni dopo :asd:

 

L'edizione castrata da Switch tra l'altro

 

60fps a parte, l'edizione uscita originariamente su PS4 (e PC) che hai giocato è quasi una gen avanti visivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi vuoi che l'abbia detto :asd:

 

Capiscili fino a ieri era la loro line up 2022, ci saranno dei motivi se fanno le 2 di notte per uno State of Play

Si, perché siamo videogiocatori.

[automerge]1654257570[/automerge]

Finalmente un po’ di CW, questo forum è nato apposta, vedrete la settimana prossima i ceffoni che vi arrivano vedrete vedrete. Bentornato Jotaro! Come dico sempre, chi proviene da M.it CW non può più andarsene…mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, perché siamo videogiocatori.

[automerge]1654257570[/automerge]

Finalmente un po’ di CW, questo forum è nato apposta, vedrete la settimana prossima i ceffoni che vi arrivano vedrete vedrete. Bentornato Jotaro! Come dico sempre, chi proviene da M.it CW non può più andarsene…mai più.

I ceffoni arriveranno,tipo digitale terrestre,in differita :asd: come starcoso e redpoi.

intanto a fine anno altro coppini(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco pià la cw come dicevano tanti. Caxxo vi frega se arriva la roba anche su PC o X, su PS5 la vostra/nostra console da gioco arriva TUTTO come sempre è stato? Si bona il resto per me vale meno di zero... Non capirò mai i fastidi es. di Spiderman su PC e quindi qui si aspetta il 2 e Wolverine SICURI arriveranno anche loro tra N mesi, anni e al popolo.. BOH
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco pià la cw come dicevano tanti. Caxxo vi frega se arriva la roba anche su PC o X, su PS5 la vostra/nostra console da gioco arriva TUTTO come sempre è stato? Si bona il resto per me vale meno di zero... Non capirò mai i fastidi es. di Spiderman su PC e quindi qui si aspetta il 2 e Wolverine SICURI arriveranno anche loro tra N mesi, anni e al popolo.. BOH

 

Ave Jimbo morituri te salutant. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave Jimbo morituri te salutant. :asd:

Come quando ci si lamenta ci God cross, ma caxxo ce frega se cosi lo possiamo giocare tra pochi mesi invece di anni si un po girano le palle ovviamente ma prendiamo quello che ci da il mercato col sorriso ieri è stato un ottimo SP per tutti rallegriamoci caxxo che era un periodo dove non si vedeva NULLA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su PS5 che giochiamo fino a forspoken e poi di nuovo fino al summer 2023? :book:

N'altra runnetta su Horizon? C'è la patch!!!

Ehm come dirtelo, uscirà prima di Forspoken Stray (tra meno di un mesetto) e poi GOW Ragnarock, che insieme a Horizon Forbitten West e Gran Turismo 7 rappresentano un anno totalmente coperto. Te in forza di quale anno Xbox stai parlando ?

 

Chi l’ha visto (cit)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm come dirtelo, uscirà prima di Forspoken Stray (tra meno di un mesetto) e poi GOW Ragnarock, che insieme a Horizon Forbitten West e Gran Turismo 7 rappresentano un anno totalmente coperto. Te in forza di quale anno Xbox stai parlando ?

 

Chi l’ha visto (cit)

 

GOW non è datato (vediamo se lo fanno al summer game fest), se esce è come dici tu, altrimenti mi sa che tocca comprare quella mezza porcheria di forspoken (o fare appunto le runne sulla roba old) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco pià la cw come dicevano tanti. Caxxo vi frega se arriva la roba anche su PC o X, su PS5 la vostra/nostra console da gioco arriva TUTTO come sempre è stato? Si bona il resto per me vale meno di zero... Non capirò mai i fastidi es. di Spiderman su PC e quindi qui si aspetta il 2 e Wolverine SICURI arriveranno anche loro tra N mesi, anni e al popolo.. BOH

Ma vedi Neme, quello che dici è tutto giusto, ed in effetti la cw fa più pena che mai. Detto questo, quando ti ritrovi utenti che per anni non hanno fatto altro che portare avanti le loro idee in maniera intransigente, che deridevano chiunque non fosse "con" loro, che millantavano teorie su come i titoli sony non sarebbero mai usciti su pc, uniti ad un'odio atavico per tutto ciò che è/era XBOX, per poi ritrovarsi in una situazione che parecchi aspetti simili, dall'uscita dei giochi su pc, agli studios al lavoro sui gaas, ai nuovi abbonamenti, ai titoli che ci si aspettava fossero capolavori con meta 90+ ma che alla fine inciampano nell'ultimo miglio e si assestano nella categoria 85-89, o al semplice "credere" nelle generazioni? Non ricordi quanto MS è stata presa per il culo per la storia del supporto allo scatolONE? E poi ti ritrovi Sony che i mega blockbuster col cazz che li fa uscire only next, o me lo sto sognando?

Poi potrete dire tutto quello che volete, che noi boxari non giochiamo una sega, che c'è da credere nel 2023, che è il solito fumo eccetera e eccetera, ma ciò non toglie che ci sono stati parecchi u-turn di una certa dirigenza che hanno provocato altrettante situazioni di damage control alquanto ilari :asd:

 

Detto questo, Hasta la vista hombres!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi Neme, quello che dici è tutto giusto, ed in effetti la cw fa più pena che mai. Detto questo, quando ti ritrovi utenti che per anni non hanno fatto altro che portare avanti le loro idee in maniera intransigente, che deridevano chiunque non fosse "con" loro, che millantavano teorie su come i titoli sony non sarebbero mai usciti su pc, uniti ad un'odio atavico per tutto ciò che è/era XBOX, per poi ritrovarsi in una situazione che parecchi aspetti simili, dall'uscita dei giochi su pc, agli studios al lavoro sui gaas, ai nuovi abbonamenti, ai titoli che ci si aspettava fossero capolavori con meta 90+ ma che alla fine inciampano nell'ultimo miglio e si assestano nella categoria 85-89, o al semplice "credere" nelle generazioni? Non ricordi quanto MS è stata presa per il culo per la storia del supporto allo scatolONE? E poi ti ritrovi Sony che i mega blockbuster col cazz che li fa uscire only next, o me lo sto sognando?

Poi potrete dire tutto quello che volete, che noi boxari non giochiamo una sega, che c'è da credere nel 2023, che è il solito fumo eccetera e eccetera, ma ciò non toglie che ci sono stati parecchi u-turn di una certa dirigenza che hanno provocato altrettante situazioni di damage control alquanto ilari :asd:

 

Detto questo, Hasta la vista hombres!

Si si ma direi anche basta io ho solo detto in un altro topic che Xbox se non tirava fuori il game pass era nella stessa melma di One e non mi sembra di dire cagate poi che ha 40 team nuovi etc.. ok, ma non puoi aspettare 4 anni dal lancio di una nuova console per proporli e un Forza e Halo seppur stupendi ( non lo so immagino) per me sono poca cosa anche perchè sono sempre la stessa triteria ci manca Gears e famo la solita triade.. Nel mentre di la lato Sony assieme alla solita triteria che puo essere il SECONDO Horizon o il SECONDO God of war ci sono i Returnal del caso etc.. che sono IP nuove. Per me si dovrebbe discutere di questo non se la roba PS arriva anche altrove che poi altro su PC gli altri giochi si sa che erano TERZE PARTI e quindi escono ovunque quindi fa anche ridere le gif con RE4 anche su X etc.. ma che davero? roba da bimbi dell'asilo nessuna terze parti fara mai piu roba esclusiva almeno di soldi a cascata da che ne fa la richiesta, ma non vale la pena per nessuno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tocco i coglioni nel dubbio :asd:

Comunque il 7 lo hanno rimosso giusto ieri dalla categoria esclusiva console su PS, sembra in arrivo su xbox (2 anni dopo, come il XVI)

Tranquillo hai tempo prima che esca tutta la roba rinviata sulle due console più inutili della storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma direi anche basta io ho solo detto in un altro topic che Xbox se non tirava fuori il game pass era nella stessa melma di One e non mi sembra di dire cagate poi che ha 40 team nuovi etc.. ok, ma non puoi aspettare 4 anni dal lancio di una nuova console per proporli e un Forza e Halo seppur stupendi ( non lo so immagino) per me sono poca cosa anche perchè sono sempre la stessa triteria ci manca Gears e famo la solita triade.. Nel mentre di la lato Sony assieme alla solita triteria che puo essere il SECONDO Horizon o il SECONDO God of war ci sono i Returnal del caso etc.. che sono IP nuove. Per me si dovrebbe discutere di questo non se la roba PS arriva anche altrove che poi altro su PC gli altri giochi si sa che erano TERZE PARTI e quindi escono ovunque quindi fa anche ridere le gif con RE4 anche su X etc.. ma che davero? roba da bimbi dell'asilo nessuna terze parti fara mai piu roba esclusiva almeno di soldi a cascata da che ne fa la richiesta, ma non vale la pena per nessuno.

Ma sono d'accordo, eh. Se vuoi discutere poi delle nuove potenziali ip, sfondi una porta aperta, a maggior ragione con tutto quel popò di team che si ritova MS; questo non vuol dire però negare che all'atto pratico, ovvero buttare fuori sti titoli, siano un po' timidi se vogliamo usare un'eufemismo, ma sotto quel profilo mi sento abbastanza tutelato.

Che poi per il tipo di giocatore che sono, ci vuole veramente poco a soddisfarmi, e per quanto il rinvio di starfield sia stato una mazzata non da poco, sto sereno, che tanto qualcosa da giocare la si trova, o se manca, provo a smaltire il backlog Switch... che lì mamma mia, quest'anno tra Xenoblade 3, Splatoon 3, Bayonetta 3, Live a Live, Kirby sto sudando freddo al solo pensiero di quanto roba buttano fuori :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...