Vai al contenuto

Buone feste!!!


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buon Anno! :uiui:

Idem sono in quarantena solo col cane :roll3:

Io ho passato metà la mattina di ieri a telefonare a Playstation ed Amazon perchè circa 2-3 giorni prima mi hanno rubato i rispettivi account. L'altra metà a fare scansioni varie e cambiare password sul pc. Per il resto della giornata ho avuto un leggero mal di testa causato da tutto quello sbattimento. :ops:

 

Il bello è che l'email con cui sono registrati quegli account capita spesso che non riceve l'email di recupero password quindi inizialmente per l'account playstation pensavo che ero io a non ricordare la password e che la stupida email avesse nuovamente quello stupido problema.

Tra l'altro poi su pc mi confermava la spedizione dell'email di recupero password al mio indirizzo email. Scoprirò poi che quell'indirizzo è stato cambiato da chi ha rubato l'account. :confused2: Perchè caz mi confermi che mi hai spedito l'email, allora? :confused2:

Quando Amazon mi ha sospeso l'account, chiedendomi di confermare la proprietà di una certa amex (che googlando ho scoperto essere una carta di credito americana) ho capito quello che stava succedendo.

 

La mia priorità era recuperare l'account playstation :asd:, tanto amazon mi aveva già sospeso lui stesso l'account per attività sospette, e mal che vada la postepay che avevo registrato come metodo di pagamento scadeva giusto ieri, cosa che mi rassicurava abbastanza. Ho comunque contattato telefonicamente amazon per spiegare la cosa. Mi hanno detto che se ne occuperanno e che risolveranno entro 48 ore. Non so però se la tizia aveva presente che giorno era ieri e che giorno è oggi e se quelle 48 valgano in questo momento.

 

Playstation invece, in 10 minuti di telefonata mi ha subito restituito l'account.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...