Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se non facciamo punteggio pieno con la Cremonese la vedo dura misto miracolo che andiamo tra le prime 4.. E rispetto per tutte a sto giro bisogna portarli a casa sti 3 punti con la Roma un pareggio ci sta, ma con le ultime della classe anche basta lasciare punti su punti.. Che poi c'è mi pare la Lazio pre UCL e se scendono con la testa già a San siro ciaone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli vinciamo la UCL, ma dove caxxo vogliamo andare Cristo non vinciamo mai una con le cosidette piccole.. La prox Lazio e poi UCL, forse almeno la proprietà capisce che abbiamo una squadra buona, ma rinforzata con grandi giocatori non basta che si va al risparmio e tutto fa brodo.. Andate a cagare e basta ok tutti contenti quando si vince e si va in semifinale, ma quanti caxxo di punti lasci con ste squadrette caxxo sono roba da retrocessione.. Non la buttiamo mai dentro porca troia sono nero serve la PUNTA forte da 80 milioni visto che costano cosi ormai... Basta scarti a zero BASTA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e tutte le altre: le nostre riserve fan cagare. Ma oggi hanno fatto cagare pure i titolari (Kalulu e Diaz non hanno imbroccato nulla)...

2 punti su 6 contro la Cremonese.

Sarà dura. Molto dura. Non si può fare all-in con la semifinale di CL.

Ho 36 anni, non ne ho più 20... non reggo a ste ansie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mostrato da Claudio Raimondi di Mediaset, Rafael Leao è uscito dallo stadio senza problemi. L'attaccante portoghese, rispondendo alla domanda "Come stai?" ha risposto: "Bene, bene", aggiungendo in portoghese: "Nada de grave". Speriamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là dell'assenza di Leao (pesantissima pochi cazzi), oggi si è vista tutta la differenza tra la nostra rosa e la loro. Noi esce un titolare, entra un giocatore che non fa la differenza... loro hanno 4 attaccanti, panchina lunga e determinante... noi Giroud stremato e nient'altro. 

Avessimo preso il terzo si poteva già archiviare il sogno Finale, invece sarò un illuso io, ma finché c'è un mini barlume, io alimento la speranza. Chiaro che ci deve essere Leao e chiaro che devono giocare nettamente più determinati.

Forza Milan, sempre e comunque. Lottiamo in campionato e poi giochiamocela al ritorno, non abbiamo nulla da perdere anche se sono superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole un miracolo. Niente di meno. Quest'anno non siamo in grado di portare a casa partite decisamente alla portata figuriamoci una contro di loro con 2 gol di svantaggio. Lo scorso hanno ci hanno lasciato vincere lo scudetto. A sto giro non ci regalano niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché entriamo sempre con l'atteggiamento sbagliato all'inizio. Nel secondo tempo se avessimo fatto almeno un gol nessuno avrebbe potuto dire nulla e il ritorno sarebbe stato decisamente diverso. 

 

Adesso giochiamo contro la Sampdoria già retrocessa, voglio turnover totale e poi martedì dobbiamo giocare come contro il Napoli in campionato. 

Modificato da Marco1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare giusto pagare dazio per l'ennesimo ingresso in campo con la testa ancora al festino del fine settimana.
Non ti può sempre andare bene come con il Napoli, dove entri senza testa, vieni preso a pallonate e miracolosamente non prendi manco un goal.

E comunque meglio che passi l'Inter, ha la rosa decisamente superiore (e attualmente anche più in forma), che se ci andassimo noi in finale con il City ne prenderemmo 4 o 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Marco1990 ha scritto:

Non capisco perché entriamo sempre con l'atteggiamento sbagliato all'inizio. Nel secondo tempo se avessimo fatto almeno un gol nessuno avrebbe potuto dire nulla e il ritorno sarebbe stato decisamente diverso. 

 

Adesso giochiamo contro la Sampdoria già retrocessa, voglio turnover totale e poi martedì dobbiamo giocare come contro il Napoli in campionato. 

Giochiamo conto lo Spezia che è in piena lotta per non retrocedere... ed è nostra bestia nera. Anch'io rischierei il turnover totale, ma tirino fuori i coglioni. Tra l'altro abbiamo perso pure Isma, pu**anatr*ia.

9 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Mi pare giusto pagare dazio per l'ennesimo ingresso in campo con la testa ancora al festino del fine settimana.
Non ti può sempre andare bene come con il Napoli, dove entri senza testa, vieni preso a pallonate e miracolosamente non prendi manco un goal.

E comunque meglio che passi l'Inter, ha la rosa decisamente superiore (e attualmente anche più in forma), che se ci andassimo noi in finale con il City ne prenderemmo 4 o 5.

Non son convinto. Quest'anno l'Intermerda lo soffriamo di maledetto, contro il City ieri avremmo comunque perso, ma non così male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno ho difeso pioli in ogni occasione perché alla fine non ho mai visto grosse responsabilità su quello che succedeva in stagione. Ma oggi no. È indifendibile. Non si può aspettare oltre il settantesimo per cambiare messias. Ci avrà messo l'anima, ma non ne ha azzeccata una stasera.

Pioli deve essere esonerato. Non riesce più a gestire questa squadra. Avrà pure vinto lo scudetto lo scorso anno. Ma il calo è troppo grande per poter rischiare una altra stagione con lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il coglionazzo americano capisca che non di può vincere senza investimenti. Non si può vincere solo con lo stadio. Non si vince di pareggio in bilancio. Non si vince col marketing.

Si vince coi giocatori forti. I giocatori forti costano.

... e siamo quasi fottuti in campionato... e mi tocca vedere l'Inter in finale di Champions, meritatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...