Vai al contenuto

REm4ke in sviluppo.


Boys

Messaggi raccomandati

Apriamo le scommesse sugli scenari che taglieranno?🤣

 

Magari fosse, nel 4 c'erano alcuni scenari veramente vuoti e inutili sparsi qui e li per fare da raccordo alle parti salienti (mi viene in mente il pezzo di villaggio collegato coi ponti di legno o quella piccola porzione di fattoria con 1 capanno centrale e 2 nemici in croce).

 

 

 

 

Se mi rendono il remake del 4 più cinematografico, scorrevole e un pizzico più pauroso del vecchio re4, lo prendo al D1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma poi io mi chiedo.... Se Re2 remake ha avuto così tanto successo , perché non fare un nuovo capitolo ma con lo stile dei vecchi RE? Perché gli ultimi che sono solamente degli Action fatti pure male ,fanno schifo un po' a tutti.....

Ma pure come il 3 guarda che ha un ritmo pazzesco ancora meglio del 2. Poi si il 2 è migliore, era anche meglio quello PSX, ma il 3 è davvero una figata come non perde mai ritmo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ma pure come il 3 guarda che ha un ritmo pazzesco ancora meglio del 2. Poi si il 2 è migliore, era anche meglio quello PSX, ma il 3 è davvero una figata come non perde mai ritmo

Dura 4 ore ci mancherebbe solo che perdesse il ritmo:asd:

 

No dai scherzi a parte avrei preferito il CV.

Ma penso ci sarebbe voluto troppo lavoro.

Re4 invece è un remake più facile da fare

Mi auguro non abbia tagli....non deve mancare nulla,dai 2 poliziotti al cane intrappolato,fino alla sezione dove usi la biondina..

Che giocone fu,il sense of wonder per eccellenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Apriamo le scommesse sugli scenari che taglieranno?🤣

Se tagliassero la parte dell'isola ne gioverebbe il gioco:sisi:

Potrebbero anche tagliare la parte del Villaggio Spagnolo :sisi::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 sul cubo è stato tanta roba all’epoca, forse un po’ controverso ma ricordo che come impatto per me è stato devastante ,a livello di gameplay e grafica non c’era nulla di paragonabile , in più certi momenti erano veramente RE sotto steroidi, il primo tizio con la motosega , l’assedio nella casa del bosco, il mostro nel lago, l’incontro con i rigenerados, cioè sti cazzi . Diciamo che oggi probabilmente quel modo di incutere tensione è un po’ superato ma all’epoca era diverso , inoltre senza quel passaggio non saremmo mai arrivati agli horror moderni. Per questi motivi ritengo che un remake del 4 non sia assolutamente necessario specie considerato che il rischio di ricadere negli errori del 5/6 è dietro l’angolo. Al momento Capcom dopo il 3 remake ha tutto da dimostrare e si deve rimettere in gioco più che mai con un 8ttavo capitolo sulla falsariga del due o un remake di un certo spessore
Link al commento
Condividi su altri siti

Se facessero un remake fatto come si deve del 6 ne varrebbe la pena però con grossi cambiamenti (per esempio io terrei solo le campagne di Leon e Chris, quest'ultima la modificherei di profondamente su alcuni aspetti però)

 

La campagna di Leon aveva dei momenti fantastici (l'università, la parte nelle strade di Tall Oaks ecc) ma poi la situazione calava di brutto a causa del motore grafico leggerino e del feedback pressochè assente delle armi. Quella campagna di Leon rifatta in chiave moderna sarebbe tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dovrebbero tagliare in toto l'isola si salvano solo i regenerator bellissimi nemici per il resto una parte oltre l'osceno. Il resto è ok villaggio e castello. Cmq boh se come gioco mi piacque come RE mi fece di uno schifo mai visto e ancora oggi non smetto di pensarla cosi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dovrebbero tagliare in toto l'isola si salvano solo i regenerator bellissimi nemici per il resto una parte oltre l'osceno. Il resto è ok villaggio e castello. Cmq boh se come gioco mi piacque come RE mi fece di uno schifo mai visto e ancora oggi non smetto di pensarla cosi.

Semplicemente non ti sono piaciute le sezioni piú action e ci sta in effetti non è che fossero fatte molto bene, con un remake puó essere che le sistemano come hanno fatto con RE3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dovrebbero tagliare in toto l'isola si salvano solo i regenerator bellissimi nemici per il resto una parte oltre l'osceno. Il resto è ok villaggio e castello. Cmq boh se come gioco mi piacque come RE mi fece di uno schifo mai visto e ancora oggi non smetto di pensarla cosi.

sarebbe intelligente tagliare l'isola(pezzo più brutto del gioco)ma espandendo molto la zona del villaggio e del castello,sostituendo l'isola con una grande struttura di ricerca,magari situata sotto il castello
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi vero? E' ufficiale?

Ma che senso ha fare un remake di un gioco che è invecchiato così bene? Sarebbe tranquillamente giocabile ancora oggi!

Anzi, per come la vedo io RE4 è tra i giochi che più in assoluto non avrebbero bisogno di un remake.

 

Mah! :ops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nel terzo han tagliato zone e aggiunto altre,se devono fare un remake di questo capitolo io taglierei completamente la parte nell’isola(un metal slug in terza persona...dei poveri.brutta brutta)e ne metterei un’altra più in linea con la parte del villaggio,castello che invece erano belle e d’atmosfera...

se è un remake bene che facciano così.tanto di remastered sicuramente no visto che l’abbiamo già tra quello della scorsa gen e quello attuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Io spero sia un fake se devono fare il CV e poi via coi nuovi. 4 5 e 6 prima ce li dimentichiamo meglio è XD

Il 4 è IMMORTALE

È uno di quei rarissimi giochi che oltre a essere stato un capolavoro ha fatto la storia

Sta lì con Mario 64,Half life,

Zelda OOT e compagnia bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 è IMMORTALE

È uno di quei rarissimi giochi che oltre a essere stato un capolavoro ha fatto la storia

Sta lì con Mario 64,Half life,

Zelda OOT e compagnia bella

Sara anche un gran gioco e lo reputo tra i migliori della gen di riferimento(cubo/ps2/xbox),ma per me il code Veronica lo asfalta in lungo e largo.quindi dovendo scegliere questo remake lo metterei dopo il CV e dino crisis.

se devi fare un remake secondo me fai quello più vecchio(quindi che ha maggior bisogno di svecchiamento) e il “piu’ meglio”

 

giorni fa parlando con un’amico appunto dicevo che al posto di bethesda non avrei fatto il remastered di skyrim ma di oblivion....perche’ oblivion > skyrim e in quanto piu‘ vetusto avrebbe beneficiato maggiormente del remastered.un’esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi vero? E' ufficiale?

Ma che senso ha fare un remake di un gioco che è invecchiato così bene? Sarebbe tranquillamente giocabile ancora oggi!

Anzi, per come la vedo io RE4 è tra i giochi che più in assoluto non avrebbero bisogno di un remake.

 

Mah! :ops:

 

Mah opinabile, rivisto un video ieri,restare obbligatoriamente fermi a sparare ai paesani e intervallarlo col menu inventario che blocca tutto mi ha dato una sensazione di invecchiamento pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi vero? E' ufficiale?

Ma che senso ha fare un remake di un gioco che è invecchiato così bene? Sarebbe tranquillamente giocabile ancora oggi!

Anzi, per come la vedo io RE4 è tra i giochi che più in assoluto non avrebbero bisogno di un remake.

 

Mah! :ops:

 

No fidati(poi per carità tutto è soggettivo)sto giocando ora la remastered, è osceno per i tempi in cui siamo. Perché è più action quindi ti aspetti altre cose, lo zero e il primo non essendo così action va benissimo che non puoi muoverti sparando o cose così

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Non me ne fotte nulla lo giudico come RE e come RE è SPAZZATURA.

Oltre alla monumentale rivoluzione in ambito ludico che ha portato,se lo si giudica come Re è un titolo che ha rinnovato una serie che si stava avviando al tramonto, dopo il mediocre Re3 e vari spin off poco riusciti.

L'ha rilanciata e ha fatto fare i big Money a capcom.

Senza contare che re5/6/2r/3r sono figli suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...