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Ergozigoto

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Il 24/2/2023 at 20:14, Riverside ha scritto:

In uscita il grande aggiornamento multiplayer

 

 

Sperando (per loro) che non stiano uscendo fuori tempo massimo e che riescano a recuperare terreno e utenti.

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Il 2/3/2023 at 20:57, theVeth ha scritto:

Sperando (per loro) che non stiano uscendo fuori tempo massimo e che riescano a recuperare terreno e utenti.

credo che ormai la gente tipo come me l'ha disinstallato halo, io l'ho tenuto installato per 1 anno halo nella speranza che uscisse qualcosa di decente, poi mi sono rotto le balle è ho fatto spazio nel ssd per installare nuovi giochi.

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15 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Il gioco in realtà continua a essere molto giocato su xBox, è costantemente tra i più giocati. 

Non è il nuovo Fortnite ma il suo zoccolone duro ce l’ha. 

si ma ne ha persi di utenti, tu pensa che all'inizio ci metteva tipo 5 sec per trovare un match, ora ci vogliono min.

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8 minuti fa, rapido85 ha scritto:

si ma ne ha persi di utenti, tu pensa che all'inizio ci metteva tipo 5 sec per trovare un match, ora ci vogliono min.

Va a periodi e a tipologie di match, anche oggi si trovano partite in 5 sec ma non in tutte e non in tutti gli orari. 
 

Quando esce un nuovo aggiornamento poi c’è sempre il pienone per un po’ 

Le classificate sono le più penalizzate e non ho capito perché… è il modo migliore per giocare con gente di livello simile al tuo…
 

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  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il prossimo Halo, per essere considerato un gioco di qualità e di successo, dovrà necessariamente avere al lancio una campagna di almeno 9 ore, replay delle missioni, schermo condiviso, cooperativa locale, modalità teatro, condivisione di file, classifiche, avanzamento di carriera, lobby con votazione della mappa, browser di gioco personalizzato, hosting del server, editor di partite, personalizzazione spartan gratuita e ampia, firefight, warzone, battle royal, spartan OPS, fucina, partite private, multiplayer locale, stagioni classificate, griffball, infezione, 15 remake di mappe classiche, 10 mappe arena, 5  mappe per il Big Team Battle, mappe degli sviluppatori e massimo 4 anni di sviluppo.

Un risultato al di sotto di questo e sarà un altro fallimento.

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20 ore fa, Coscienza ha scritto:

Il prossimo Halo

Sara' probabilmente sviluppato dal team di COD. o perlomeno sviluppato sotto la loro supervisione. Come succederà con il prossimo FPS di Sony e Bungie. Tra parentesi si faranno una concorrenza interna spaventosa e visto come sta messo il fandom di Halo.......

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2 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Sara' probabilmente sviluppato dal team di COD. o perlomeno sviluppato sotto la loro supervisione. Come succederà con il prossimo FPS di Sony e Bungie. Tra parentesi si faranno una concorrenza interna spaventosa e visto come sta messo il fandom di Halo.......

Li affiderei più a Id che a IW e company, con Doom Eternal hanno dimostrato che lato meccaniche FPS, allo stato attuale, e a pari merito con Respawn che però è concentrata su Apex, e Valve che non si sa cosa combina, c'è id Software.

Poi c'è il resto

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6 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Li affiderei più a Id che a IW e company, con Doom Eternal hanno dimostrato che lato meccaniche FPS, allo stato attuale, e a pari merito con Respawn che però è concentrata su Apex, e Valve che non si sa cosa combina, c'è id Software.

Poi c'è il resto

Anche io, se parliamo di qualità. Ma realisticamente questi pensano solo ai soldi ed IW ha trovato la formula magica per fare i miliardi, ID no.

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