Vai al contenuto

Spencer: 'non voglio che tutti i giocatori xbox abbiano il Game Pass; chi vuole comprare deve poterlo fare'


Coscienza

Messaggi raccomandati

E che me frega se ho l' auto euro 3. Io mi trovo bene e ho speso poco. L inquinamento non è un problema mio così come le case automobilistiche che fanno auto troppo costose. Veramente mi sta passando la voglia di leggervi. Poi sembrate la triade . A braccetto pure a darvi pacche sulle spalle su quanto avete ragione e su come i vostri pensieri siano onesti.

E' un paragone che non c'azzecca manco la virgola

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

Aoe, flight simulator, psychonauts... La qualità che si abbassa... Come no.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

La qualità è sempre la stessa come è sempre uscito flight simulator ed age of empire che hanno la stessa media di sempre ma evidentemente ne avete scopertio l'esistenza ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 191711, member: 183"']

E' un paragone che non c'azzecca manco la virgola

Vabbè se vuoi capire capisci. Ti posso fare altre metafore tanto siete coi paraocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A braccetto pure a darvi pacche sulle spalle su quanto avete ragione e su come i vostri pensieri siano onesti.

Sì perché dall’altra parte invece… la differenza di utenzaaah!!! :roll3:

[automerge]1639043562[/automerge]

La qualità è sempre la stessa come è sempre uscito flight simulator ed age of empire che hanno la stessa media di sempre ma evidentemente ne avete scopertio l'esistenza ieri.

Quindi al momento il pericolo “mercato distrutto, sarà come su mobile, le cavalleteeeee!!!” direi che è scongiurato :sisi:

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Che Halo non sia migliorato dopo gli ultimi due disastrosi (tra l’altro al tempo era argomento da dito nella piaga per i sonari…) episodi non si può sentire :)

Che bello sentirti chiamare sonari gli altri quando ne hai fatto parte fino ad 1 secondo prima di comprare xbox.

Devi avere una grandissima forze di volontà per ribaltare anni di discussione pur di sostenere l'ultimo acquisto.

Ergo please non hai davvero i presupposti per rinfacciare ne fare la morale a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi il milione di giocatori paganti per Forza Horizon 5 per l'edizione premium non dimostra già il contrario? Io tra parentesi sono tra questi acquirenti come tanti altri qua dentro, da quanto ho capito... Proprio il fatto di giocarlo col pass , considerando che è un gioco che giocherò per anni, mi ha convinto a spendere le 45 euro richieste per le due espansioni, pass auto, vip e accesso anticipato, cosa che magari non avrei fatto se avessi dovuto comprare il gioco... Semplicemente il pass ti porta a spendere diversamente rispetto a prima (io personalmente le terze parti che mi interessano le prendo subito, come ho fatto per Resident Evil recentemente ad esempio) ... Stessa cosa per Halo, giocandolo su pass non ci ho pensato due volte a prender il battle pass per il multiplayer.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se vuoi capire capisci. Ti posso fare altre metafore tanto siete coi paraocchi.

 

Ma di che paraocchi parli suvvia, si sta dicendo che si valuta quello che offre il mercato e di conseguenza si sceglie e ad oggi non c'è nessun motivo nefasto per non usufruire del Gamepass, nel senso, piace l'offerta ci si abbona. Io continuerò ad acquistare quello che mi piace in base a valutazioni personali che non hanno nulla a che vedere con il futuro del media o i conti di microsoft e/o sony e/o Nintendo e/o ecc..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Che bello vedere che dopo anni di console war ci sia ancora gente che non ha ancora capito che sia un gioco e prende tutto sul serio… mamma mia ragazzi, tiro dritto che è meglio :)

Non forse sei tu che non hai capito dopo tutti questi anni che la goliardia in CW non significa scrivere cagate a raffica per provocare caciara.

Quello lo fa gente come ginegn e mirko e nelle ultime settimane a leggerti sembri uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Ognuno se la vive come meglio crede ma anche in questo caso chi la vive come un gioco deve passare per forza per quello furbo e gli altri sono tutti scemi, un po' come la storia del "gratis è meglio". Io la vivo a modo mio e ignoro bellamente l'ennesimo utente provocatore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non forse sei tu che non hai capito dopo tutti questi anni che la goliardia in CW non significa scrivere cagate a raffica per provocare caciara.

Quello lo fa gente come ginegn e mirko e nelle ultime settimane a leggerti sembri uno di loro.

Io scrivo sempre con tono scherzoso ed ho SEMPRE detto che la console war è un gioco.

 

Anche quanto “ero sonaro “ (cioè sul serio… vabbè…) continuavo a giocare a tutto, anche ai giochi Xbox in coop con mio cugino.

 

La console con la quale ho giocato di più è Switch..,

 

Quindi questi discorsi patetici sulla mia “morale” :roll3: li lascio a voi, non mi faccio trascinare nel nuovo corso della tossicità…

 

Se non volete capire che la console war è un gioco è un problema tutto vostro.

 

In questo momento ho problemi ben più seri nella vita per stare a farmi il sangue amaro per queste cagate… quindi semplicemente quelli che mi rispondono così d’ora in poi lo ignorerò :)

 

👋🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Non forse sei tu che non hai capito dopo tutti questi anni che la goliardia in CW non significa scrivere cagate a raffica per provocare caciara.

Quello lo fa gente come ginegn e mirko e nelle ultime settimane a leggerti sembri uno di loro.

Questo è un attacco gratuito alla mia persona. Manco da anni. Mi dici dove avrei fatto caciara adesso? Dire la mia onestamente, anche se a te non piace quello che dico, non è caciara, è confronto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chi la vive come un gioco deve passare per forza per quello furbo e gli altri sono tutti scemi,

Ma la smettiamo di travisare e mettere in bocca frasi mai dette per alimentare polemiche inutili?

 

Dico solo che sono qui che cerco di scherzare con tutti, credo che sia piuttosto evidente questo, a meno che uno non sia prevenuto e voglia credere il contrario… ho anche specificato più volte che scherzo e di non prendermi sul serio, per i più lenti a capire… ma niente continuo a ricevere attacchi “seriosi” di gente che si sente “tradita” e mette in discussione la mia morale…

 

Ma basta :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Questo è un attacco gratuito alla mia persona. Manco da anni. Mi dici dove avrei fatto caciara adesso? Dire la mia onestamente, anche se a te non piace quello che dico, non è caciara, è confronto.

Non spacciarti per vittima nella speranza di far bannare qualcuno, l'hai fatto mille volte, il modo è chiaro tanto quanto il tuo scopo nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non forse sei tu che non hai capito dopo tutti questi anni che la goliardia in CW non significa scrivere cagate a raffica per provocare caciara.

Quello lo fa gente come ginegn e mirko e nelle ultime settimane a leggerti sembri uno di loro.

Io direi che dovremmo un attimo moderare i termini, che dite? Ultimamente la tossicità sta raggiungendo livelli insopportabili.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mi sembra che nessuno stia dando dello scemo a chi compra i giochi (al massimo potrei aver fatto ironia sull'aura di eroismo che alcuni attribuiscono all'acquisto)

Al limite in molti lo fanno con i nintendari che comprano tutto per "fame nera", per amore per il marchio o per chissà quale altro pregiudizio (sia mai che i giochi Nintendo siano effettivamente belli).

E a volte, soprattutto se detto in modo simpatico, ci sta pure e fa effettivamente ridere. E lo dico da persona che, se ricevesse una lettera dai mitologici avvocati Nintendo in cui minacciano di vietare l'utilizzo di Switch se osa usufruire anche di altre piattaforme, cancellerebbe abbonamenti, account, profili, cronologie di acquisti e andrebbe a Kyoto a chiedere scusa in ginocchio sui ceci a Miyamoto in persona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gingen togli la maschera e mostra il tuo vero volto!!! Sei stato scoperto!!! :roll3: :roll3: :roll3:

 

Da quando è tornato non gli ho visto postare mezza trollata… ha avuto un comportamento esemplare ma è stato oggetto di attacchi ingiustificati.

 

Questo è un dato di fatto.

Anche se non gli dai mezzo appiglio la musica Non cambia a quanto pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...