Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Manca l'ufficialità, ma arriva pure Musah lunedì/martedì. 18+3 di bonus.

Via Rebic, mancano Origi e Ballo e Forse Messias. Appena esce Ballo dentro un terzino sx, appena esce Origi dentro un attaccante giovane (forse ci inseriamo per Veliz, 2003 che che hs una clausola di 14mln).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Due anni fa non lo avrei mai detto, ma sinceramente non sarei felicissimo se vendessero Krunic. Intendiamoci, non è un fenomeno, ma è quel tipo di elemento gregario che all'interno di una rosa da 25/27 giocatori è essenziale, ti fa da backup per diversi ruoli ed è perfetto per il nostro gioco. Staremo a vedere, tanti cambiamenti vuol anche dire tanti azzardi...

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

Potremmo aver piazzato CDK alla Dea. Prestito 3mln più riscatto altri 23mln. In questo modo sarebbe pure plusvalenza di 6mln circa.

In caso non lo riscattino, almeno ci pagano quest'anno di contratto...

Plusvalenza? L'abbiamo pagato 35 e lo vendiamo a 26 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinders il migliore dei nuovi, ma proprio su tutti ci regalerà tante belle cose, Loftus e Pulisic anche loro due innesti mica da ridere, Leao come sempre fa delle cose che dici babba bia e poi fa delle cose che dici minchia a calci nel.... tipo i due non dico goal fatti, ma caxxo che palle proprio calciate che manco i pulcini... Chuku e Oka troppo poco, ma Oka mi pare anche lui un bel peperino, difesa dire ok nessuno sbaglio clamoroso... Resta il fatto che pensavo sinceramente in una vittoria molto easy e corposa lato goal... Giroud fa sempre il suo, ma si sente che manca sto maledetta punta... Per il resto sono convintinissimo che quando gireranno tutti a mille e ingraneranno tra di loro sto MIlan sarà ultra competitivo, cmq veramente sorpreso da Reinders ripeto sembra uno che è al Milan da anni pazzesco... Poi mi piace sfrontato, che entra sempre dentro nell'azione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Neme ha scritto:

Reinders il migliore dei nuovi, ma proprio su tutti ci regalerà tante belle cose, Loftus e Pulisic anche loro due innesti mica da ridere, Leao come sempre fa delle cose che dici babba bia e poi fa delle cose che dici minchia a calci nel.... tipo i due non dico goal fatti, ma caxxo che palle proprio calciate che manco i pulcini... Chuku e Oka troppo poco, ma Oka mi pare anche lui un bel peperino, difesa dire ok nessuno sbaglio clamoroso... Resta il fatto che pensavo sinceramente in una vittoria molto easy e corposa lato goal... Giroud fa sempre il suo, ma si sente che manca sto maledetta punta... Per il resto sono convintinissimo che quando gireranno tutti a mille e ingraneranno tra di loro sto MIlan sarà ultra competitivo, cmq veramente sorpreso da Reinders ripeto sembra uno che è al Milan da anni pazzesco... Poi mi piace sfrontato, che entra sempre dentro nell'azione. 

Reijnders per distacco il migliore, mi spiace ma Pulisic ieri sera non ne ha azzeccata mezza. 

Mi spiegate perché fare i cambi all'80esimo in una partita del genere??? Mi sarei aspettato i nuovi a inizio ripresa, ok che comunque oggi hanno un'altra amichevole (alle 18 contro il Trento) e farà giocare chi è fresco ma pensavo facesse prima le sostituzioni. 

Modificato da Marco1990
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1990 ha scritto:

Reijnders per distacco il migliore, mi spiace ma Pulisic ieri sera non ne ha azzeccata mezza. 

Mi spiegate perché fare i cambi all'80esimo in una partita del genere??? Mi sarei aspettato i nuovi a inizio ripresa, ok che comunque oggi hanno un'altra amichevole (alle 18 contro il Trento) e farà giocare chi è fresco ma pensavo facesse prima le sostituzioni. 

L'aveva già anticipato che voleva far ruotare tutta la rosa sulle 2 partite, quindi far fare i quasi 90 minuti di fila un po' a tutti. Ci sta come idea.

Son d'accordo, Pulisic ieri un po' a corto di energie e brillantezza, Loftus più volenteroso, mentre Reijnders già bello concentrato e che tocchi ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Milan B C, D perdere col Trento mi fa male. Cmq direi un pre campionato coi fiocchi perse 4 su 5 e vinto di misura sculando ai rigori  dai su speriamo di passare una bella linea il 21 e iniziare a girare a modino 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, Neme ha scritto:

Certo che Milan B C, D perdere col Trento mi fa male. Cmq direi un pre campionato coi fiocchi perse 4 su 5 e vinto di misura sculando ai rigori  dai su speriamo di passare una bella linea il 21 e iniziare a girare a modino 

Veramente assurdo, il primo han giocato anche parecchi titolari e non abbiamo segnato nemmeno un gol. Preoccupante.

A fine secondo tempo ha esordito un 2008 italiano che dicono sia molto interessante. 

Modificato da Marco1990
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

Ragazzi non fate gli intertristi... le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano.

Poi se giochiamo di merda col Bologna, ci si incazza, ovviamente. 

Mai stato un disfattista, anzi. Però c'è da dire che il Trento lo devi asfaltare con le riserve eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penserei a prendere una punta siamo ancora qui al 2023 che non l'abbiamo e no Giroud non può essere lui sempre il titolare e Okafor, fa un altro ruolo... T A R E M I che facciano uno sforzo lavorino a qualche cosa per portarlo a Milanello se voglia fare Goal, perchè facciamo una fatica boia e Leao è il top e tutto, ma quando calcia in porta 8 volte su 10 sembra che ha i piedi montati al contrario ho ancora negli occhi i tiri contro il Monza, ma manco tra i dilettanti su.

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora fuori Origi e Ballo, fuori (in prestito) Adli e dentro un vice Theo.

Colombo sinceramente lo terrei, vicino a Oli può crescere parecchio e ci vien buono per le liste CL.

In caso uscisse Krunic andrei senza remore su Dominguez del Bologna, giocatore che mi piace parecchio e che sarebbe più idoneo sia come perno del centrocampo a 3 sia in coppia per una diga a 2. Tra l'altro è in scadenza nel '24, quindi penso che coi soldi di Krunic te lo prendi (circa 10mln).

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Zeo ha scritto:

Tonali ha segnato dopo soli 6 minuti. 

Per tipo di centrocampista tuttofare e di cuore, farà innamorare tutti anche in Premier. Sono felicissimo per lui, un po' triste per noi perché con lui, Reijnders, Loftus-Cheek, Musah e Bennacer avremmo avuto un centrocampo TOTALE per i prossimi 4/5 anni almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...