Vai al contenuto

Scorn é vivo.....


Thenameless

Messaggi raccomandati

Finito, a me è piaciuto parecchio, non mi hanno dato problemi nemmeno le fasi di shooting dato che non vuole essere doom ma un puzzle/survivor, gli scontri si deve cercare di evirarli come in Alien Isolation e dosare bene le poche risorse a disposizione. 
 

Piuttosto ho trovato poco ispirati gli enigmi, mi aspettavo qualcosina di più da quel punto di vista, soprattutto dopo aver letto di recensori in rage perché bloccati… ma essendo abituati a enigmi che si risolvono da soli con la vocina fuori campo che ti da la soluzione è comunque grasso che cola…

Finale molto criptico del quale ammetto che ci ho capito poco, sono d’accordo con Coscienza, ma comunque risolve poco… vorrei saperne di piu, cercherò qualche malato sul tubo che ha approfondito.

Non do un voto perché non significano niente e si finisce per fare confronti senza senso…

Vi piacciono i puzzle ambientali? È un gran bel gioco ed essendo rari ne vale la pena. Per le fasi shooting prendetelo un po’ come Alien Isolation
 

Siete in cerca di un survivor action? Non è quello che cercate.

Siete deboli di stomaco? Lasciate perdere!

Siete senza pazienza e amate i giochi che si risolvono da soli? Non fa per voi. 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...