Vai al contenuto

Sviluppatori piangina attaccano elden ring perché ha il meta troppo alto


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Ma non è manco il confronto con gli altri titoli ma con se stesso.

Ci sta che su un platform la trama conti di meno, ci sta che che il framerate in un’avventura conti di meno.

10 non vuol dire perfetto.

 

mi sta bene tutto.

Ma ER ha dei difetti oggettivi che non è che si deciso di far valere di meno nell’ottica complessiva, ma proprio bellamente ignorati.

 

se ER era lo stesso ma con gli hit point gestiti meglio, il melee limato, tecnicamente migliore…. Gli davano 12?

 

altri titoli non sono stati trattati allo stesso modo. Senza fare il paragone tra i titoli ma proprio sul trattamento.

Ma infatti detto questo supponiamo esca fra qualche hanno un gioco soul like molto migliore di elder ed avrà suppergiu la stessa media, daremo meno a questo perché quello è migliore? Ogni gioco va contestualizzato al periodo e al genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non capirò mai questa schiuma alla bocca quando si parla di giochi Sony.

Questo è un altro discorso ma c'è comunque da dire che molte volte si parla per partito preso.

Io probabilmente ho "schifato" (per modo di dire) diverse esclusive Sony ma poi sono letteralmente impazzito per The Order 1886 che è proprio un'esclusiva Sony e anche piuttosto maltrattata dalla critica generale.

Se dico che un gioco per me è una cagata, non lo dico perché è di Sony ma perché per me è una cagata, ma poi riconosco che molte volte si aprono discussioni solo perché appunto il gioco è di Sony.

Così come non nego che molti utenti delle varie community criticano gioco X solo perché fa parte di fazione Y.

Modificato da "V"
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto i voti andrebbero semplicemente tolti perché non raccontano nulla e creano queste situazioni gne gne gne che non fanno bene a nessuno.

 

Per quanto mi riguarda hanno fatto un lavoro talmente immenso che merita di essere messo in evidenza esattamente come BOTW, la media dei comparti è un metro di valutazione ridicolo, quel che conta è solo quanto mi tiene incollato al Pad e quanto mi sta divertendo ed è un fattore estremamente soggettivo che varia anche in base alla tipologia di gioco.

 

Le recensioni dovrebbero limitarsi a descrivere nel miglior modo possibile l’esperienza che ci troveremo davanti e stop.

 

Chi fa piagnina impari a sviluppare giochi che lasciano il segno, che non significa “gioco che piace a tutti!” ma che a chi cerca quell’esperienza lasci qualcosa dopo i titoli di coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Questo è un altro discorso ma c'è comunque da dire che molte volte si parla per partito preso.

Io probabilmente ho "schifato" (per modo di dire) diverse esclusive Sony ma poi sono letteralmente impazzito per The Order 1886 che è proprio un'esclusiva Sony e anche piuttosto maltrattata dalla critica generale.

Se dico che un gioco per me è una cagata, non lo dico perché è di Sony ma perché per me è una cagata, ma poi riconosco che molte volte si aprono discussioni solo perché appunto il gioco è di Sony.

Così come non nego che molti utenti delle varie community criticano gioco X solo perché fa parte di fazione Y.

Il punto non è il gioco Sony o meno ma il ragionamento. Che poi sia in parte di parte è vero non l'ho mai negato ma se mi si cerca di spiegare na cosa e poi non vedo il filo logico lo faccio presente. Mi dispiace capita spesso con lui ma lo sa che quando sbaglio come mi è capitato più volte mi sn scusato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:book:

[automerge]1646647818[/automerge]

Questo è un altro discorso ma c'è comunque da dire che molte volte si parla per partito preso.

Io probabilmente ho "schifato" (per modo di dire) diverse esclusive Sony ma poi sono letteralmente impazzito per The Order 1886 che è proprio un'esclusiva Sony e anche piuttosto maltrattata dalla critica generale.

Se dico che un gioco per me è una cagata, non lo dico perché è di Sony ma perché per me è una cagata, ma poi riconosco che molte volte si aprono discussioni solo perché appunto il gioco è di Sony.

Così come non nego che molti utenti delle varie community criticano gioco X solo perché fa parte di fazione Y.

Il clima da CW di oggi rispecchia un pò quello della società...si ha un pò timore di dire ciò che si pensa davvero, e questo si riflette pure sui giochi. Se un gioco ti fa cagare, devi essere libero di dirlo spiegando perché magari, senza obbligo di argomentazione minuziosa, e senza essere bersagliati dai fanboy. Si può rigettare un gioco anche a pelle e per semplici cose, e amare un altro gioco secondo altri parametri. Fare gli equilibristi non conviene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il clima da CW di oggi rispecchia un pò quello della società...si ha un pò timore di dire ciò che si pensa davvero, e questo si riflette pure sui giochi. Se un gioco ti fa cagare, devi essere libero di dirlo spiegando perché magari, senza obbligo di argomentazione minuziosa, e senza essere bersagliati dai fanboy. Si può rigettare un gioco anche a pelle e per semplici cose, e amare un altro gioco secondo altri parametri. Fare gli equilibristi non conviene.

Diciamo che è cambiata la cassa di risonanza, il clima da CW c'è sempre stato, anche in epoca pre-playstation.

Solo che se un tempo dicevo di preferire Fatal Fury (NES) anziché Street Fighter (PC) mi sentivano 3 persone in croce, della mia cerchia di amicizie e magari si facevano una risata e finiva lì.

Se oggi lo scrivo su un forum o social, mi possono leggere milioni di persone e molti di loro potrebbero avere una reazione non troppo cordiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dacci il nome o i nomi che ,nel genere d’appartenenza di hzd2 , son migliori del titolo guerrilla.ma fai i nomi.

 

che ER sia il migliore nel suo genere penso abbia da ridire diversa gente.nn tutti apprezzano la deriva ow.ma e’ cosa che si potrebbe dire del sempre presente zelda botw….io stesso continuo a preferire gli zelda del passato a quello ow

Mgs…i vecchi >>>>>>> del mgs ow(che manco son riuscito a finire)..esempi ce ne sarebbero

 

Rimanendo in casa Sony, Ghost of Tsushima. Non mi viene in mente una singola cosa (che non ricada sull'estetica: grafica, animazioni, regia) in cui faccia peggio di Horizon.

Al contrario, me ne vengono diverse in cui fa meglio.

 

A mia nipote hanno messo 10 in geografia. Siccome era troppo brava il professore ha deciso di mettere a tutti gli altri 7 in storia:sisi:

[automerge]1646644848[/automerge]

 

Ma se mi fai ragionamenti senza senso per cercare di rendere oggettivo un tuo pensiero che si basa su paragoni senza senso posso dire che per me non ha logica? Ti senti offeso? Amen non ha logica

Ma tu puoi dire quello che vuoi, rispettando la mia opinione così come io rispetto la tua.

 

Non è che te ne esci con "ah si lo dici tu" come se io rendessi impossibile un confronto che, di fatto, stai rendendo impossibile tu.

 

Non devi mica concordare, chi te lo impone.

 

Che poi manco hai capito quello che ho detto.

Per me Elden Ring non è un titolo da 10 per la critica, che anzi dovrebbe essere più severa.

 

Semplicemente i confronti nei rispettivi campi è giusto che ci siano, perché è con i confronti tra vari giochi che abbiamo nuovi standard.

 

Per fare un esempio: Oggi, graficamente, il fatto che il gioco sia di natura Open World non è più una scusante per dire che graficamente non è all'altezza di altre produzioni.

 

Ciononostante la grafica dipende da vari fattori, uno dei quali potrebbe essere il budget, quindi NON è la caratteristica di confronto che può fare la differenza in sede di recensione.

 

Elden Ring può essere un gioco da 8 perché alcune caratteristiche possono essere migliorate in quanto abbiamo già visto di meglio.

Dall'altra parte, la formula dell'open world è una delle migliori mai viste che va oltre l'eccellenza e setta nuovi standard.

 

Il voto dovrebbe essere ponderato secondo un equilibrio e vale per tutti.

Elden ring è un gioco da 10 perché ad Horizon hanno dato 9.

Avessero dato un 8 ad Horizon, Elden Ring sarebbe stato un gioco da 9.

 

Per me ci deve essere un bilanciamento e questo nasce solo confrontando le produzioni.

Altrimenti tutti i giochi sarebbero da 10.

I voti esistono (o dovrebbero esistere) per distinguere le produzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Rimanendo in casa Sony, Ghost of Tsushima. Non mi viene in mente una singola cosa (che non ricada sull'estetica: grafica, animazioni, regia) in cui faccia peggio di Horizon.

Al contrario, me ne vengono diverse in cui fa meglio.

 

 

Ghost of tsushima fa peggio TUTTO ( di ciò che è comparabile tra i 2 giochi) rispetto ad horizon e anche di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Rimanendo in casa Sony, Ghost of Tsushima. Non mi viene in mente una singola cosa (che non ricada sull'estetica: grafica, animazioni, regia) in cui faccia peggio di Horizon.

Al contrario, me ne vengono diverse in cui fa meglio.

 

 

Ma tu puoi dire quello che vuoi, rispettando la mia opinione così come io rispetto la tua.

 

Non è che te ne esci con "ah si lo dici tu" come se io rendessi impossibile un confronto che, di fatto, stai rendendo impossibile tu.

 

Non devi mica concordare, chi te lo impone.

 

Che poi manco hai capito quello che ho detto.

Per me Elden Ring non è un titolo da 10 per la critica, che anzi dovrebbe essere più severa.

 

Semplicemente i confronti nei rispettivi campi è giusto che ci siano, perché è con i confronti tra vari giochi che abbiamo nuovi standard.

 

Per fare un esempio: Oggi, graficamente, il fatto che il gioco sia di natura Open World non è più una scusante per dire che graficamente non è all'altezza di altre produzioni.

 

Ciononostante la grafica dipende da vari fattori, uno dei quali potrebbe essere il budget, quindi NON è la caratteristica di confronto che può fare la differenza in sede di recensione.

 

Elden Ring può essere un gioco da 8 perché alcune caratteristiche possono essere migliorate in quanto abbiamo già visto di meglio.

Dall'altra parte, la formula dell'open world è una delle migliori mai viste che va oltre l'eccellenza e setta nuovi standard.

 

Il voto dovrebbe essere ponderato secondo un equilibrio e vale per tutti.

Elden ring è un gioco da 10 perché ad Horizon hanno dato 9.

Avessero dato un 8 ad Horizon, Elden Ring sarebbe stato un gioco da 9.

 

Per me ci deve essere un bilanciamento e questo nasce solo confrontando le produzioni.

Altrimenti tutti i giochi sarebbero da 10.

I voti esistono (o dovrebbero esistere) per distinguere le produzioni.

Non concordo su nulla e continuo a non vedere il senso. Ogni gioco va contestualizzato. Vale 9 , 10 elder ring? Ci sarà un gioco migliore fra qualche anno che avrà gli stessi voti? giusto così. 'V' lo ha spiegato bene. Io non ho più niente da dirti anche perché so dove si va a finire 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è straordinario e merita quel meta, altro discorso è il fatto che altri giochi meriterebbero trattamenti simili ma vengono criticati ingiustamente, ma appunto è un altro discorso.

 

Tra l'altro aggiungo una riflessione: ok vedere i video di DF che ti fa vedere il framrerate non costante, ci siamo... Però personalmente non ho MAI avvertito niente che influisse sulla resa del gioco pad alla mano (non so se dipende dal fatto di avere una TV con VRR però), per cui mi sembra anche giusto che una cosa del genere non influisca sul voto. Dovrebbe valere sempre questo concetto, questo è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ghost of tsushima fa peggio TUTTO ( di ciò che è comparabile tra i 2 giochi) rispetto ad horizon e anche di molto.

A parte il combat system che ho adorato sembrano due giochi di generazioni diverse e non parlo della grafica. Dalla scrittura ai dialoghi al gameplay non c'è un singolo aspetto migliore in tsushima. Tutto l'albero delle abilità come devi affrontare le macchine la progressione. Non so per me non ha senso neanche paragonarli se non per l'open world

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
I difetti marchio di fabbrica di From Software sono sempre presenti, inutile cercare di farli passare in secondo piano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost of tsushima fa peggio TUTTO ( di ciò che è comparabile tra i 2 giochi) rispetto ad horizon e anche di molto.

Il gameplay e la direzione artistica li trovo più’ efficaci in Ghost. Ma in effetti è un confronto tra pesi massimi.

[automerge]1646652233[/automerge]

I difetti marchio di fabbrica di From Software sono sempre presenti, inutile cercare di farli passare in secondo piano.

No ma la questione è che piu’ sono rilevanti i difetti piu’ ti fa capire la grandiosità dell’opera, che pur con questi problemi ti tiene incollato al gioco e lo amare a quasi tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il chi se ne frega del mega di V

Se si seguisse questa linea, però, tantissime testate giornalistiche videoludiche chiuderebbero i battenti.

Di che cazzo parlerebbero?

Intanto gli sviluppatori mezza sega rosicano, godo.

E' da intendere che il "chi se ne frega" di V ha come proposito il fatto di non far rosicare o godere nessuno.

Non è che godo sul successo o insuccesso di un videogame, godo solo quando faccio all'ammore.

 

Rimanendo in casa Sony, Ghost of Tsushima. Non mi viene in mente una singola cosa (che non ricada sull'estetica: grafica, animazioni, regia) in cui faccia peggio di Horizon.

Punti di vista: a me Ghost of Tsushima è piaciuto tanto perché ambientazione e storia rispecchiavano di più i miei gusti.

Horizon Zero Dawn non l'ho apprezzato perché non mi ha proprio preso.

Ma se ipoteticamente fossi stato più fan di Blade Runner che dei 7 Samurai di Kurosawa, forse il mio giudizio sarebbe stato inverso.

Per dire, non esiste niente di oggettivo in questo caso.

 

Ogni gioco va contestualizzato. Vale 9 , 10 elder ring? Ci sarà un gioco migliore fra qualche anno che avrà gli stessi voti?

Ricordo ancora che quando uscì il primo Half Life il sentimento popolare era "Chiudete tutto, non esisterà niente di più bello" e invece...

Il punto è che i videogames vanno di pari passo con l'evoluzione del gusto dell'utenza e del media: fosse uscito oggi, Half Life, in tutta coscienza, avrebbe preso 10?

Quindi sì, un gioco va contestualizzato e questa contestualizzazione passa non solo per la trama, la grafica o il livello di sfida, ma anche per tantissimi altri aspetti (non per ultimo l'anno di rilascio) e un gioco che ha solo una bella trama, solo un bel gameplay o solo una bella grafica, non può avere un giudizio positivo massimo.

Ricordo che anni fa uscì un gioco con una trama capolavoro ispirata ai Segreti di Twin Peaks di Lynch... era Deadly Premonition, bella trama ma solo quella, il gioco era una merda. Ma perché? Bè, faceva cagare in tutto e per tutto ma fosse uscito nel 1998 nessuno avrebbe notato il resto dei difetti e sarebbe passato per capolavoro indiscusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il gameplay e la direzione artistica li trovo più’ efficaci in Ghost. Ma in effetti è un confronto tra pesi massimi.

[automerge]1646652233[/automerge]

 

No ma la questione è che piu’ sono rilevanti i difetti piu’ ti fa capire la grandiosità dell’opera, che pur con questi problemi ti tiene incollato al gioco e lo amare a quasi tutti.

This.

 

Un difetto come l'interfaccia "poco curata" o la scarsa ottimizzazione peserà sempre più in un gioco mediocre rispetto ad un gioco capolavoro. Perché conta tutto l'insieme.

Elden ring ha i suoi difetti, gli stessi che in altri giochi hanno "ammazzano" il voto.

 

È tutto il resto a fare la differenza.

 

-

 

Concordo anche su Tsushima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo in casa Sony, Ghost of Tsushima. Non mi viene in mente una singola cosa (che non ricada sull'estetica: grafica, animazioni, regia) in cui faccia peggio di Horizon.

Al contrario, me ne vengono diverse in cui fa meglio.

 

 

Ma tu puoi dire quello che vuoi, rispettando la mia opinione così come io rispetto la tua.

 

Non è che te ne esci con "ah si lo dici tu" come se io rendessi impossibile un confronto che, di fatto, stai rendendo impossibile tu.

 

Non devi mica concordare, chi te lo impone.

 

Che poi manco hai capito quello che ho detto.

Per me Elden Ring non è un titolo da 10 per la critica, che anzi dovrebbe essere più severa.

 

Semplicemente i confronti nei rispettivi campi è giusto che ci siano, perché è con i confronti tra vari giochi che abbiamo nuovi standard.

 

Per fare un esempio: Oggi, graficamente, il fatto che il gioco sia di natura Open World non è più una scusante per dire che graficamente non è all'altezza di altre produzioni.

 

Ciononostante la grafica dipende da vari fattori, uno dei quali potrebbe essere il budget, quindi NON è la caratteristica di confronto che può fare la differenza in sede di recensione.

 

Elden Ring può essere un gioco da 8 perché alcune caratteristiche possono essere migliorate in quanto abbiamo già visto di meglio.

Dall'altra parte, la formula dell'open world è una delle migliori mai viste che va oltre l'eccellenza e setta nuovi standard.

 

Il voto dovrebbe essere ponderato secondo un equilibrio e vale per tutti.

Elden ring è un gioco da 10 perché ad Horizon hanno dato 9.

Avessero dato un 8 ad Horizon, Elden Ring sarebbe stato un gioco da 9.

 

Per me ci deve essere un bilanciamento e questo nasce solo confrontando le produzioni.

Altrimenti tutti i giochi sarebbero da 10.

I voti esistono (o dovrebbero esistere) per distinguere le produzioni.

In casa sony soltanto?pe curiosità magari in generale.quali sono questi gioconi che fan meglio di hzd2 e che lo relegano a “semplice” buon gioco

Curioso di leggere il listone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se si seguisse questa linea, però, tantissime testate giornalistiche videoludiche chiuderebbero i battenti.

Di che cazzo parlerebbero?

 

E' da intendere che il "chi se ne frega" di V ha come proposito il fatto di non far rosicare o godere nessuno.

Non è che godo sul successo o insuccesso di un videogame, godo solo quando faccio all'ammore.

 

 

Punti di vista: a me Ghost of Tsushima è piaciuto tanto perché ambientazione e storia rispecchiavano di più i miei gusti.

Horizon Zero Dawn non l'ho apprezzato perché non mi ha proprio preso.

Ma se ipoteticamente fossi stato più fan di Blade Runner che dei 7 Samurai di Kurosawa, forse il mio giudizio sarebbe stato inverso.

Per dire, non esiste niente di oggettivo in questo caso.

 

 

Ricordo ancora che quando uscì il primo Half Life il sentimento popolare era "Chiudete tutto, non esisterà niente di più bello" e invece...

Il punto è che i videogames vanno di pari passo con l'evoluzione del gusto dell'utenza e del media: fosse uscito oggi, Half Life, in tutta coscienza, avrebbe preso 10?

Quindi sì, un gioco va contestualizzato e questa contestualizzazione passa non solo per la trama, la grafica o il livello di sfida, ma anche per tantissimi altri aspetti (non per ultimo l'anno di rilascio) e un gioco che ha solo una bella trama, solo un bel gameplay o solo una bella grafica, non può avere un giudizio positivo massimo.

Ricordo che anni fa uscì un gioco con una trama capolavoro ispirata ai Segreti di Twin Peaks di Lynch... era Deadly Premonition, bella trama ma solo quella, il gioco era una merda. Ma perché? Bè, faceva cagare in tutto e per tutto ma fosse uscito nel 1998 nessuno avrebbe notato il resto dei difetti e sarebbe passato per capolavoro indiscusso.

Di oggettivo secondo me c'è diversa carne al fuoco, a cominciare dal loot.

Un gioco che basa il crafting sulla raccolta spasmodica di materiali (2000 pezzi di legno!) che ti porta a guardare Aloy che si ferma mezzo secondo per piegarsi e raccogliere qualcosa è una perdita di tempo allucinante. Non parliamo della gestione delle scorte poi.

Non voglio dilungarmi, ma ne avrei diverse da dire...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di oggettivo secondo me c'è diversa carne al fuoco, a cominciare dal loot.

Un gioco che basa il crafting sulla raccolta spasmodica di materiali (2000 pezzi di legno!) che ti porta a guardare Aloy che si ferma mezzo secondo per piegarsi e raccogliere qualcosa è una perdita di tempo allucinante. Non parliamo della gestione delle scorte poi.

Non voglio dilungarmi, ma ne avrei diverse da dire...

Ahahah concordo in pieno. Volevo segnarlarlo, ma poi e’ uscito Elden ring e mi sono totalmente dimenticato del titolo GUERRILLA, e pure di KOF15 :japucry:

 

Non a caso dico che Elden ridefinisce il genere in piu’ punti. Ma ci torniamo tra una settimanina quando ci hanno giocato tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

ghost of tsushima è vicino al primo horizon nelle intenzioni per quanto mi riguarda, un titolo con cui si è voluto sperimentare e creare un mondo nuovo ma che aveva molte meccaniche in evidente stato embrionale.

 

entrambi hanno avuto dlc che miglioravano la formula base ( in ghost addirittura l'online), sintomatico di una volontà di fare di più e sapere di poter fare di più.

 

in horizon 2 questa volontà è mutata in concretezza per quanto mi riguarda, è un titolo maturo e pienamente a suo agio in termini di narrazione, meccaniche, gestione dei personaggi e ambientazioni, si può ancora migliorare ? sicuramente ma reputo il 2 una spanna sopra al primo horizon e al primo ghost, in tutto

 

la stessa evoluzione me l'aspetto da ghost of tsushima 2 o nel prossimo open world di sucker punch, quando si ha una buona base da cui partire fare un gioco migliore è inevitabile se si segue la strada giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

In casa sony soltanto?pe curiosità magari in generale.quali sono questi gioconi che fan meglio di hzd2 e che lo relegano a “semplice” buon gioco

Curioso di leggere il listone

Il fatto che a lui non è piaciuto granché credo. Il problema che il giudizio che da, lo fa passare per oggettivo come fa di solito. Lo stesso giudizio oggettivo che rende un gioco come thushima migliore di horizon fw pur avendo un meta inferiore. O elder ring migliore di horizon anche se come genere c'entra na sega...Va di pancia oggettiva😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si seguisse questa linea, però, tantissime testate giornalistiche videoludiche chiuderebbero i battenti.

Di che cazzo parlerebbero?

 

E' da intendere che il "chi se ne frega" di V ha come proposito il fatto di non far rosicare o godere nessuno.

Non è che godo sul successo o insuccesso di un videogame, godo solo quando faccio all'ammore.

 

Il voto e’ solo una componente di una recensione. Dovrebbero educare il pubblico a leggerla per intero e non solo il voto. Ma nell’era di Tik Tok e’ praticamente impossibile (e lo dico a me stesso in primis, soglia d’attenzione di un pesce rosso, non a caso salto pure le scene d’intermezzo di qualsiasi gioco…..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Di oggettivo secondo me c'è diversa carne al fuoco, a cominciare dal loot.

Un gioco che basa il crafting sulla raccolta spasmodica di materiali (2000 pezzi di legno!) che ti porta a guardare Aloy che si ferma mezzo secondo per piegarsi e raccogliere qualcosa è una perdita di tempo allucinante. Non parliamo della gestione delle scorte poi.

Non voglio dilungarmi, ma ne avrei diverse da dire...

Lo fa anche tlous2 aprendo migliaia di cassetti in maniera ancora più lenta e lo stesso rdr2 in ogni azione. Sono entrambi capolavori. Diciamo che ti piacciono giochi più immediati che dire uno è meglio dell' altro 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...