Vai al contenuto

Halo sempre più a picco


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Manco "giocato" = vendite visto che il gioco è gratis.

E' stato abbandonato dall'utenza.

Questo tipo di giochi vive di hype ed intuizioni. Non e’ la prima volta che un lancio tiepido si trasforma in un successone (ora mi sfugge il nome di quel rivale di Fortnitude, mi fanno tutti schifo). Oltretutto possono rilanciarlo con la serie tv e la modalità’ SP.

 

Fallimento commerciale OK, brutto titolo mi pare proprio di no. Ed il goty e’ appunto il titolo piu’ bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo di giochi vive di hype ed intuizioni. Non e’ la prima volta che un lancio tiepido si trasforma in un successone (ora mi sfugge il nome di quel rivale di Fortnitude, mi fanno tutti schifo). Oltretutto possono rilanciarlo con la serie tv e la modalità’ SP.

 

Fallimento commerciale OK, brutto titolo mi pare proprio di no. Ed il goty e’ appunto il titolo piu’ bello.

Sicuramente la gente è scappata perchè è troppo bello :sisi:

poi oh sarà un'ottima serie tv....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la gente è scappata perchè è troppo bello :sisi:

poi oh sarà un'ottima serie tv....

La ‘gente’ sta scappando da tutti gli fps di questo genere imho è un problema di stanca più che di a

Qualità o forse disaffezione al brand ed in questo caso prodotto come un serie tv possono riascendere la passione.

 

cioè tutto il sunto del mio discorso poggia le basi sul fatto che sia considerato il miglior Halo di sempre…. Quindi o Halo è sempre stato un brutto gioco od il motivo del fallimento è un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La ‘gente’ sta scappando da tutti gli fps di questo genere imho è un problema di stanca più che di a

Qualità o forse disaffezione al brand ed in questo caso prodotto come un serie tv possono riascendere la passione.

 

cioè tutto il sunto del mio discorso poggia le basi sul fatto che sia considerato il miglior Halo di sempre…. Quindi o Halo è sempre stato un brutto gioco od il motivo del fallimento è un altro.

È stato semplicemente sopravvalutato. Il miglior Halo di sempre no. Un rampino e l'open world non ne fanno il miglior Halo di sempre. Sicuramente ha la peggiore campagna di sempre:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ‘gente’ sta scappando da tutti gli fps di questo genere imho è un problema di stanca più che di a

Qualità o forse disaffezione al brand ed in questo caso prodotto come un serie tv possono riascendere la passione.

 

cioè tutto il sunto del mio discorso poggia le basi sul fatto che sia considerato il miglior Halo di sempre…. Quindi o Halo è sempre stato un brutto gioco od il motivo del fallimento è un altro.

 

Forse non è il miglior halo di sempre e si sono lasciati prendere dall'entusiasmo.....

E' gratis, è uscito su mille piattaforme... davvero non mi spiego come possa essere fuori dalla top 100.

La disaffezione al brand c'è per un motivo, si gioca con il gioco non con il titolo.

La gente sta scappando dagli FPS? nì

Fortinite e COD restano la roba più giocata di sempre... forse hanno rotto le palle gli arena? può essere, ma mi pare causa più che attenuante :\

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato semplicemente sopravvalutato. Il miglior Halo di sempre no. Un rampino e l'open world non ne fanno il miglior Halo di sempre. Sicuramente ha la peggiore campagna di sempre:sisi:

Il gunplay lo rende l'Halo con le migliori meccaniche 'core' della saga.

 

Qui il problema è di contenuto su un gioco che vuole essere un live service.

 

La gente non scappa perché il gioco è qualitativamente scarso, scappa per mancanza di contenuti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il gunplay lo rende l'Halo con le migliori meccaniche 'core' della saga.

 

Qui il problema è di contenuto su un gioco che vuole essere un live service.

 

La gente non scappa perché il gioco è qualitativamente scarso, scappa per mancanza di contenuti.

Questo può essere. Anche se io ho giocato solo la campagna e la mia critica era più riferita a quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo può essere. Anche se io ho giocato solo la campagna e la mia critica era più riferita a quella

Sulla campagna secondo me hanno fatto un buon lavoro, soprattutto lato storia. Sull'esplorazione e sulla ripetitività delle cose da fare ahimè...è tutto migliorabile. Specie considerando open world recenti come Forbidden West ed Elden Ring che in confronto sono due titani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla campagna secondo me hanno fatto un buon lavoro, soprattutto lato storia. Sull'esplorazione e sulla ripetitività delle cose da fare ahimè...è tutto migliorabile. Specie considerando open world recenti come Forbidden West ed Elden Ring che in confronto sono due titani.

Dai non puoi presentare un gioco così importante nel 2022 in queste condizioni, uno prende in mano horizon ( anche lui cross gen) e fa fatica a capire se appartengono alla stessa generazione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non puoi presentare un gioco così importante nel 2022 in queste condizioni, uno prende in mano horizon ( anche lui cross gen) e fa fatica a capire se appartengono alla stessa generazione.

Infinite è un eccezione, non è la regola. Non so quali altri studi possono vantare uno sviluppo così travagliato per cinque anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cod è il gioco più venduto dell’anno da quindici anni eh…

(Pure negli anni in cui faceva schifo).

Cod ormai ha trasceso il genere ed il publico di riferimento, e’ un’icona e vende per quello. Per il resto il panorama e’ desolante piu’ della spiaggia di Mantorosso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Il problema è che ormai si vive solo piú di Battle Royale merda, poveri sparatutto una volta erano un genere fiero.....

Rainbow six è ancora li, destiny pure.

 

Halo dimostra che non basta fa uscire semplicemente un altro sparatutto.

R6 ha puntato tutto sulla competitività più estrema, destiny mi pare faccia lo stesso in misura diversa. Se con halo dopo così poco dal lancio, c'è così fame di nuovi contenuti significa che la parte competitiva non è così profonda e stimolante da tenerti incollato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...