Vai al contenuto

Starfield nuovo video trafugato


PEVO

Messaggi raccomandati

sembra essere stato vittima di un leak nelle scorse ore, con la comparsa di un videotrafugato che mostra la sequenza introduttivadel gioco prodotto da Bethesda.

 

La notizia va ovviamente presa con le pinze, potrebbe trattarsi di un semplice fake, ma questo avvistamento coinciderebbe in qualche modo con i rumor sulla possibile uscita di Starfield nel 2021, a dispetto delle precedenti voci sui grossi problemi nello sviluppo.

 

Annunciato all'E3 2018, Starfield è rimasto finora avvolto nel mistero, ma a quanto si dice il gioco consentirà di esplorare diversi pianeti fra la Terra e Alpha Centauri, con la prima che fungerà da hub per i rifornimenti e l'acquisto di eventuali potenziamenti.

 

La storia principale sarà incentrata sulla scoperta di un'antica tecnologia chiamata "Starfield", che consente di viaggiare per l'universo, percorrendone velocemente le ampie distanze, e sul primo contatto tra umani e alieni.

 

In Starfield ci saranno quattro razze aliene: i Grey, i crocodilians, degli umanoidi viola e degli antichi computer. I grey e i crocodilian sono delle razze malvagie, mentre le altre due sono amichevoli. Il giocatore potrà interpretare solo un essere umano.

 

M.it

 

https://m.youtube.com/watch?time_continue=42&ebc=ANyPxKqu0YAEeXYDvTuvpHqMBz9DU8kPRwbW_DMHl0QQtLLwAZKiJMFPD9wPslrq8CGjK7jBF3-pu0EGwFGuRBIpUmn7v2_myQ&feature=emb_title&v=bNqXbtdmwe8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno gliel'ha chiesto questo starfield? Già sono lenti come la merda mo si mettono pure su nuove IP quando la gente venderebbe la madre per una nuova info su elder scrolls. Bah. Diciamo che il fallimento se lo stanno cercando.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Chissà quanto sarà buggato al lancio :asd:

Comunque amo Bethesda.

Fallout e Tes sono 2 saghe epiche.

Ovviamente #TeamFallout:asd:

Il 5 lo vedremo tra 10 anni di sto passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trattava di un fake. Il gameplay mostrato in video appartiene in realtà al gioco Blackbody, sviluppato peraltro da un'unica persona che ha chiarito di non avere nulla a che fare con le notizie in cui si parlava del leak di Starfield. Qui sotto alcune sequenze di Blackbody.

 

Fake confermato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io più o meno anche, ma non guardo le testate, di solito mi affido a singoli "giornalisti" che hanno gusti simili ai miei.  Comunque ho visto poco fa Hellblade 2 (che sono in ferie) da un amico su Serie X e tv oled 55''... gli screen non rendono giustizia. E' davvero la cosa più impressionante mai vista. Ad oggi secondo me è fuori parametro. E pure difficile descrivere cosa cavolo hanno tirato fuori. Ho comunque visto solo 10 minuti perché prima o poi vorrei giocarlo, ma mi sono bastati. Clamoroso a livello grafico, clamoroso.
    • Salto che ha del clamoroso, non tanto su Senua (che ok, qui è fuori parametro, ma obiettivamente si difende bene anche nel primo capitolo), quanto per il resto. Fa spavento. Quel vortice d'acqua che si crea al passaggio di Senua è qualcosa di folle imho, e mi sono fermato perché non vorrei spoilerarmi troppo P.S. Che strano, anche Senua ora ha la barba.
    • Io penso che al di la della console war, oggi qui per fortuna molto ridimensionata, ognuno di noi vada a leggere e prenda seriamente in considerazione solo le testate che ritiene di un certo livello. Io per esempio faccio così.
    • La SONY che amo è tutta qui: Il futuro di cui vado parlando da qualche anno (anche in tema metaverso) è 1:1 quello che si vede nel video: Esattamente come lo immagino e lo desidero. Dai SONY.
    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’epoca d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTuber medio che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...