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Dying light 2 Recensioni


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Classico gioco tech land o si ama o si odia, passo mi aveva già stufato dopo dead island

Bhe il primo aveva 74, se questo è dello stesso livello me felice :sisi:

 

(Dead Island era troppo troppo dipendente dall’usura delle armi, Dying light con il parkour aggiunge parecchio)

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E niente come previsto hanno praticamente segato tutta la parte Avelloniana, inoltre le versioni console avrebbero qualche problemino, tanto e’ vero che Techland consiglia di giocarlo con la patch del D1.

 

Per il resto chi se ne frega, sono sicuro sara’ lo stesso un gioco di livello, forse causa HZ2 e Elden Ring pero’ approfittero’ per giocarlo dopo con qualche fix in piu’.

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Bhe il primo aveva 74, se questo è dello stesso livello me felice :sisi:

 

(Dead Island era troppo troppo dipendente dall’usura delle armi, Dying light con il parkour aggiunge parecchio)

Per assurdo le parti che ho preferito di questi giochi son quelle più horror (la parte dell'albergo del primo dead island per me resta notevole ,anche le fasi notturne del primo DL ) ma tutta la cafonaggine che si portano dietro non mi ha mai convinto, la virata verso il parkour poi è stata la ciliegina che mi ha fatto desistere ma son consapevole che sia un mio limite non certo degli sviluppatori, conosco un sacco di gente che si diverte con i loro giochi proprio perchè non amano particolarmente l'horror vero e proprio , addirittura si son presi la deluxe .

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Per assurdo le parti che ho preferito di questi giochi son quelle più horror (la parte dell'albergo del primo dead island per me resta notevole ,anche le fasi notturne del primo DL ) ma tutta la cafonaggine che si portano dietro non mi ha mai convinto, la virata verso il parkour poi è stata la ciliegina che mi ha fatto desistere ma son consapevole che sia un mio limite non certo degli sviluppatori, conosco un sacco di gente che si diverte con i loro giochi proprio perchè non amano particolarmente l'horror vero e proprio , addirittura si son presi la deluxe .

Come horror il bambino urlante del primo DL ancora mi mette i brividi a ripensarci mannaggia a loro 😐

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Classico gioco tech land o si ama o si odia, passo mi aveva già stufato dopo dead island
A me aveva stufato già stufato l'ultimo atto di dead Island, finito a forza.

 

Dying light però ha delle meccaniche di parkour che mi interessano ma inserite in un quel gameplay loop che trovo ultra ripetitivo, è quello a farmi incazzare

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A me aveva stufato già stufato l'ultimo atto di dead Island, finito a forza.

 

Dying light però ha delle meccaniche di parkour che mi interessano ma inserite in un quel gameplay loop che trovo ultra ripetitivo, è quello a farmi incazzare

A me del primo piaceva anche la varietà, nel senso i nemici erano tanti, il gioco cambiava completamente di giorno e di notte e c’erano molte attività sufficientemente differenziate anche tra le secondarie.

Il limite casomai è che cMera troppo di tutto…

 

e se qui passiamo da 15 ore di main a 500 per finirlo al 100% mi sa che è anche peggio…

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A me aveva stufato già stufato l'ultimo atto di dead Island, finito a forza.

 

Dying light però ha delle meccaniche di parkour che mi interessano ma inserite in un quel gameplay loop che trovo ultra ripetitivo, è quello a farmi incazzare

Tra l'altro....

 

E pensare che una volta gli action rpg open world erano il mio genere preferito ora lì detesto salvo rarissimi casi....

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Arrivato ora…Ho da approfondire e leggere le rece…

Come si è messi a usura armi e difficoltà?spero nn punitivo come il primo(dove le prime ore erano uno strazio…e la notte ingestibile).Comunque mio senza pensieri….vedo che ha dei punti da sistemare ma comunque pare un titolo molto promettente.poi cosa positiva che il supporto totale significa che sistemeranno le criticità

 

“pericolo C2077” scampato.il pensiero mio l’era appunto che sarebbe stato il nuovo c2077.niente di questo per fortuna…nonostante i problemi che ,imho,son figli della gestazione difficoltosa

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Leggo che ha grossi problemi tecnici su pc. Secondo me i giochi sono diventati troppo complessi e i pubblisher indipendenti non ce la fanno più

Per me dovrebbero semplicemente fare giochi più piccoli e più curati

Non intendo low budget, ma non c’è bisogno di 500 ore e mappe grosse quantità il Molise.

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Per me dovrebbero semplicemente fare giochi più piccoli e più curati

Non intendo low budget, ma non c’è bisogno di 500 ore e mappe grosse quantità il Molise.

Si concordo. Ormai molti AA vanno meglio dei AAA in sede di recensione. Non è che ogni dannato gioco deve essere un open world mega galattico con 50 ore di gioco. Cioè si può fare un gioco ben fatto, magari con il budget che avevano i giochi per ps3 e 360 e con la grafica di oggi e fare roba molto più interessante.

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Si concordo. Ormai molti AA vanno meglio dei AAA in sede di recensione. Non è che ogni dannato gioco deve essere un open world mega galattico con 50 ore di gioco. Cioè si può fare un gioco ben fatto, magari con il budget che avevano i giochi per ps3 e 360 e con la grafica di oggi e fare roba molto più interessante.

No no

Non parlo di abbassare il budget o fare AA.

Basta non fare giochi con mappe esagerate e durata allucinante.

A parità di budget riesci a curare molto meglio il tutto.

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No no

Non parlo di abbassare il budget o fare AA.

Basta non fare giochi con mappe esagerate e durata allucinante.

A parità di budget riesci a curare molto meglio il tutto.

Ah okok , si comunque appunto se già un doppia A con struttura lineare fa meglio con molto meno budget figurati se ci metti il budget di un tripla A.

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