Vai al contenuto

Halo sempre più a picco


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Unica soluzione:

1) accettare il tracollo e sopprimere sto coso infinito.nn ha senso cercare di rimetter in sesto il cadaverino in questione,andrebbero a perderci altre vagonate di soldi inutilmente.va bene che son ms e famosi per buttare soldi a cazzo,ma tutto ha un limite.tanto è il perfetto titolo da pass….sta li a far numero e stop

2) trombare i caciottari dei 343 e metterli a sviluppare titoletti di seconda scelta per il pass

3) affidare a un nuovo team il prox titolo.si vantano di avere millemila team..troveranno qualcuno per fargli sviluppare il prox halo.tanto piu In basso nn può andare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

È una fake news che gira dal 2019.

 

I 500 milioni sono il budget investito da 343 sin dalla fondazione e coprono i costi di Halo 4, 5, MCC, Wars 2, Serie TV e Infinite.

Eh certo. Tutti i siti del mondo si son fatti fregare da sta fake news :asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io voglio sapere cosa ci hanno fatto con 500 milioni di dollari. DEVO saperlo.

Potrebbe semplicemente essere una cavolata.

Eh certo. Tutti i siti del mondo si son fatti fregare da sta fake news :asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

fosse una novità…

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, io ho sempre e solo letto che Halo Infinite e' costato 500 milioni di dollari, ovunque. Non e' che vada a cercarmi fonte ed origine delle notizie sui giochini, specie di quelli che non m'interessano, ma se (leggendo ogni giorno sempre gli stessi forum/siti vi videogames) non sono mai incappato in news che dicono quel che dice Coscienza, e' ovvio che mi sembra perlomeno strano. Anche qui dentro e' la prima volta che ne leggo, per dire. Eppure se ne parla ogni giorno dall'avvento di Craig.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, io ho sempre e solo letto che Halo Infinite e' costato 500 milioni di dollari, ovunque. Non e' che vada a cercarmi fonte ed origine delle notizie sui giochini, specie di quelli che non m'interessano, ma se (leggendo ogni giorno sempre gli stessi forum/siti vi videogames) non sono mai incappato in news che dicono quel che dice Coscienza, e' ovvio che mi sembra perlomeno strano. Anche qui dentro e' la prima volta che ne leggo, per dire. Eppure se ne parla ogni giorno dall'avvento di Craig.
Totale ribaltamento della realtà is a way of life.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla discussione :tsk:

 

Se dite che MS fa tutto in funzione del Pass e fa i giochini per lucrare sui season pass e le skin ti dicono "sì certo! e intanto investono 500 milioni in Halo!!!"

Se gli dite che Halo è stato un flop "Ma guarda tanto hanno dato 30 mila lire ai 343...."

 

E' così che funziona :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, io ho sempre e solo letto che Halo Infinite e' costato 500 milioni di dollari, ovunque. Non e' che vada a cercarmi fonte ed origine delle notizie sui giochini, specie di quelli che non m'interessano, ma se (leggendo ogni giorno sempre gli stessi forum/siti vi videogames) non sono mai incappato in news che dicono quel che dice Coscienza, e' ovvio che mi sembra perlomeno strano. Anche qui dentro e' la prima volta che ne leggo, per dire. Eppure se ne parla ogni giorno dall'avvento di Craig.

Basta fare una ricerchina per scoprire che la fonte originale che ha messo in giro questa voce si chiama Xbox Dynasty e a più riprese non ha mai fornito prove o evidenza alcuna di ciò che ha affermato ed è stato smentito direttamente da Frank O’ Connor iscritto su Era con il nick Stinkles.

 

F6CBD462-CFF1-445A-A8DC-03395E82C3AF.thumb.jpeg.9170493c1ec47c29cbec6b260aa7651e.jpeg

310FF5E7-0FEB-4CCB-9433-476B49D040C8.thumb.jpeg.1ff94d335f9a3fae187e35b8922cddcd.jpeg

 

O’connor è tipo Il Manager Director del franchise di Halo che con un post sfotte la presunta gola profonda che ha messo in giro questa voce.

 

Siete solo degli illusi creduloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Basta fare una ricerchina per scoprire che la fonte originale che ha messo in giro questa voce si chiama Xbox Dynasty e a più riprese non ha mai fornito prove o evidenza alcuna di ciò che ha affermato ed è stato smentito direttamente da Frank O’ Connor iscritto su Era con il nick Stinkles.

 

[ATTACH type=full" alt="F6CBD462-CFF1-445A-A8DC-03395E82C3AF.jpeg]7193[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="310FF5E7-0FEB-4CCB-9433-476B49D040C8.jpeg]7194[/ATTACH]

 

O’connor è tipo Il Manager Director del franchise di Halo che con un post sfotte la presunta gola profonda che ha messo in giro questa voce.

 

Siete solo degli illusi creduloni.

E certo sarà costato un tozzo di pane vedendo la qualità non hai tutti i torti:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete solo degli illusi creduloni.

Ehm...specchio riflettente?

Ad ogni modo, volevo solo sapere se sta storia dei 500 milioni fosse vera oppure no, nient'altro. L'ho data sempre per buona (e perche' non avrei dovuto? su quali basi?) anche perche' nessuno l'ha mai smentita, neanche i bozzi dei vari forum/siti che leggo quotidianamente. Non che mi cambi qualcosa se hanno speso 200 milioni o 500 o 90, riflettevo solo sul fatto che non mi era mai capitato di leggere da nessuna parte la smentita, nemmeno qui su GameSurvivor. E' strano, no?

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...specchio riflettente?

Ad ogni modo, volevo solo sapere se sta storia dei 500 milioni fosse vera oppure no, nient'altro. L'ho data sempre per buona (e perche' non avrei dovuto? su quali basi?) anche perche' nessuno l'ha mai smentita, neanche i bozzi dei vari forum/siti che leggo quotidianamente. Non che mi cambi qualcosa se hanno speso 200 milioni o 500 o 90, riflettevo solo sul fatto che non mi era mai capitato di leggere da nessuna parte la smentita, nemmeno qui su GameSurvivor. E' strano, no?

È stata smentita su gaf e su era già da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare una ricerchina per scoprire che la fonte originale che ha messo in giro questa voce si chiama Xbox Dynasty e a più riprese non ha mai fornito prove o evidenza alcuna di ciò che ha affermato ed è stato smentito direttamente da Frank O’ Connor iscritto su Era con il nick Stinkles.

 

[ATTACH type=full" alt="F6CBD462-CFF1-445A-A8DC-03395E82C3AF.jpeg]7193[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="310FF5E7-0FEB-4CCB-9433-476B49D040C8.jpeg]7194[/ATTACH]

 

O’connor è tipo Il Manager Director del franchise di Halo che con un post sfotte la presunta gola profonda che ha messo in giro questa voce.

 

Siete solo degli illusi creduloni.

Perché l'hanno bannato? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

343: "Quindi in totale signora sono 19 euro e 70. Che fa lasciamo?"

Phil: ma si, é un tripla A... Mi dia anche due etti di gameplay stagionato.

343: "Certo, che ci dò oggi? Vuole il sfilatino o ci dò tutto il filone?"

 

Deve essere andata così.

E fu così che Fantozzi fu colto da un Leeeeggerissimo sospetto 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà costato 500, sembrava una cifra folle anche a me ma mai nessuno l'ha mai smentita, anzi prima dell'uscita ( indecente) tutti i boxari la prendevano d'esempio su come il pass non incida sugli investimenti, ma detto ciò anche fosse costato venti ma è degno questi risultato per un brand come halo?
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.gamelegends.it/horizon-zero-dawn-richiesto-un-budget-e47-milioni-6-anni-lavoro/

 

Anche se gli avessero dato 1/10 di 500 milioni per fare Halo Infinite, sarebbe in linea con le produzioni di Jimbo "metterle nel pass è insostenibiloh".

 

https://screenrant.com/last-us-2-budget-cost-development-production/

 

Oppure 1/5 di 500 milioni per fare come un TLOU2.

 

Buon Lunedi e buon coppino subito :D

La verità è che, come i Guerrilla e tanti altri, i 343 non riescono a fare giochi capolavoro, ma rimangono nel limbo del buono/ottimo dove sono presenti una marea di produzioni.

Io toglierei il brand di Halo a sta gente, lo dico da tipo 5 anni.

 

Anche se Halo Infinite oggettivamente è un ottimo gioco (87 di meta), è troppo poco per il valore del brand, che dovrebbe stare fisso sopra il 9 (come se un God of War o un TLOU finissero sotto il 9, inaccettabile), soprattutto dopo questo tentativo dove MS gli ha lasciato carta bianca e tempo per fare il videogioco che volevano.

Hanno dimostrato di essere un buon team come tanti, ma non da brand come Halo.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Beh lo possono dare a ID software, un first party Xbox che nel campo degli FPS ha solo che da insegnare

Io non ho ancora giocato il singleplayer di Infinite (la campagna in generale mi interessa poco), ma girare l'IP ad ID Software come se il gameplay di Halo avesse dei problemi a me sembra sbagliato.

 

Halo ha un ottimo gameplay.

Se viene giocato meno è a causa di diversi fattori (sia per demeriti che riguardano il sistema di progressione e di ricompense, sia per meriti di altri in quanto nel frattempo sono usciti duemila giochi validi).

 

 

Tempo uno/due aggiornamenti ben fatti ed i problemi sono risolti. Ciononostante potrebbero non bastare per invogliare l'utenza a tornarci. Però ehi... ce l'ha fatta Sea of Thieves...

 

Ah, per la storia dei 500 milioni... era un rumor, non una notizia ufficiale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale dell'online è il genere del gioco.

Gli fps classici sono in declino, il genere arena morto da anni praticamente.

 

Adesso o fai un BR o fai pochi numeri.

 

Detto questo, a prescindere dal discorso online, il gioco pur essendo ottimo nel suo complesso, è comunque lontano dal 9 dove dovrebbe stare, i 343 han dimostrato di non saper rimanere sullo stesso livello degli Halo dei Bungie.

 

La separazione Halo / Bungie è stata un tracollo sia per l'IP, sia per il team; che non ha più saputo tornare ai livelli dei primi Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora giocato il singleplayer di Infinite (la campagna in generale mi interessa poco), ma girare l'IP ad ID Software come se il gameplay di Halo avesse dei problemi a me sembra sbagliato.

 

Halo ha un ottimo gameplay.

Se viene giocato meno è a causa di diversi fattori (sia per demeriti che riguardano il sistema di progressione e di ricompense, sia per meriti di altri in quanto nel frattempo sono usciti duemila giochi validi).

 

 

Tempo uno/due aggiornamenti ben fatti ed i problemi sono risolti. Ciononostante potrebbero non bastare per invogliare l'utenza a tornarci. Però ehi... ce l'ha fatta Sea of Thieves...

 

Ah, per la storia dei 500 milioni... era un rumor, non una notizia ufficiale.

Piu’ che darlo ad ID (non ha senso) io intanto manderei a fare in culo i 383 che in cosi tanti anni sono stati capaci di fare solo il minimo necessario a farlo uscire ed implodere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...