Vai al contenuto

Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Ospite Cdp85

Io oggi ho preso due cappuccini (1stock e 1da kittare usando la livrea di initial D 😁)

 

Ah e anche la countach lp400, le Lambo devono essere tutte mieeee 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preso dalla nostalgia ho ricominciato la carriera a gt6 per ps3…me lo rigioco tutto

Lo adovo ❤️

insieme a gt1(ps1) è il gt che ho amato maggiormente

Io lo avvio spesso GT6 per fare i confronti sui modelli delle auto, ma oggi come oggi è ingiocabile. A livello di fisica e sensazioni trasmesse sembra un altro brand rispetto a GT7 (in peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avvio spesso GT6 per fare i confronti sui modelli delle auto, ma oggi come oggi è ingiocabile. A livello di fisica e sensazioni trasmesse sembra un altro brand rispetto a GT7 (in peggio)

Ovvio che siano imparagonabili da questi punti di vista…rimane il fatto che ‘ comunque un gran gioco e altra base che fu gettata pe il presente a cui siamo abituati

Cpn tutti i limiti comunque a me garba giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mamma mia che gioco della madonna.

Ancora non mi capacito come gli abbiano dato solo 87 di merdacritic

Credo semplicemente che non sia un gioco apprezzabile da molti. Richiede passione e impegno per un genere che, vista l'evoluzione tecnica, non è più alla portata di tutti.

Ai tempi del primo GT le simulazioni erano grezze, proprio per limiti di potenza di calcolo, oggi sono così complesse che non è facile apprezzarle.

Non c'è nulla di male, in fin dei conti è comprensibile.

Poi tutti sappiamo che metacritic dovrebbe essere una valutazione della critica ma, in realtà, la critica per alcuni settori dei videogames semplicemente non esiste. Se i voti più alti li prendono i souls e similari è chiaro quali siano i gusti e le capacità videolutiche dei "critici".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Obbligassero a comprare TV di marche diverse per abbonarsi a servizi diversi. Poi mi dici se non cambia.
    • Si ma il concetto non cambia. Prima pagavi per avere un pezzo di plastica per far girare i giochi, ora in base alle esclusive paghi un servizio. Hai sempre una scelta. Quindi la sostanza dell'esclusiva non cambia.
    • Più che altro la postazione da pc di solito uno si immagina una bella scrivania grossa con uno schermo e posto per mouse e tastiera...se lo attacco ad un 50 pollici di solito non starà sopra la scrivania dove sto seduto ad una distanza di mezzo metro. E se lo collego alla tv grossa in salotto (o camera ) la tastiera la appoggio sulle ginocchia con il mouse? In quel caso serve un tavolino apposito, quindi ti serve un mix di postazione (certo non ci sono problemi se il case ce l'ho in salotto e poi gioco solo con il pad, ergo il pc mi serve solo come piattaforma ma poi gioco a tutto con il pad e sticazzi della tastiera e mouse ma uno ci vuole fare anche altro se spende tutti quei soldi no? Poi vabbè magari Kaiman ha 3 TV in casa o più  , ma avere la tv ''principale'' attaccata al muro sopra la scrivania dov'è la c'è la suddetta postazione da gaming pure non mi sembra un granchè onestamente, non è che voglio avere il torcicollo.   Poi oh magari uno schermo ultra wide sarebbe sufficiente.
    • Il problema delle esclusive è che sono legate ai dispositivi.
    • Non capisco l'associazione PC schermo piccolo . Ci sono TV da 55 pollici come appunto il mio LG C4 che ci si può attaccare tranquillamente un PC. Uno non esclude l'altro ,sono passato da hellblade 2 da series x a PC e mi è caduta la mascella . Poi a parte il fattore risoluzione e frame rate ,con un PC si può giocare con giochi PC ps5 ed Xbox ... più mod varie.  Lo scoglio iniziale è solo spendere di più . Poi ovviamente il di più va in base a quanto uno lo vuole performante .
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...