Vai al contenuto

Crysis Remastered ufficiale (PC, PS4, XONE, NSW)


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assetto Corsa non ha mai ricevuto patch per il Ray Tracing precalcolato, doveva averlo Competizione in tempo reale ma pure su una 2080Ti non superava i 30fps in 1080p, quindi hanno mollato.

Anyway pretendo una demo di Crysis ora.

 

P.S. E sono curiosissimo di vedere la versione Switch :sisi:

La versione switch sarà curata da quelli che hanno portingato tw3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buh, zero interesse anche per il periodo d'uscita.

In questi ultimi mesi che ci separano dalla next-gen, sto smaltendo il mio backlog di giochi che reputo essenziali prima di passare a PS5.

Non avrei tempo per un gioco che reputo invece "secondario" a maggior ragione perchè lo giocai già al tempo su PC.

Bello ma non è mai stata roba che fa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma secondo me sarà tipo il Port della versione 360/PS3 con qualche dettaglio in più,non aspettiamoci miracoli,l'hardware quello è

Vabbè con tw3 a leggere df Han fatto un mezzo miracolo,comunque si,lo hw quello è.

Sinceramente date le cpu di ps4 e one non mi aspetto miracoli riguardo la fisica di crysis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Assetto Corsa non ha mai ricevuto patch per il Ray Tracing precalcolato, doveva averlo Competizione in tempo reale ma pure su una 2080Ti non superava i 30fps in 1080p, quindi hanno mollato.

Anyway pretendo una demo di Crysis ora.

 

P.S. E sono curiosissimo di vedere la versione Switch :sisi:

Perché l'hardware anche della Ti è insufficiente per farlo funzionare....Non era pre calcolato affatto

Su console vi daranno la versione del 2007 PC, vi assicuro che ci sto giocando adesso e non riesco ad avere i 60 FPS con tutto al massimo ed una 1070:asd:

Era fatto veramente bene, non lo avevo mai giocato a tutto al massimo compreso l'aliasing:sisi: È meglio di rdr2:asd:

(frames mi indica i 45 fissi:sisi: e ha 13 anni sto gioco: a parte i volti da ps3, le ambientazioni sono veramente superiori a Rdr2:sisi: Naturalmente anche la fisica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'hardware anche della Ti è insufficiente per farlo funzionare....Non era pre calcolato affatto

Su console vi daranno la versione del 2007 PC, vi assicuro che ci sto giocando adesso e non riesco ad avere i 60 FPS con tutto al massimo ed una 1070:asd:

Era fatto veramente bene, non lo avevo mai giocato a tutto al massimo compreso l'aliasing:sisi: È meglio di rdr2:asd:

(frames mi indica i 45 fissi:sisi: e ha 13 anni sto gioco: a parte i volti da ps3, le ambientazioni sono veramente superiori a Rdr2:sisi: Naturalmente anche la fisica)

Ripeto: AC non ha mai avuto NIENTE collegato al Ray Tracing, ma proprio 0, che fosse precalcolato o meno.

ACC invece doveva avere l'RTX ma non se n'è fatto niente per la troppa pesantezza.

Riguardo Crysis, strano che ti giri così male visto che io con una RX480 me lo sparavo in QHD a 65fps di media (che sono comunque pochi, ma il gioco è poco "ottimizzato" per le architetture odierne) :sisi:

Certo, poi da metà gioco in poi iniziava a crashare a caso ma quello è perché su Windows 10 da problemi.

Anyway manco ci si avvicina a RDR2, non scherziamo. :asd:

Era top allora, ora è nella media

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ripeto: AC non ha mai avuto NIENTE collegato al Ray Tracing, ma proprio 0, che fosse precalcolato o meno.

ACC invece doveva avere l'RTX ma non se n'è fatto niente per la troppa pesantezza.

Riguardo Crysis, strano che ti giri così male visto che io con una RX480 me lo sparavo in QHD a 65fps di media (che sono comunque pochi, ma il gioco è poco "ottimizzato" per le architetture odierne) :sisi:

Certo, poi da metà gioco in poi iniziava a crashare a caso ma quello è perché su Windows 10 da problemi.

Anyway manco ci si avvicina a RDR2, non scherziamo. :asd:

Era top allora, ora è nella media

A che dettagli lo giochi? Giusto per capire, perché su una AMD, contando che era un gioco nvidia e con il supporto nvidia, lo stai giocando ad elevato.

Io lo sto giocando tutto quanto al massimo, opzione sbloccata e 8x di Aa massima anche quella e non arriva a 60 FPS.

Purtroppo ho un limite sul processore non indifferente, questo incide molto, più un problemino sul CD che non parte molto bene:asd: ed è totalmente deteriorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A che dettagli lo giochi? Giusto per capire, perché su una AMD, contando che era un gioco nvidia e con il supporto nvidia, lo stai giocando ad elevato.

Io lo sto giocando tutto quanto al massimo, opzione sbloccata e 8x di Aa massima anche quella e non arriva a 60 FPS.

Purtroppo ho un limite sul processore non indifferente, questo incide molto, più un problemino sul CD che non parte molto bene:asd: ed è totalmente deteriorato.

Giocavo a "Very High", mai dato problemi di framerate o altro, il problema è l'instabilità del gioco in se, a una certa ha iniziato a crashare random e l'ho disinstallato.

L'ho provato a reinstallare l'anno scorso per vedere se la 2060 lo reggeva in 4k e manco partiva, vabbè... per questo comunque sono contento della Remastered, perché sono sicuro al 100% che a parità di resa grafica girerà MOLTO meglio.

 

P.S. CPU i5 4690, purtroppo anche io ho un collo di bottiglia non indifferente... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me comunque rimane occasione sprecata. Perché non farlo direttamente su next gen?

 

Per racimolare qualche spiccio e vedere se il franchise tira ancora, cosi ti fanno crysis 4 su next gen che fonderà pure 2 x series x messin in SLI:sis:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Giocavo a "Very High", mai dato problemi di framerate o altro, il problema è l'instabilità del gioco in se, a una certa ha iniziato a crashare random e l'ho disinstallato.

L'ho provato a reinstallare l'anno scorso per vedere se la 2060 lo reggeva in 4k e manco partiva, vabbè... per questo comunque sono contento della Remastered, perché sono sicuro al 100% che a parità di resa grafica girerà MOLTO meglio.

 

P.S. CPU i5 4690, purtroppo anche io ho un collo di bottiglia non indifferente... :(

Dopo very high, strano non te li dia in Italiano, c'è Massimo.

Basso, medio, alto, elevato e massimo.

A me da tutto quanto al massimo e con aliasing al massimo.

Aspe. Io ho lockato il gioco con la sincronia verticale, altrimenti superavo di molto I 60 FPS (90 Con Fraps) che a me da fastidio lo sfarfallio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo very high, strano non te li dia in Italiano, c'è Massimo.

Basso, medio, alto, elevato e massimo.

A me da tutto quanto al massimo e con aliasing al massimo.

Aspe. Io ho lockato il gioco con la sincronia verticale, altrimenti superavo di molto I 60 FPS (90 Con Fraps) che a me da fastidio lo sfarfallio

Massimo sarebbe Very High

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io lo giocavo su di una HD4870 e mi andava tutto al massimo tranne qualcosa su alto e a 1080p mi teneva una media di 25/30fps,quindi era giocabilissimo anche con schede non al top,quindi mi aspetto che su PS4pro e ONEX giri almeno ai vecchi settaggi massimi della versione PC,altrimenti non ha senso fare uscire questa riedizione
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...