Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Eredin ha scritto:

Mi sa che andra´ come avevo previsto

nemmeno SF smuovera´  le acque con una Guidance così ridotta nel quarter che include il gioco Beth

non si aspettano numeri enormi ne aumenti di abbonamenti a massa

In starfield crediamo più noi giocatori che loro, se non lo spingeranno in modo violento lato marketing sono davvero delle scimmie 

il potenziale attrattivo di quel gioco è enorme 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Eredin ha scritto:

Mi sa che andra´ come avevo previsto

nemmeno SF smuovera´  le acque con una Guidance così ridotta nel quarter che include il gioco Beth

non si aspettano numeri enormi ne aumenti di abbonamenti a massa

Perdonami, che c’entra con Activision blizzard? Lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Intanto tornando al discorso creare un’alternativa a call of duty e allo sforzo produttivo che ci vorrebbe, ben 7 studi di activision blizzard sono al lavoro sul prossimo COD 

Cita

stando alle informazioni trapelate in rete nei mesi scorsi, Sledgehammer Gamesdovrebbe essere lo studio a capo del progetto, con Infinity Ward con un ruolo di supporto per integrare i contenuti da Modern Warfare 2, mentre i ragazzi di Treyarch forse stanno lavorando alla vociferata possibile modalità Zombies che dovrebbe arrivare dopo il lancio. 

Beenox come per i precedenti giochi della serie dovrebbe essere al lavoro sulla versione PC, mentre Demonware è il team dietro al sistema Matchmaking+ usato per il matchmaking e le statistiche dei giochi della serie. 

Raven Software invece pare stia lavorando a una nuova mappa di Warzone che verrà pubblicata a dicembre. Meno chiaro il ruolo di High Moon Studios, che in ogni caso potrebbe avere la semplice funzione di team di supporto a tutto tondo.

https://multiplayer.it/notizie/call-of-duty-modern-warfare-3-ci-stanno-lavorando-7-studi-activision-blizzard.html

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa la CMA doveva pubblicare la parte provvisoria per l’acquisizione, ma non è stata pubblicata.

Secondo me da qui a una settimana arriverà l’avviso di rimando a settembre (fine) per la decisione.

Il loro vero obiettivo per me è far guadagnare tempo sia a loro sia alla FTC che ad ottobre farà partire il processo vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Ricapitolando, quand'e' che finira' sta barzelletta (che doveva essere "cosa fatta", per la miliardesima volta, poche settimane fa'?)?

Penso stiano provando a mandare in stallo il merge, per cui massimo ottobre e Microsoft abbandonerà il tutto penso.

Altrimenti chiude il tutto senza UK e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, iTzPonio ha scritto:

Penso stiano provando a mandare in stallo il merge, per cui massimo ottobre e Microsoft abbandonerà il tutto penso.

Altrimenti chiude il tutto senza UK e fine.

se come noooo, 1 mese fa ha messo sul piatto altri 2 miliardi oltre i 3 miliardi stipulati in precendeza e ora abbandona tutto:roll3:, ma manco per il pazzo, semplicemente appena si rompono il cazzo mandano a quel paese  il mercato UK e concludono l'acquisizione.

PS, la nuova zelanda a approvato laquisizione senza se e senza ma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, rapido85 ha scritto:

se come noooo, 1 mese fa ha messo sul piatto altri 2 miliardi oltre i 3 miliardi stipulati in precendeza e ora abbandona tutto:roll3:, ma manco per il pazzo, semplicemente appena si rompono il cazzo mandano a quel paese  il mercato UK e concludono l'acquisizione.

PS, la nuova zelanda a approvato laquisizione senza se e senza ma.

Speriamo non si facciano fregare un Microsoft 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iTzPonio ha scritto:

Teoricamente nella settimana che arriva la CMA dovrà esprimersi perché lunedì 28 e un giorno festivo, vedremo cosa succede e se potremo finalmente mettere la parola fine a tutta sta storia.

Se il 28 è giorno festivo immagino che possano far slittare almeno al 29 :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi fa capire senza ombra di dubbio che senza la CMA non potevano chiudere.

Inoltre non hanno concesso i diritti solo per UK ma per tutto il mondo è a tempo indeterminato, non capisco manco più perché stanno continuando con l’acquisizione se il loro focus e il cloud.

La cosa mi spaventa perché fa intendere che il focus di sta acquisizione e veramente il mobile mercato di cui a me frega letteralmente meno di zero.

Schifo.

Analizzando ancor più la situazione la CMA non ha mai chiesto nulla di tutto ciò. Per cui Microsoft di sua spontanea iniziativa ha lanciato sta proposta.

Lol

Qyesti hanno visto il merge morire al 100% altrimenti non mi capacito di sta scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iTzPonio ha scritto:

Questo mi fa capire senza ombra di dubbio che senza la CMA non potevano chiudere.

Inoltre non hanno concesso i diritti solo per UK ma per tutto il mondo è a tempo indeterminato, non capisco manco più perché stanno continuando con l’acquisizione se il loro focus e il cloud.

La cosa mi spaventa perché fa intendere che il focus di sta acquisizione e veramente il mobile mercato di cui a me frega letteralmente meno di zero.

Schifo.

Ubisoft venderà in licenza tutti i futuri titoli Activision in streaming a chi sarà disposto a pagare, per i prossimi 15 anni, esclusi in Europa. Ciò significa che MS può fare quel che vuole con questi nuovi giochi, proponendoli boxati all’utenza Xbox.

Non c’è nulla di diverso da ciò che l’UE ha chiesto, ossia: Microsoft deve garantire una licenza a tutti i provider di servizi stream che la chiedono. 

“Diritti streaming in mano a Ubisoft ed “in perpetuity”: solo i titoli usciti fino al 2039. Ogni titolo Activision post 2039 diverrà potenzialmente esclusivo MS dove loro vorranno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo in altra considerazione, Microsoft con sta mossa geniale ha dato la possibilità alla CMA di aprire una nuova fase investigativa che durerà secondo me almeno fino a fine di quest’anno.

My two cents gli azionisti si intascheranno i 4 miliardi e passa e abbandoneranno il merge.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Aggiungo in altra considerazione, Microsoft con sta mossa geniale ha dato la possibilità alla CMA di aprire una nuova fase investigativa che durerà secondo me almeno fino a fine di quest’anno.

My two cents gli azionisti si intascheranno i 4 miliardi e passa e abbandoneranno il merge.

In realtà possono spostare in avanti la deadline tutte le volte che vogliono, dal comunicato si evince che Kotick è il primo a voler chiudere l’affare. Se la data del 18 ottobre non viene rispettata, o abbandonano o aggiungono altri 3 mesi, se le parti volessero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...