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Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


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Ospite Utente cancellato 90
Io mi sono riadattato relativamente in fretta, mind set alla assetto corsa e via, unica cosa prendere confidenza con gli spostamenti di carico delle varie auto essendo di categorie molto differenti tra loro.
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Comunque, avendo questa volta visto il gioco reale e non i video di youtube, posso dire che la questione delle microtransazioni è stata una barzelletta vera e propria e che non fa ridere, utile solo ai soliti noti, codacons boys, di fare i galli sull'immondizia (e fare review bombing), letteralmente il gioco è costruito (in single player) per gareggiare a pari livello con la cpu, non hai modo di prendere l'auto più potente subito, nemmeno con 100.000.000 perché nelle gare "auto compatte" per dire, non ci entri.
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Ospite Utente cancellato 204

Io mi sono riadattato relativamente in fretta, mind set alla assetto corsa e via, unica cosa prendere confidenza con gli spostamenti di carico delle varie auto essendo di categorie molto differenti tra loro.

Che uno ci si adatti è normale, ma se uno entra in pista per la prima volta su Gt7 dopo aver giocato anni a gtsport, beh... Il muro è lì che attende 😅

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Ospite Cdp85
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È capitato esagerando con alcune auto... :sisi:

Oggi ho fatto la missione 1lap con la Mazda 787 : pronti, partenza, via a tavoletta! Nel muro dopo 1 secondo. La partenza con no TCS posso farla solo dosando parecchio prima e seconda marcia, poi dalla terza in poi si vola 😍

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Ospite Utente cancellato 204

La clk vorrei e potrei prenderla (ho più di 15mil di cr) il problema è che vorrei aspettare la 787b e le vetture nuove che aggiungeranno...

Non so decidermi 😢

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Ospite Utente cancellato 113

Uscito il nuovo aggiornamento

 

https://www.gran-turismo.com/it/gt7/news/00_5412323.html

 

Alcune info

 

Gli eventi su circuito pagano milioni ( e sono retroattivi).

Le auto leggendarie adesso sono 10.

Purtroppo le gare personalizzate pagano ancora poco.

Pare abbiano sistemato la fisica dei salti nel rally.

I nuovi 3 eventi aggiunti pagano 550k senza gara pulita.

 

Qua la lista dei crediti per eventi tra nuovo e vecchio aggiornamento. Premi generalmente raddoppiati o triplicati.

 

 

https://www.gtplanet.net/forum/threads/update-1-11-improved-payouts-and-new-races.407321/

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Che bomba il Nurburgring di notte...sull'oled senza compressione e tutto sarà definitivo porca paletta :japucry:

Sto gioco è veramente un sogno visto che ha praticamente tutto, dalla grafica alla fisica e tutto il resto

Questo gioco è bellissimo e da una sensazione di realismo esagerato se giocato con la visuale dal cockpit ma è bruttissimo se giocato con la visuale esterna (dalla visuale esterna il senso di velocità è reso male, pare di andare a 50 km/h pure se vai a 300km/h)

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Ospite Cdp85

Questo gioco è bellissimo e da una sensazione di realismo esagerato se giocato con la visuale dal cockpit ma è bruttissimo se giocato con la visuale esterna (dalla visuale esterna il senso di velocità è reso male, pare di andare a 50 km/h pure se vai a 300km/h)

Per la visuale esterna puoi provare ad avvicinarla, io gioco dal parafango anteriore e quindi no problem. (Ogni tanto Guido anche da cockpit ma vado un po' più lento)

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Ospite Utente cancellato 113

Ricompense nuove missioni TUTTI ORO

 

8 endurance da 1 ora ciascuna

 

Totale = 9.6 Milioni

 

Ricompense Esperienza su circuito TUTTI ORO

 

AMERICA

 

Blue Moon Bay = 1.2 Milioni

Trail Mountain = 960 k

Colorado spings = 1.2 Milioni

Laguna Seca = 960 k

Willow Spings= 1.8 milioni

Northen Isle = 120 k

Fisherman = 2.6 Milioni

Daytona = 960 k

Interlagos = 1.2 Milioni

 

Totale = 11 MIlioni

 

EUROPA

 

Brands Hatch = 720k

Goodwood = 360k

Le Mans = 1.2 Milioni

Barcelona = 1.2 Milioni

SPA = 1.2 Milioni

Alsace = 1.2 Milioni

Lago maggiore = 960 k

Saint Croix = 1.2 Milioni

Sardegna Mulini = 1.2 Milioni

Nurburgring = 7.2 Milioni

Deep forest = 1.2 Milioni

Monza = 600 k

Sardegna Stradale = 1.2 Milioni

Red bull ring = 1.2 Milioni

Dragon trail = 1.9 Milioni

 

Totale = 22.5 Milioni

 

ASIA

 

High Speed ring = 480 k

Kyoto = 1.56 Milioni

Tsukuba = 360 K

BB raceway = 240 k

Tokyo = 6.72 Milioni

Autopolis = 1.2 Milioni

Suzuka = 1.2 Milioni

Fuji = 1.2 Milioni

Bathurst = 1.2 Milioni

 

Totale = 14.160.000

 

 

 

TOTALE ESPERIENZA SU CIRCUITO = 47.6 Milioni

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Ovviamente i giornalai su un evento con ricompensa sballata abbassato di premio hanno montato una shitstorm parlando di pay to win e spacciando il gioco per un ammasso di microtransazioni, adesso che i soldi li vinci a vagonate fanno un trafiletto di 2 righe come se nulla fosse
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    • Ma poi leggo questo...       Chiuso perchè ci avrebbero troppo tempo a farlo il seguito 😐   https://twitter.com/jasonschreier/status/1788302526749560873   E poi dicono dopo aver chiuso lo studio 😐         Che hanno bisogno di giochi come hi fi rush 😐   Figa ma non hanno visto i LORO first dei MS studios quante volte sono stati rimandati (Halo ecc ) e quanti anni ci hanno messo a farli uscire e poi molti dei giochi si sono rivelati lammerda?   Massì facciamo comprare tutto e poi chiudiamoli .   GG MS    
    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
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