Vai al contenuto

Starfield nuovo video trafugato


PEVO

Messaggi raccomandati

sembra essere stato vittima di un leak nelle scorse ore, con la comparsa di un videotrafugato che mostra la sequenza introduttivadel gioco prodotto da Bethesda.

 

La notizia va ovviamente presa con le pinze, potrebbe trattarsi di un semplice fake, ma questo avvistamento coinciderebbe in qualche modo con i rumor sulla possibile uscita di Starfield nel 2021, a dispetto delle precedenti voci sui grossi problemi nello sviluppo.

 

Annunciato all'E3 2018, Starfield è rimasto finora avvolto nel mistero, ma a quanto si dice il gioco consentirà di esplorare diversi pianeti fra la Terra e Alpha Centauri, con la prima che fungerà da hub per i rifornimenti e l'acquisto di eventuali potenziamenti.

 

La storia principale sarà incentrata sulla scoperta di un'antica tecnologia chiamata "Starfield", che consente di viaggiare per l'universo, percorrendone velocemente le ampie distanze, e sul primo contatto tra umani e alieni.

 

In Starfield ci saranno quattro razze aliene: i Grey, i crocodilians, degli umanoidi viola e degli antichi computer. I grey e i crocodilian sono delle razze malvagie, mentre le altre due sono amichevoli. Il giocatore potrà interpretare solo un essere umano.

 

M.it

 

https://m.youtube.com/watch?time_continue=42&ebc=ANyPxKqu0YAEeXYDvTuvpHqMBz9DU8kPRwbW_DMHl0QQtLLwAZKiJMFPD9wPslrq8CGjK7jBF3-pu0EGwFGuRBIpUmn7v2_myQ&feature=emb_title&v=bNqXbtdmwe8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno gliel'ha chiesto questo starfield? Già sono lenti come la merda mo si mettono pure su nuove IP quando la gente venderebbe la madre per una nuova info su elder scrolls. Bah. Diciamo che il fallimento se lo stanno cercando.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Chissà quanto sarà buggato al lancio :asd:

Comunque amo Bethesda.

Fallout e Tes sono 2 saghe epiche.

Ovviamente #TeamFallout:asd:

Il 5 lo vedremo tra 10 anni di sto passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trattava di un fake. Il gameplay mostrato in video appartiene in realtà al gioco Blackbody, sviluppato peraltro da un'unica persona che ha chiarito di non avere nulla a che fare con le notizie in cui si parlava del leak di Starfield. Qui sotto alcune sequenze di Blackbody.

 

Fake confermato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...