Vai al contenuto

Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!


Hunter

Messaggi raccomandati

Cmq ho sentito sti discorsi da parte dei boxari a cavallo fra la fine della gen 360 e l'inizio di one.

Stanno creando studi, vedrete, giochi su giochi e poi per una gen intera con il solito trittico e poco altro non hanno creato una sola nuova ip di successo anzi anche il trittico a parte horizon ha perso parecchio in termini di vendite ed importanza.

 

In definitiva vi ammiro avete una fede impagabile

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

A qualcuno la CW ha fuso il cervello. (cit. di uno a cui la CW ha effettivamente fuso il cervello)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scalebound non è stato solo un problema di aspettative o almeno non solo quello, ne hanno parlato sia il capo di platinum games sia un ex dipendente su twitter, ti lascio le fonti ma immagino tu le conosca già.

Non li hai citati per rafforzare la tua tesi.

 

Su deep down hai ragione, anche se continuo a non considerare scalebound un first party, al massimo first party publishing e third party development, una specie di ibrido al pari di bloodborne.

 

https://www.windowscentral.com/platinumgames-says-scalebound-was-cancelled-because-both-sides-failed

https://www.everyeye.it/notizie/scalebound-ex-sviluppatore-platinum-stufo-ex-colleghi-scherzano-su-432098.html

 

In primis, non permetterti mai più di accusarmi di piegare la realtà per suffragare le mie idee. E, questa volta, te lo dico con il sorriso sulle labbra.

 

Secondo, che scalebound abbia avuto innumerevoli problemi è palese ma se la stessa MS, nella persona di Phil Spencer, decide di dichiarare pubblicamente in una intervista a Game Watch (tradotta da DualShockers) che...

 

"the game was announced too early and both Microsoft and Platinum Games agreed that the game couldn’t match the growing hype and expectations that the fans had"

 

Beh, mi pare un annuncio di un certo peso. E se cerchi sono certo non farai fatica a trovare plurime conferme a riguardo.

Modificato da Borgorosso F.C.
Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno la CW ha fuso il cervello. (cit. di uno a cui la CW ha effettivamente fuso il cervello)
Da questa risposta si vede benissimo chi ha fuso cosa.... per me la cw è un gioco altri arrivano a scrivere certi post offensivi perché la prendono troppo seriamente, dovete rilassarvi, fra l'altro non ho scritto niente di strano sto semplicemente riportando ciò che dicevate anni fa.

 

Un abbraccione dal mio cervello fuso

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo solo chiedere, anziché fare console war, se secondo voi sarebbe così impossibile per Obsidian sviluppare un nuovo RPG basato su Forgotten Realms, anziché sperare in un nuovo Fable che imho ha scarsissimo appeal tra i giocatori.

Alla fine credo che un team dovrebbe fare ciò che sa fare meglio.

 

P.S. non voglio polemizzare, ma Ni-Oh 2 e Persona 5 Royal definiti "giochini" non si può vedere. Dire che il primo non ha nulla da aggiungere ai vari Souls é inconcepibile (allora neanche Gears ha nulla da aggiungere ad altri TPS), mentre il secondo... beh, parliamo di un gioco con 95 di metascore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo solo chiedere, anziché fare console war, se secondo voi sarebbe così impossibile per Obsidian sviluppare un nuovo RPG basato su Forgotten Realms, anziché sperare in un nuovo Fable che imho ha scarsissimo appeal tra i giocatori.

Alla fine credo che un team dovrebbe fare ciò che sa fare meglio.

 

P.S. non voglio polemizzare, ma Ni-Oh 2 e Persona 5 Royal definiti "giochini" non si può vedere. Dire che il primo non ha nulla da aggiungere ai vari Souls é inconcepibile (allora neanche Gears ha nulla da aggiungere ad altri TPS), mentre il secondo... beh, parliamo di un gioco con 95 di metascore.

 

Sarebbe sicuramente interessante però non saprei se e quanto potrebbe costare acquisire i diritti per un titolo del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

In primis, non permetterti mai più di accusarmi di piegare la realtà per suffragare le mie idee. E, questa volta, te lo dico con il sorriso sulle labbra.

 

Secondo, che scalebound abbia avuto innumerevoli problemi è palese ma se la stessa MS, nella persona di Phil Spencer, decide di dichiarare pubblicamente in una intervista a Game Watch (tradotta da DualShockers) che...

 

"the game was announced too early and both Microsoft and Platinum Games agreed that the game couldn’t match the growing hype and expectations that the fans had"

 

Beh, mi pare un annuncio di un certo peso. E se cerchi sono certo non farai fatica a trovare plurime conferme a riguardo.

 

La prima parte la salto, con il sorriso sulle labbra.

Nella seconda invece abbiamo constato che il gioco ha avuto problemi e che non sia stato cancellato per "evitare una figuraccia a Spencer", vedi, alla fine eravamo d'accordo!

 

Giusto un ultimo appunto direttamente da wikipedia

Reflecting on the game's cancellation in May 2019, Platinum studio head Atsushi Inaba said it “wasn’t easy” to see publisher Microsoft receive criticism for the decision as he felt “both sides failed,” and that ultimately, the game “didn’t do all of the things that we needed to do as a developer”.
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte la salto, con il sorriso sulle labbra.

Nella seconda invece abbiamo constato che il gioco ha avuto problemi e che non sia stato cancellato per "evitare una figuraccia a Spencer", vedi, alla fine eravamo d'accordo!

 

No.

 

Xbox Founder Seamus Blackley Explains Why Scalebound Had To Come To An End

 

 

Certo che se la tua fonte è Wikipedia si capiscono molte cose.

Modificato da Borgorosso F.C.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

perché di vecchi studi cos'era rimasto a Microsoft?BioWare presa da EA, Bungie presa da Activision,lionhead chiusa,Epic che smette di fare gears,rare prosciugata di tutte le grandi personalità e messa a fare giochetti per Kinect.....

 

ne parli come se fosse successo tutto l'altro giorno a causa di qualche forza esterna e nn per volontà di ms.

 

bioware è roba del paleolitico ed è ms ad esserseli fatti scappare,se voleva un rimpiazzo ne hanno avuto di tempo in quasi 15 anni.

bungie è sempre ms che li ha fatti andar via,ed aveva già pronti i 343.un team messo su già la scorsa gen per fare solo halo per volontà di ms.dopo 10 anni li stanno ancora ricostruendo da zero ? i 2 halo usciti erano solo " riscaldamento ?

i lionhead sono stati chiusi da ms.

i rare sono stati messi su kinect sempre da ms fino a sot ( che da qualsiasi punto lo si guardi è cmq un passo avanti rispetto a quello che facevano prima )

solo la perdita di epic nn è stata per volontà di ms che ha creato subito i coalition ( un'altro team messo su per fare solo gears sempre da ms ) team che ha già fatto uscire 2 gears e dire che il brand nn è in salute è fargli un complimento,li stanno ancora ricostruendo ?

stavano ricostruendo anche i turn10 ? nn mi pare che abbiano fatto faville in questa gen.

 

cambierà qualcosa in futuro ? forse si o forse no,ma mi sembra che ms ed i suoi team di tempo per " dimostrare che " ne abbiano avuto più che a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Gears 5 è stato un fallimento commerciale gargantuesco, una gestione folle del brand

Gargantuesco addirittura.

Se lo dici tu dev'essere proprio così.

Comunque cosa c'entra con il topic?

Neanche su Facebook questi livelli...

Non vi avvelenate, pensate a divertirvi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears 5 è stato un fallimento commerciale gargantuesco, una gestione folle del brand

Se proproni lo stesso gioco all'infinito la gente si stanca , anche God of war stava facendo la stessa fine, dopo lo splendido terzo capitolo, con quello spin off che anche se realizzato bene ,aveva anche rotto le @@

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable legends fu cancellato nel 2016. Scalebound nel 2017. Inoltre vorrei capire cosa intendi per riorganizzare uno studio perchè anche "solo" 2 anni sono un lasso di tempo di tutto rispetto.

 

Se pensi che il primo God of War uscì nel 2005, il secondo nel 2007 ed il terzo nel 2010, ascension nel 2013 ed il nuovo su PS4 nel 2018 puoi fare un paragone.

 

Lo sviluppo di un gioco come dicevo è cambiato negli ultimi anni. Non ci sono più i tempi di sviluppo di una volta, per i tripla A siamo ormai sui 3 se non 4 anni di sviluppo, per i big anche di più. L'hai scritto tu stesso:

 

2005 - 2007 : 2 anni

2007 - 2010: 3 anni

2010 - 2013 3 anni

2013 - 2018 ben 5 anni (non a caso proprio qui c'è stato un redesign di ogni aspetto)

 

Come vedi anche con le IP già stabilite falle ripartire è quasi come creare un'IP nuova che è uno sforzo monumentale ( :nice: ).

Fable è stato cancellato nel 2017, nel 2020 se ne parlerà con uscita nel 2021 (?) 4/5 anni come per GoW. Discorso diverso per gli studi acquisiti di recente che stanno partendo/sono partiti da poco, molti saranno a metà ciclo probabilmente.

Su Scalebound non ci lavorava uno studio interno quindi non è tempo tolto ai FP.

Per riorganizzare uno studio si intende, assumere persone nuove (che richiede tempo e vanno considerati anche aspetti umani nell mischia), cambio di sede, acquisto e set up di attrezzature nuove, in molti casi fanno training per i junior artist in house, tutte cose che non si fanno da un giorno all'altro. 2 anni non è assolutamente fattibile ed è pretenziosissimo pensare che possano farlo.

Modificato da ArtistofWar
Link al commento
Condividi su altri siti

Verranno sostituiti infatti ma non nei tempi in cui pensate voi. Due anni per riorganizzare uno studio AAA, finire i progetti già cominciati e andare in gold con un'IP nuova è follia. Non si può proprio pretendere che lo facciano.

[automerge]1586459292[/automerge]

 

 

Prova con questa:

 

3w18um.jpg

 

3w1bxh.jpg

 

Il livello più basso toccato da quando c’è sto forum. Gente da commenti su fb

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Bene, iniziamo con i cartellini.. 3 li ho già cartellinati.

Se non la smettete di fare war tra di voi chiudo il topic. Intesi?

Discutete civilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Comunque sto thread non ha la flag CW, capisco che da dicembre avete visto solo un pad (copiato, tra l'altro) ma ci sono altri thread per scrivere microsoft merda.

 

[uSER=66]@Ste_84[/uSER]

Esatto, ma se vedete dei flame non c'è il caso di fomentare il fuoco con meme poco simpatici al fine di aumentare il caos

Non è il caso di insultare tutto quello che fa Ms anche in topic non cw. Va bene la battuta, ma si sta scandendo nel flame, nell'offtopic e negli insulti personali.

Se non avete niente da dire, o inerente, ma venite solo per classificare tutto come spazzatura, evitate almeno per chi vuol seguire. Spazzatura non fa ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello più basso toccato da quando c’è sto forum. Gente da commenti su fb

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Come se fosse bello entrare in un topic che dovrebbe parlare si annunci MS per leggere un'orda di sonari che non fanno altro che bollare senza ritegno qualsiasi gioco concorrente come non all'altezza di vostra maestà Sony. Addirittura mi è stato vietato di dire le stesse cose dei giochi PS. Se vogliamo essere civili lo faccio volentierissimo e infatti mi piace la direzione in cui Borgo ha portato la discussione ma deve anche partire da voi e siete partiti malissimo. Non è nemmeno divertente perchè non c'è nemmeno modo di discutere, ogni gioco fa schifo e basta. :faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

Esatto, ma se vedete dei flame non c'è il caso di fomentare il fuoco con meme poco simpatici al fine di aumentare i' caos

Gli altri non è il caso di insultare tutto quello che fa Ms anche in topic non cw. Va bene la battuta, ma si sta scandendo nel flame, nell'offtopic e negli insulti personali.

Se non avete niente da dire, o inerente, ma venite solo per classificare tutto come spazzatura, evitate almeno per chi vuol seguire. Spazzatura non fa ridere

 

alla fine ho risposto con 1 meme a 15 sonari che son venuti a lamerare, tra l'altro rispondendo a modo a uno che entrato dicendo "obsidian merda copiano beteshda." :asd:

Il punto è che io non vado a lamerare nei thread non flaggati CW, invece dall'altro lato (quello degli eletti) basta una mezza news su xbox per scatenare lamerate random.

 

Orda di Sonari.

Senza ritegno.

Brutti e cattivi che dicono merda per Ms a priori.

Mi sembra un disco famigliare spero di sbagliarmi....

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

intanto prova a entrare in qualche thread flaggato PS e vedi se ci sono tracce di lameraggio infimo, poi ne riparliamo.

E se percaso ne dovessi trovare una, fai il conto di quante lamerate ci stanno su questo.

Probabilmente non ti basta tutto il forum per arrivare al numero di lamerate di sto thread.

Non è questione di essere brutti e cattivi, semplicemente c'e' gente che non si sa regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

alla fine ho risposto con 1 meme a 15 sonari che son venuti a lamerare, tra l'altro rispondendo a modo a uno che entrato dicendo "obsidian merda copiano beteshda."

Il punto è che io non vado a lamerare nei thread non flaggati CW, invece dall'altro lato (quello degli eletti) basta una mezza news su xbox per scatenare lamerate random.

Sto pensando io ai 15 Sonari che sono venuti a fare flame, sono appena entrato nel foro e mi sono ritrovato a leggere: trolling vari, attacchi personali e robe totalmente ot

Dovrei chiuderlo, santo cielo, non si riesce ad essere pacati.

Usate le segnalazioni!! Invece di farvi guerre personali. Adesso sistemo, imparate a rispettarvi.

Ultimo avviso: o vi rispettate, o non ci capiamo.

Rispettate anche me che vi chiedo il rispetto di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Orda di Sonari.

Senza ritegno.

Brutti e cattivi che dicono merda per Ms a priori.

Mi sembra un disco famigliare spero di sbagliarmi....

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Certe cose evitale, questo è un disco rotto... Ripercorrere cose del passato e rinfacciare cose del passato.

Fine del comunicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

io come ho scritto prima sono curioso di vedere:

 

1) Everwild

2) Project mara

3) The initiative

 

Però mi faccio andare bene qualsiasi cosa basta che ci sia un po di gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...