Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma possibile che dopo una super partita di settimana scorsa quella dopo facciamo cosi male? Leggo di per ora 9 angoli a 0 per loro 8 tiri totali 4 in porta noi 1 e 1 solamente... Io veramente non so che dire. Cmq la portiamo a casa è scritto che non ci fermiamo più 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh va non ce nulla da fare quest'anno siamo cosi, cmq colpa al 90% del mercato estivo OSCENO, basta ci prendano a 0 mi raccomando... Origi inutile, CDK irrilevante e basta sto Ibra, se non prendono l'attacante di razza quest'estate me li mangio. Altro che vuole giocare altri due anni si non da noi 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Neme ha scritto:

Vabbeh va non ce nulla da fare quest'anno siamo cosi, cmq colpa al 90% del mercato estivo OSCENO, basta ci prendano a 0 mi raccomando... Origi inutile, CDK irrilevante e basta sto Ibra, se non prendono l'attacante di razza quest'estate me li mangio. Altro che vuole giocare altri due anni si non da noi 

La vinciamo sicuro🤣

Guarda meglio che escano in Champions che sto campionato arrivare in Champions sarà difficilissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

La vinciamo sicuro🤣

Guarda meglio che escano in Champions che sto campionato arrivare in Champions sarà difficilissimo 

Meglio un cazzo. Perdonami la franchezza ma è la mentalità da interista.

Prima di tutto complimenti alla Fiorentina. Poi noi abbiamo fatto cagare.

Entrati senza testa, stavano già pensando a Londra. L'altro problema è che dopo una settimana serrata a vincerle di misura, l'inculata è sempre puntuale.

Andiamo a Londra a giocarcela, loro non sono messi meglio... ma finiamola di avere sti timori reverenziali per niente.

Si vinca, si perda, fuori gli attributi. Figa.

Ps: CDK, sinceramente, non mi ha fatto così schifo. Deve semplicemente RIPIGLIARSI.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Meglio un cazzo. Perdonami la franchezza ma è la mentalità da interista.

Prima di tutto complimenti alla Fiorentina. Poi noi abbiamo fatto cagare.

Entrati senza testa, stavano già pensando a Londra. L'altro problema è che dopo una settimana serrata a vincerle di misura, l'inculata è sempre puntuale.

Andiamo a Londra a giocarcela, loro non sono messi meglio... ma finiamola di avere sti timori reverenziali per niente.

Si vinca, si perda, fuori gli attributi. Figa.

Ps: CDK, sinceramente, non mi ha fatto così schifo. Deve semplicemente RIPIGLIARSI.

Ma quando mai che escano e basta che come ho detto sempre si può vincere o perdere ma figure di merda mai. La testa alla Champions ma perché? L'unica testa la devono avere al campionato che quest' anno in Champions non ci entriamo continuando così. Cioè tu preferiresti di vedere altre tre partite di Champions (quarti )e uscire perché onestamente non possiamo andare oltre che andare in Champions il prossimo anno?? Se non andiamo in Champions altro che investimenti, che de kateleare sarà come aver comprato de bruyne a confronto a ciò che potremo comprare se falliamo l ingresso in Champions. Sono realista i sogni li lascio agli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma quando mai che escano e basta che come ho detto sempre si può vincere o perdere ma figure di merda mai. La testa alla Champions ma perché? L'unica testa la devono avere al campionato che quest' anno in Champions non ci entriamo continuando così. Cioè tu preferiresti di vedere altre tre partite di Champions (quarti )e uscire perché onestamente non possiamo andare oltre che andare in Champions il prossimo anno?? Se non andiamo in Champions altro che investimenti, che de kateleare sarà come aver comprato de bruyne a confronto a ciò che potremo comprare se falliamo l ingresso in Champions. Sono realista i sogni li lascio agli altri 

Il Milan deve sempre dare il meglio in Europa. 

Ovvio che dobbiamo arrivare nei primi 4, ma porca vacca non preferirei mai che il Milan esca subito piuttosto andare avanti.

Certo dobbiamo ringraziare che Inter, Juve e le altre stanno facendo tutte cagare.

Come il Milan perde contro la Fiorentina, l'Inter perde a Bologna e la Roma contro la Cremonese. In questo momento non è che le altre meritino più di noi.

Comunque direi che è tempo di tornare con la difesa a 4, quella a 3 ha esaurito il suo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon primo tempo anche se non abbiamo creato nulla. Leao . Io non so proprio sto giocatore che abbia. Mi pare fuori da tutto anche quando ci vorrebbe un mini di pressing che stanno facendo tutti lui è che guarda tipo andate voi io so troppo ciondolante. Qualunque cosa accada. Vendetelo. 40, 30 milioni basta che vada felice dove può fare la differenza. Ora mi smentisce e fa gol ma veramente ti fa innervosire 

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

Belli sti punti persi con una squadra che basta sia organizzata e il Milan non ci capisce mai niente. Leao io penso di odiarti nell' anima. Con te si gioca in 10 ed è così da non so quanto. Ma la colpa non è tua ma di pioli che si ostina a metterti in campo che non riesci neanche a passare la palla a un tuo compagno. Godrò quando te ne andrai.

Modificato da Jotaro19
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna legge che obbliga a schierare titolare Leao. Hanno fatto un tiro / un gol, a parte l'intervento perfetto da stopper di Maignan.

Tutti poco lucidi, ok le fatiche di coppa, ma la Salernitana non mi pare sta corazzata.

Figa poteva essere un'occasione visti i risultati delle altre, ma come solito non siamo in grado di ripigliarci.

Origi è peggio di Luiz Adriano.

Unica cosa sono i picvoli segnali che sta seminando CDK, ma bisogna dargli più fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io entro per dire solo che facciamo cagare siamo patetici, quando puoi allungare, ma ti pare? Ma figurati allineiamoci agli altri e facciamo la solita partita di merda,  e Leao talento o meno fuori dai coglioni a Giugno uno cosi discontinuo, puo essere anche un fenomeno che non serve a  nessuno oggi sono davvero NERO, ieri era da vincere, e se non prendono la PUNTA a Giugno non so cosa faccio.... No ma arriva ORIGI dal Liverpool, CDK ok aspettarlo, ma anche no a 35 cucuzze venuto per fare il TITOLARE ricordo non per crescere eh... io veramente non so cosa hanno in testa perhè non è possibile ogni volta che puoi allungare e metterti al sicuro caschi sempre oh SEMPRE.... Scusate lo sfogo 

Ah con l'Udinese prendiamo l'imbarcata 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Neme ha scritto:

Io entro per dire solo che facciamo cagare siamo patetici, quando puoi allungare, ma ti pare? Ma figurati allineiamoci agli altri e facciamo la solita partita di merda,  e Leao talento o meno fuori dai coglioni a Giugno uno cosi discontinuo, puo essere anche un fenomeno che non serve a  nessuno oggi sono davvero NERO, ieri era da vincere, e se non prendono la PUNTA a Giugno non so cosa faccio.... No ma arriva ORIGI dal Liverpool, CDK ok aspettarlo, ma anche no a 35 cucuzze venuto per fare il TITOLARE ricordo non per crescere eh... io veramente non so cosa hanno in testa perhè non è possibile ogni volta che puoi allungare e metterti al sicuro caschi sempre oh SEMPRE.... Scusate lo sfogo 

Ah con l'Udinese prendiamo l'imbarcata 

Udinese e napoli. Auguri pioli 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Per la CL la nota positiva è che al 75% un'italiana è in finale. La negativa è che solo al 25% sarà la squadra per cui tifiamo.

Volevo il City o il Real ai quarti. Col Napoli voglio solo che tirino fuori gli attributi, vada come vada.

Che diano la vita poi come andrà andrà. Partite come quelle con l'Inter e Lazio non ne voglio più vedere. Sto napoli però fa paura. Sembrano imbattibili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...