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Scorn é vivo.....


Thenameless

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Ma la fase shooting è messa lì tanto per spezzare, da quel che ho capito si può pure evitare almeno in gran parte. 
 

È un puzzle game va valutato per quello che è, chiaro che può piacere solo a chi cerca quell’esperienza… così come un RTS piace solo a chi piacciono gli RTS etc. 

Non è un gioco per tutti. È da stroncare solo se gli enigmi fanno cagare e l’atmosfera non coinvolge… altrimenti siamo al solito: non è il gioco che volevo io allora lo stronco. 

Molti pensavano che fosse DOOM. 

A sto punto dovessi giudicare tutti i walking simulator per me prenderebbero 2. 
 


 

 

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Il platino credo sia automatico, forse solo 1 achievement è missabile.

 

L'ho finito... Personalmente una grossissima delusione.

Il finale l'ho trovato una discreta merda, gli do il beneficio del dubbio e mi illudo che ci sia chissà quale intento artistico dietro ma non ho la minima voglia di dedicarci altre energie mentali.

Boh, vediamo che tirano fuori la prossima volta sperando non passino altri 8 anni

Modificato da Jack Frost
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  • Amministratore

Io lo sto portando avanti (non è poi così horror come pensavo) e dovrei essere non molto distante dalla fine... ma è chiaro che, a prescindere dal finale, ci sia da parlare tanto del gioco e di quella che potrebbe essere "la lore".

Per il resto, è un gioco estremamente lineare che si lascia giocare. In un horror, onestamente, lo apprezzo.

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  • Amministratore

Finito e millato.

Ci sarebbe da aprire un topic spoiler free solo per parlarne e discutere. Il tema è senza dubbio affascinante, per quanto disgustoso e malato possa essere.

Mi spiace moltissimo appurare che non esistono finali alternativi. Mi spiace perché avrei tanto voluto capire cosa era realmente quel "posto" e cosa immaginassero gli sviluppatori...

Vorrei approfondire.

Per il resto, non capisco i voti bassi. Alla fine direi che è un buon titolo (anche se la parte "shooter" per quanto totalmente accessoria è da rivedere - funzionale, ma non diverte e/o soddisfa).

Avrei gradito anche la possibilità di accucciarmi, un po' come in Amnesia.

Promosso.

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Finito anche io, alla fine è stata un’esperienza tutto sommato interessante, dura il giusto e ti lascia anche qualcosa su cui speculare

Io mi tengo tra il 6.5 e il 7, anche perché il grosso del merito va allo stile grafico, senza di esso non lo avrei probabilmente continuato visto che il gameplay è abbastanza basico e lato shooting direi anche sotto la sufficienza, non lo avrei mai comprato a 40 euro sinceramente 

Modificato da Calavera
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Scaricato oggi su PC e provato poco fa. 10 minuti di "impazzimento" per capire come andare avanti sbloccando interruttori organici e varie e poi dopo aver girato e rigirato per i vari tunnel mi sono rotto e ho chiuso.

 

Gioco sicuramente particolare ma boh non m'ha preso da subito come altri giochi. Magari lo riprenderò in un secondo momento...

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  • Amministratore
12 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Scaricato oggi su PC e provato poco fa. 10 minuti di "impazzimento" per capire come andare avanti sbloccando interruttori organici e varie e poi dopo aver girato e rigirato per i vari tunnel mi sono rotto e ho chiuso.

 

Gioco sicuramente particolare ma boh non m'ha preso da subito come altri giochi. Magari lo riprenderò in un secondo momento...

La soluzione sta al piano superiore.

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14 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Scaricato oggi su PC e provato poco fa. 10 minuti di "impazzimento" per capire come andare avanti sbloccando interruttori organici e varie e poi dopo aver girato e rigirato per i vari tunnel mi sono rotto e ho chiuso.

 

Gioco sicuramente particolare ma boh non m'ha preso da subito come altri giochi. Magari lo riprenderò in un secondo momento...

Gli sviluppatori si sono tirati la zappa sui piedi posizionando il primo enigma a quella difficoltà. Superato il primo è tutto in discesa e ti si apre un mondo. In tanti l’hanno droppato perché abituati ad essere accompagnati per mano. 

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Stiamo parlando di un gioco che definire poco piu' che facile è forse anche esagerato... Certo che ormai il grande pubblico e abituato a difficoltà nulle se giudica difficile questo gioco (anche il primo enigma.. Ci si mette qualche minuto a capire cosa fare, poi è tutto tempo impiegato nella risoluzione del gioco stesso) . Allora al tempo i vari Myst o le avventure grafiche di un certo livello cosa erano? Impossibili? Considerando che non si poteva nemmeno cercare facilmente la soluzione come adesso...

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