Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

E intanto si scopre che anche il gioco di Indiana Jones diventa magicamente esclusiva Xbox, quando era inizialmente previsto come multipiatta.....

AHAAHAHAHAHAH

Beccati direttamente sul banco dei testimoni

https://www.theverge.com/2023/6/22/23770141/bethesda-indiana-jones-game-xbox-pc-exclusive

 

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

E intanto si scopre che anche il gioco di Indiana Jones diventa magicamente esclusiva Xbox, quando era inizialmente previsto come multipiatta.....

AHAAHAHAHAHAH

Beccati direttamente sul banco dei testimoni

https://www.theverge.com/2023/6/22/23770141/bethesda-indiana-jones-game-xbox-pc-exclusive

 

 

Impossibile “xbox non toglie giochi ai rivali”

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Avevano annunciato le piattaforme? Perché io mi ricordo un teaser di 5 secondi con un titolo e nient'altro.


C'è una testimonianza giurata di un'ora fa che lo conferma....

Evidentemente MS ha pagato Disney per tenerla buona

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

 

Almeno leggo Coscienza che onestamente dice:

"Godo, gliene abbiamo tolto un altro"

Io comunque nel dubbio gli farei comprare anche Activision, Take 2 e EA

 

Beh certo, ho speso 500 sacchi…non ho bisogno di nascondere le mie preferenze verdi crociate. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Terribile mica come fa Sony per Final Fant... Ah no aspe'

 

Non mi sembra che Sony abbia comprato Square Enix dicendo a tutti: "Se giochiamo tutti, vinciamo tutti"...

Ma continuate a raccontare le solite balle....

 

 

Modificato da MisterXDTV
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

 

Condoglianze per i 500 euro spesi per poi scoprire che la main platform MS è il PC.....

 

Su Series X si gioca divinamente di tutto. Se tu vuoi farti il pc da 3000€ per avere un boost del 10% rispetto alla console, prego. A me non tolgono nulla, anzi. Accolgo con felicità una nuova esclusiva. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Su Series X si gioca divinamente di tutto. Se tu vuoi farti il pc da 3000€ per avere un boost del 10% rispetto alla console, prego. A me non tolgono nulla, anzi. Accolgo con felicità una nuova esclusiva. 

 

Ah non dirlo a me, io ho la carretta da 4 TF che uso per fare retrogaming. Questa settimana ho scoperto pure che per loro è la console principale. Sono in una botte di ferro.

PS5 + Carretta MS

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eredin ha scritto:

Il discorso e´ che oggi la Ftc ha preso la palla al balzo ragazzi

Ms si e´ scavata un bella fossa con quello che e´ uscito

adesso la Ftc ha del buon materiale da mettere contro

 

Mah, attenendoci ai fatti la FTC non potrebbe perdere...

Ma stiamo parlando di Microsoft negli Stati Uniti d'America, quindi figuriamoci....

Non penso proprio che il giudice vada contro una delle loro mega aziende più importanti....

Almeno queste udienze servono a dimostrare attraverso testimonianze giurate quante cazzate abbiamo letto in questi mesi, sul bene dei giocatori e del mercato...

Una volta che passerà questa porcheria (a meno di un' eroica difesa di Albione) non si potrà più tornare indietro, anzi potrà andare solo peggio

 

 

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eredin ha scritto:

Il discorso e´ che oggi la Ftc ha preso la palla al balzo ragazzi

Ms si e´ scavata un bella fossa con quello che e´ uscito

adesso la Ftc ha del buon materiale da mettere contro

Poi mi spieghi perché tutti danno per spacciata la FTC al giorno 1. Sarah Bond l’ha gestita benissimo. Il giudice ha persino chiuso 45 minuti prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Le esclusive esistono da sempre. Se la posizione dell'FTC per bloccare il deal sono le esclusive MS che non arrivano su PS hanno perso in partenza.

Anche COD divenisse esclusivo è stato detto più volte che per PS non sarebbe un problema, essendo quest'ultima in una posizione attualmente dominante.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, theVeth ha scritto:

Le esclusive esistono da sempre. Se la posizione dell'FTC per bloccare il deal sono le esclusive MS che non arrivano su PS hanno perso in partenza.

Anche COD divenisse esclusivo è stato detto più volte che per PS non sarebbe un problema, essendo quest'ultima in una posizione attualmente dominante.

 

Perché giustamente queste valutazioni si fanno basandosi sul presente, mica sulle possibili conseguenze in futuro... :D

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, MisterXDTV ha scritto:

 

Perché giustamente queste valutazioni si fanno sul presente, mica sulle possibili conseguenze in futuro... :D

Nessuno ha la sfera di cristallo, nemmeno la FTC.

Poi se vogliamo davvero credere che FTC e CMA siano più attente e stiano analizzando meglio la situazione guardando al futuro alzo le mani.

È abbastanza palese che le loro siano scelte politiche, che vanno contro le big tech a prescindere da quali possano essere le conseguenze.

Questo lo dimostra anche il fatto che chiedono "più tempo" per analizzare qualcosa che già hanno bloccato. E questa cosa fa già ridere così, perché se hai bloccato un deal significa che ti sei già preso il tempo che ti serve per analizzare la situazione.

Ancor più grave se hai deciso di bloccarlo senza aver analizzato per bene le carte. Da denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...