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REm4ke in sviluppo.


Boys

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un like te lo meriti tutto , quando fai post con le Gif ( come su multiplayer ) mi fai morire :asd:

 

qualcuno mi può dire da quale film proviene l'ultima Gif con Denzel washington ?

 

per quanto riguarda l'argomento del topic rispondo che ne sarei felicissimo , a me il 4 piacque molto

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Ospite Ste_84

Qui dovrebbero tagliare in toto l'isola si salvano solo i regenerator bellissimi nemici per il resto una parte oltre l'osceno. Il resto è ok villaggio e castello. Cmq boh se come gioco mi piacque come RE mi fece di uno schifo mai visto e ancora oggi non smetto di pensarla cosi.

Siamo della stessa idea, in poche parole tagliano il gioco:sisi:

Matalo, Capcom, Matalooooo:metal:

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No fidati(poi per carità tutto è soggettivo)sto giocando ora la remastered, è osceno per i tempi in cui siamo. Perché è più action quindi ti aspetti altre cose, lo zero e il primo non essendo così action va benissimo che non puoi muoverti sparando o cose così

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah opinabile, rivisto un video ieri,restare obbligatoriamente fermi a sparare ai paesani e intervallarlo col menu inventario che blocca tutto mi ha dato una sensazione di invecchiamento pessimo.

Allora raga, da un lato penso che avrebbero potuto già nelle remastered esistenti implementare la possibilità di muoversi sparando e di assegnare ad ognuno dei tasti direzionali un arma, come nei remake del 2 e del 3.

Magari prima di cominciare una nuova partita avresti potuto scegliere tra il gameplay classico e quello "migliorato".

Ce ne sono di remastered ce fanno cose simili e ci speravo nelle aggiunte di queste meccaniche.

 

Dall'altro penso alle meraviglie che si potrebbero fare con un remake rifatto da 0 con scenari rifatti completamente da 0 e sfruttare tutte quelle buone idee che non capisco perchè siano state sfruttate pochissimo nel gioco originale e solo nella prima parte di gioco o forse anche meno.

Mi riferisco principalmente alla possibilità di barricarsi. Un idea fighissima che venne sfruttata pochissimo.

 

Rifacendo le mappe da zero, espandendo il villaggio iniziale e permettendo più interazione con l'ambiente potrebbe diventare una figata assurda. Le mappe di RE4 erano un po troppo lineari.

 

Anche la zavorr... ehm cioè Ashley potrebbe avere più meccaniche.

Potrebbe trovarci munizioni occasionalmente, potrebbe avere più nascondigli, potremmo ordinargli di barricare un ingresso (porta o finestra) mentre noi facciamo altro, potrebbe stordire i nemici tirandogli pietre.

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Maddai stai esagerando, specie considerato che fino all’altro giorno ti fappavi sul remake del 3 che pare Call of Duty.

Abbiamo un altra concezione di gioco shooter si vede il 3 tolto Carlos all'ospedale dove devi resistere per tot minuti è come il 2 a livello di shooting senza se e senza ma. il 4 inizi a sparare al primo minuto finisci al boss finale.

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