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Halo sempre più a picco


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9.90 dopo un paio di mesi. Ma è un successo, che dico un successo, un successone.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma oggettivamente l'alternativa è giocarlo gratis eh....

Il multi è F2P, la campagna è compresa nel pass (da oggi anche in italia un mese te lo regalano con le Pringles!!! non sto scherzando)...

 

Le vendite per MS non hanno più senso.

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Aver giocato alla campagna di Halo Infinite per un'oretta mi ha tolto qualsiasi speranza su questa generazione Xbox e sul marchio in generale.

 

Non è possibile avere un titolo di punta così scadente. Specie dopo tutti i proclami per la "putenza" di SX.

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Ma oggettivamente l'alternativa è giocarlo gratis eh....

Il multi è F2P, la campagna è compresa nel pass (da oggi anche in italia un mese te lo regalano con le Pringles!!! non sto scherzando)...

 

Le vendite per MS non hanno più senso.

Appena controllato, mi sa che domani mi faccio 2/3 tubi e cosi mi gioco starfield :asd:

 

edit dal sito Pringles :

Acquista un tubo di Pringles, visita Pringles.com, inserisci il codice di lotto e i dettagli dello scontrino tra l'11/04/22 e il 01/09/22

dato che ho 5 mesi, aspetto le pringles in sconto :sisi:

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Ma oggettivamente l'alternativa è giocarlo gratis eh....

Il multi è F2P, la campagna è compresa nel pass (da oggi anche in italia un mese te lo regalano con le Pringles!!! non sto scherzando)...

 

Le vendite per MS non hanno più senso.

 

Ma infatti anche se lo mettessero a 2,99 € non lo comprerebbe nessuno...

 

È incluso nel pass che hanno già pagato, a che serve??? A fare l'elemosina a una compagnia da 3 trilioni di dollari (o meglio, 3 bilioni nella scala europea)

Modificato da MisterXDTV
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Inviato (modificato)

Il fatto che sia un bel gioco esclusivo è comunque un vanto dell’utenza boxata nn una delusione perché vende poco. La delusione per i numeri è materiale da cw. Cioè tu eri deluso da The Last guardiamo per i numeri modesto? È da Bloodborne. Raga mettiamo le cose in prospettiva.

This.

A Gravity Rush 2 staccarono i server tipo 2 mesi dopo l'uscita, forse prima...

Eppure per me è stato uno dei migliori giochi della gen PS4.

 

Pensare che non vedrò mai un terzo capitolo...

 

Edit: so cosa state pensando. Vogliamo mettere l'importanza storica di Halo con Gravity Rush?

 

Halo ha un problema nel sistema di progressione, ludicamente è eccellente.

Poi se vogliamo parlare di aspettative, vorrei ben sapere quali erano le aspettative di ognuno di voi, perché che io ricordi sarebbe dovuto uscire una merda a leggere tutti.

Modificato da theVeth
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keep-calm-and-nun-t-allarg%C3%A0.png

Ricordavo molto male :asd: , però comunque li hanno chiusi parecchio in fretta. Un anno e mezzo leggo.

Edit: ah ecco, avevano posticipato la chiusura rispetto alla data annunciata perché la community si era lamentata.

Stavano chiudendo ad un anno dal lancio. Poi hanno lasciato i server aperti altri 6 mesi.

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Ricordavo molto male :asd: , però comunque li hanno chiusi parecchio in fretta. Un anno e mezzo leggo.

Edit: ah ecco, avevano posticipato la chiusura rispetto alla data annunciata perché la community si era lamentata.

Stavano chiudendo ad un anno dal lancio. Poi hanno lasciato i server aperti altri 6 mesi.

GR2 (capolavoro anche per me) fu appunto una questione di scarso successo commerciale (brutti stronzi che lo avete aspettato sul plus) e non di numerino del meta.

in quello indubbiante andò sotto le aspettative.

 

per Halo per me il problema non è il meta (oddio, anche ma per conseguenza non per causa) e alla fine forse neanche il numero di utenza (a furia di cappellini da gatto andranno in positivo… preso atto che non è costato 500 milioni).

Ma proprio che doveva spaccare il mondo, essere il gioco simbolo di Xbox, mostrare i 12 tetrafloppi, diventare il Fortnite degli Arena…

Non è andata così.

 

la dichiarazione di Certain Affinity di ieri è molto interessante.

Perché farla???

Questi già lavoravano al gioco.

Hanno voluto affermare che cambierà qualcosa.

Br? Cambio di direzione? Prendono loro le redini?

Non lo so, ma hanno voluto rimarcare che qualche cambiamento è in atto.

 

se andava come da aspettative non c’era bisogno.

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  • Amministratore

GR2 (capolavoro anche per me) fu appunto una questione di scarso successo commerciale (brutti stronzi che lo avete aspettato sul plus) e non di numerino del meta.

in quello indubbiante andò sotto le aspettative.

 

per Halo per me il problema non è il meta (oddio, anche ma per conseguenza non per causa) e alla fine forse neanche il numero di utenza (a furia di cappellini da gatto andranno in positivo… preso atto che non è costato 500 milioni).

Ma proprio che doveva spaccare il mondo, essere il gioco simbolo di Xbox, mostrare i 12 tetrafloppi, diventare il Fortnite degli Arena…

Non è andata così.

 

la dichiarazione di Certain Affinity di ieri è molto interessante.

Perché farla???

Questi già lavoravano al gioco.

Hanno voluto affermare che cambierà qualcosa.

Br? Cambio di direzione? Prendono loro le redini?

Non lo so, ma hanno voluto rimarcare che qualche cambiamento è in atto.

 

se andava come da aspettative non c’era bisogno.

Ah su questo siamo d'accordo, che hanno avuto problemi è sotto gli occhi di tutti. Dal trailer pietoso con craig all'anno di rimando, dalla campagna lanciata a parte al multiplayer con un sistema di progressione ed una roadmap non studiati a fondo.

 

Hanno avuto palesi problemi, però ecco... il titolo ludicamente non è uscito martoriato (ripeto a dire che per me ha un gameplay eccellente - uno dei migliori FPS competitivi degli ultimi anni a mio parere).

 

Mi fa piacere che siano stati affiancati da un team (anche se non ho ben capito... avevano già collaborato altre volte?) e spero che riescano a tirar fuori degli aggiornamenti in grado di riprendere utenza.

 

C'è però da tenere in considerazione che parliamo di un tratto quasi distintivo dei GaaS.

Tutti quelli usciti negli ultimi anni hanno avuto problemi con i "contenuti" ed il sistema di progressione al lancio.

Destiny, R6S, Street Fighter V, Sea of Thieves, the Division, etc.

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I Certain Affair lavorano a Halo dal 4.

Non so se sul multy o su altro.

Ma la dichiarazione di ieri non è un affiancamento ai 343.

Suona più come uno…. “Stai sereno” ai 343 :asd:

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Luglio 2018… non è un reato cambiare idea.

 

Due anni dopo quella dichiarazione, come riporta Coscienza hanno iniziato a lavorare a questa modalità, che sarà appunto una modalità per attirare anche (non solo…) nuova utenza e non il gioco in se, dato che il gioco è uscito e non è un battle royale.

 

Dopo sarà un nuovo Fortnite 343 merda ci hanno mentito?!?€ No sarà sempre Halo ma con una modalità nuova basata sul battle Royale di cui non sappiamo ancora nulla…

 

Adesso è Halo merda perché i binbominkia continuano a giocare a Fortnite…

 

Domani sarà Halo merda se riescono a portare parte di quell’utenza nel brand senza comunque togliere ai fan il core del gioco…

Modificato da Ergozigoto
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