Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Gol da fantascienza. Vorrei sottolineare il primo tempo MOSTRUOSO di Giroud. Ha fatto 1000 sponde

Vabbè per essere precisi è autogol la palla finiva dentro il campo per il resto bel gesto balistico 

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vedo ora lo scout possibile hanno fatto 0 tiri in porta loro? *_* certo che sto Thiaw è veramente forte 

Adesso, Blue Alchemist ha scritto:

Partita da manuale. :birra:

Buon rientro di Maignan, CDK solita pippa.

Resta ovviamente il problema dei goal mangiati.

 

 

ps

carina la nuova maglia pixelata

Serve la PUNTA caxxo ma ormai da anni e anni.. Quest'estate me li mangio se non arriva, magic mike porta una sicurezza pazzesca e che rinvii peccato sia stato fuori tutti sti mesi... Se giocassimo sempre cosi ciaone, speriamo siano tutti apposto per il Tottenham che li ribaltiamo 

Ah e pure Krunic che partita 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella partita. Fare fare all'.atalanta zero tiri in porta e non avergli dato neanche la possibilità di fare un azione da gol è qualcosa di forte. Bravi tutti. Dopo tutti i gol mangiati avevo paura della beffa ma et andata bene. Lo spirito. Se si ha sto spirito non mi importa neanche se perde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Gran bella partita. Fare fare all'.atalanta zero tiri in porta e non avergli dato neanche la possibilità di fare un azione da gol è qualcosa di forte. Bravi tutti. Dopo tutti i gol mangiati avevo paura della beffa ma et andata bene. Lo spirito. Se si ha sto spirito non mi importa neanche se perde. 

Avessimo sta punta forte babba bia i deliri un peccato davvero e LEAO che si accontenti di 4.5 che gli 8 che vuole manco per il caxxo non li vale MAI nella vita 

Cmq qualcuno deve spiegare Lazio e Sassuolo, perchè non si spiega quelle due partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zeo ha scritto:

Primo tempo di altissimo livello.  Lottavano su ogni pallone.  Tutti!!! Neanche lo scorso anno erano così. 

Secondo tempo il solito attendismo che proprio non mi piace. Spero che tornino come prima.

Coi titolari fissi facciamo paura al mondo intero, speriamo duri 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Grandissimi tutti, Atalanta letteralmente annullata. Thiaw e Giroud migliori in campo.

Unica cosa che mi perplime le solite 3/4 occasioni nitidissime che buttiamo, anche oggi clamorose!

Ultima menzione: bentornato Magic Mike (:japucry:) e benvenuto Zlatan!

Se arriva la punta forte e giochiamo coi titolari quindi da risolvere anche sto problema infortuni possiamo fare bene sempre.. Peccato che siamo sempre falciati dagli infortuni e non abbiamo una punta faccio un esempio esagerato alla Haaland che la butta dentro 9.5 volte su 10 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Neme ha scritto:

Se arriva la punta forte e giochiamo coi titolari quindi da risolvere anche sto problema infortuni possiamo fare bene sempre.. Peccato che siamo sempre falciati dagli infortuni e non abbiamo una punta faccio un esempio esagerato alla Haaland che la butta dentro 9.5 volte su 10 

E di certo non è prendendo Okafor che risolvi il problema "bomber", uno che segna 7 gol campionato austriaco... serve decisamente altro.

Comunque commento top trovato sul web

Cita

Thiaw si è mangiato Hojlund con la facilità con cui Lukaku divora un Big Mac!!

:roll3::roll3::roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Neme ha scritto:

Cmq Thiaw a 6 milioni è l'ennesimo capolavoro della dirigenza.. Bisogna dirlo ne stanno beccando tanti 

Io son convintissimo che hanno beccato pure CDK, sono sicuro che appena si sblocca inizierà ad ingranare e l'anno prossimo si parlerà di un nuovo "caso Tonali".

Entro luglio dovranno risolvere la questione Leao. È fortissimo (pochi cazzi), ma non possiamo assecondare le sue "lune", ieri - assist chirurgico a parte - è stato l'unica insufficienza. Ha dei mezzi clamorosi, ma se non c'è di testa meglio perderlo che tenerlo. Sono ancora convinto che almeno 90mln te li sganciano, poi oh... se alla fine rinnova va bene, ma che si ripiglino (lui e dirigenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Io son convintissimo che hanno beccato pure CDK, sono sicuro che appena si sblocca inizierà ad ingranare e l'anno prossimo si parlerà di un nuovo "caso Tonali".

Entro luglio dovranno risolvere la questione Leao. È fortissimo (pochi cazzi), ma non possiamo assecondare le sue "lune", ieri - assist chirurgico a parte - è stato l'unica insufficienza. Ha dei mezzi clamorosi, ma se non c'è di testa meglio perderlo che tenerlo. Sono ancora convinto che almeno 90mln te li sganciano, poi oh... se alla fine rinnova va bene, ma che si ripiglino (lui e dirigenza).

La penso uguale. Cmq sono sicuro che non rinnoverà. L'importante è capirlo in tempo non come kessie e Donnarumma e cercare di guadagnarci qualcosa per poter reinvestire e rinforzare la rosa. E onestamente esterni talentuosi ce ne sono tanti. Ieri quando ho visto il passaggio di tonali e lui davanti la porta che aspetta il caffè mi ha fatto incazzare. Non gli chiedo la grinta di Tonali ma quella determinazione che deve avere ogni attaccante e che lui onestamente non ha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The-Wall ha scritto:

Va bhe ragazzi quando gioca male come ieri fa partite da 6,5 ha messo davanti alla porta sia giroud che messias ( il secondo goal) non è tranquillissimo di testa ma è sempre una garanzia di buone prestazioni....

No dai Wally, ieri da 6.5 proprio no. I due assist al bacio sono esattamente il motivo per cui fa incazzare, ha davvero TUTTO per essere uno dei 5/10 giocatori top al mondo, ma l'atteggiamento è sufficiente e indolente.

Contro il Tottenham ad esempio l'ho visto sacrificarsi e sbattersi durante l'arco dei 90 minuti, ma non può essere una partita ogni 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

No dai Wally, ieri da 6.5 proprio no. I due assist al bacio sono esattamente il motivo per cui fa incazzare, ha davvero TUTTO per essere uno dei 5/10 giocatori top al mondo, ma l'atteggiamento è sufficiente e indolente.

Contro il Tottenham ad esempio l'ho visto sacrificarsi e sbattersi durante l'arco dei 90 minuti, ma non può essere una partita ogni 5.

Si ma ragazzi sono d'accordo che può fare molto di più ma rimane una partita più che sufficent...cmq vediamo da qua in poi fino al pre mondiale aveva fatto la sua miglior stagione per numeri e continuità adesso è un mesetto e poco più che fa fatica vediamo se continua su questo andazzo o torna a cambiare passo theo è completamente recuperato lui non del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...