Vai al contenuto

Halo sempre più a picco


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La campagna si regge da sola e quell 87 di metacritic è solo per il comparto SP.

 

Quindi puoi venire a raccontarmi tutto quello che vuoi, Halo è buono tanto quanto un Horizon, un Returnal, un Ratchet.

Fa peggio su alcuni aspetti, ma fa meglio su altri (in primis IA)

Solo certi accostamenti fan venire i brividi a chi gioca veramente. Ma forse hai dimenticato di concludere il msg con "That's all Folks!"?

 

Visto che ti piacciono i numerini, e quindi sorge spontanea la domanda del perchè tu sia nel "lato verde", ti cito quelli della piattaforma più imparziale e civile che in teoria dovrebbe esserci, Steam.

 

Non siti di aggregatori in cui valgono i voti di fanatici, al pari di gente sui forum,che danno 100 a Tell Me Why e 35 a Death Stranding:

 

Halo Infinite 76% gradimento di sempre,

50% recente.

 

Horizon Zero Dawn del 2017, che aveva problemi alla camera, 85% gradimento di sempre, 91% recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo certi accostamenti fan venire i brividi a chi gioca veramente. Ma forse hai dimenticato di concludere il msg con "That's all Folks!"?

 

Visto che ti piacciono i numerini, e quindi sorge spontanea la domanda del perchè tu sia nel "lato verde", ti cito quelli della piattaforma più imparziale e civile che in teoria dovrebbe esserci, Steam.

 

Non siti di aggregatori in cui valgono i voti di fanatici, al pari di gente sui forum,che danno 100 a Tell Me Why e 35 a Death Stranding:

 

Halo Infinite 76% gradimento di sempre,

50% recente.

 

Horizon Zero Dawn del 2017, che aveva problemi alla camera, 85% gradimento di sempre, 91% recente.

 

I gradimenti di Steam è un po’ come andare a prendere l’userscore di metacritic, dove i giochi rimangono sempre sullo stesso livello.

Comunque il fatto che tu debba andare a cercare sti dati, significa che molta roba non hai per le mani, il che denota profonda difficoltà.

 

Chi gioca veramente apprezza più il gameplay dei fermi immagine, sennó ci si guarda un bel film.

 

A proposito di premi di serie B come i capolavori Sony:

 

https://gametimers.it/halo-infinite-per-i-giocatori-e-lui-il-game-of-the-year-2021-ai-players-voice-awards/?amp

 

 

[HEADING=2]Halo Infinite: per i giocatori è lui il Game of the Year 2021 ai Players’ Voice Awards![/HEADING]

 

Ecco i videogiocatori.

Io andrei a digli che sono tutti incompetenti, sbattendo i piedini durante il viaggio a suon di musica da circo, ovviamente.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non vedo orde di utenti a chiedere l’indirizzo IP del nuovo arrivato? :rolleyes:

Comunque

 

Troppe poche aggiunte, troppo tardi

Perché ormai schiaffo in ignore bipartisan senza perderci tempo.

 

C’è un numero di fake abbastanza palesi…

 

Sul gioco bhe ducevate che gli utenti erano calati per i contenuti.

Vediamo quanti ne tornano con le nuove mappe e modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ormai schiaffo in ignore bipartisan senza perderci tempo.

 

C’è un numero di fake abbastanza palesi…

 

Sul gioco bhe ducevate che gli utenti erano calati per i contenuti.

Vediamo quanti ne tornano con le nuove mappe e modalità.

Credo poche, più di 6 mesi per 2 mappe e due modalità che in fin dei conti portano poco alla varietà del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

I gradimenti di Steam è un po’ come andare a prendere l’userscore di metacritic, dove i giochi rimangono sempre sullo stesso livello.

Comunque il fatto che tu debba andare a cercare sti dati, significa che molta roba non hai per le mani, il che denota profonda difficoltà.

 

Chi gioca veramente apprezza più il gameplay dei fermi immagine, sennó ci si guarda un bel film.

 

A proposito di premi di serie B come i capolavori Sony:

 

https://gametimers.it/halo-infinite-per-i-giocatori-e-lui-il-game-of-the-year-2021-ai-players-voice-awards/?amp

 

Io andrei a digli che sono tutti incompetenti, sbattendo i piedini durante il viaggio, ovviamente.

No, purtroppo per te su Steam bisogna giocare veramente per mettere il voto.

 

 

A proposito di immagini, sei tu quello costretto da mesi a esaltarti per dei concept, che magari ti aiutano a distrarti e a schiantarti contro i cactus.

 

Io mi esalto per le foto che faccio in game e per i montaggi del gameplay fatti dai fan, come quello postato nell'altro topic (che hai definito spazzatura), dopo aver visto e fatto di tutto su FW in oltre 140 ore, ma ancora manca il platino.

 

Quel premio che citi è stato dato ai Microsoft Theater, con la campagna del gioco a disposizione da poche ore. Una figuraccia per il team verde. Fossi in te insabbierei.

Modificato da MassiMell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Veramente che era spazzatura nom era riferito ad horizon, ma al post che avevi scritto, non era il massimo.

 

Comunque vedo che risiamo ai “questo non gondah”.

 

e vabbè, ciaonee

Dai che c'è Halo che ti aspetta:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono essere costanti con gli aggiornamenti ed essere più veloci… la gente si lamenta del silenzio che pare sia stato “abbandonato” dagli sviluppatori…

 

Vediamo se questo aggiornamento è solo l’inizio di un nuovo corso.

Beh se lo hanno abbandonato vuol dire che è cambiata la visione di MS su Halo o su questo Halo e tutto il progetto Infinite deve essere rimesso in discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è uscito da 4 mesi e esce adesso la season 2.

 

non mi pare che un Fortnite o un Cod siano più celeri con gli aggiornamenti :look:

 

(R6 caga rework ma ogni annuncio è un “oh mio Dio… che rompono stavolta?!” :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è uscito da 4 mesi e esce adesso la season 2.

 

non mi pare che un Fortnite o un Cod siano più celeri con gli aggiornamenti :look:

 

(R6 caga rework ma ogni annuncio è un “oh mio Dio… che rompono stavolta?!” :asd: )

Se vai a vedere nel dettaglio aggiungono due robe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, hanno tirato su una struttura gaas su un gioco con debito tecnico e che è un dito in c. da aggiornare... Ovvio che poi si becchino la merda, mi spiace per chi deve lavorarci sinceramente.

 

Detto questo il mio interesse è svanito da qualche mese, me lo sono però goduto abbastanza almeno finora gennaio ma poi è passata la voglia, la struttura del Battle pass è una chiavica

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, hanno tirato su una struttura gaas su un gioco con debito tecnico e che è un dito in c. da aggiornare... Ovvio che poi si becchino la merda, mi spiace per chi deve lavorarci sinceramente.

 

Detto questo il mio interesse è svanito da qualche mese, me lo sono però goduto abbastanza almeno finora gennaio ma poi è passata la voglia, la struttura del Battle pass è una chiavica

Ho sempre giocato tutti gli Halo se mi fanno i dlc della Campagna si recuperano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ho sempre giocato tutti gli Halo se mi fanno i dlc della Campagna si recuperano

Effettivamente il primo DLC non è venuto tanto bene. Aspetto con ansia il prossimo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un Gaas, possono benissimo recuperarlo, come già avvenuto con molti altri titoli dello stesso tipo. Inoltre si porta in dote un nome importante, resterà sempre a galla. Una cosa è certa, i presupposti non erano questi.

Nuovo motore, investimento di 500 milioni di dollari, titolo di lancio sulla console con cui hanno allestito una campagna marketing sulla potenza assoluta, il niente compromessi, con tanto di orso yoghi al comparto marketing che sfotteva la concorrenza per la sua inferiorità. Morale? Beh sono Americani, non c'è la morale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...