Vai al contenuto

Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!


Hunter

Messaggi raccomandati

All'inizio non volevo rispondere e lasciar correre ma dopo aver letto per la quinta volta sta stupidaggine non ho resistito.

Cosa avrebbe settato precisamente GTSport? forse essere l'unico esport che non prevede premi in denaro :asd:

https://the-race.com/esports/the-debate-over-esports-championships-prize-money/

 

Basta poi fare un giro su esports earning per vedere la dura e triste realtà, che con mio grande stupore ha visto anche FMS7 tra i top titoli.

 

Puoi anche replicare ma non avrai ulteriori risposte.

 

L'ultima stagione ha fatto segnare quasi 50 milioni di spettatori... che sarà mai? fai bene a non rispondere che è meglio

 

https://www.gtplanet.net/nearly-50-million-people-tuned-in-to-gt-sports-world-tours-last-year-up-300/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'ultima stagione ha fatto segnare quasi 50 milioni di spettatori... che sarà mai? fai bene a non rispondere che è meglio

 

https://www.gtplanet.net/nearly-50-million-people-tuned-in-to-gt-sports-world-tours-last-year-up-300/

Praticamente lo (e) sport motoristico più seguito dopo la F1 :asd:. Nulla da fare si erano prefissati di costruire un gioco per mandare avanti gli esport e ci sono riisciti alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34
Mah GT questa gen ha avuto uno spinoff che comunque ha raggiunto gli 8 milioni di copie

 

8mln di Utenti,non di copie vendute

https://www.google.com/amp/s/www.spaziogames.it/gran-turismo-sport-quota-8-2-milioni-di-utenti-sesto-capitolo-piu-giocato/amp/

 

In questi 8 mln sono conteggiati TUTTI quelli che l'hanno avviato.

Chi l'ha giocato in prestito,chi l'ha acquistato usato,chi l'ha preso dal cestone(moltissimi).

Il gioco ha 3 anni,da secoli viene svenduto a 15/20€

Non è un caso che non si sia mai visto in nessuna chart.

Se voi dite che va tutto bene allora ok,spero upgradino lo sport e non facciano il 7. :D

Volevo solo puntualizzare questa cosa,chiudo l'ot.

Se si torna a parte delle esclusive Xbox bene, altrimenti esco buon divertimento.

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina.

Potrei farla anche io un immagine del genere, con The order,Gt sport,Days Gone, Medievil,Drive club, Knack 1&2, Killzone,Concrete genie etc,ma tu poi mi diresti che sono usciti anche Spiderman/Horizon/Uncharted/Tlou2(pardon) su Ps4!

Allora io riposterei il Wall of text di prima,poi arriverebbe tipo a caso che non ha capito nulla e inizierebbe a trollare,Neme che ci ricorda come Re3 duri 30 ore facendo 30 run e sta aspettando Persona 5, etc etc

Ste84 ha già un età, potrebbe prenderla male:asd:

Morale,bel tentativo ma ridiamoci su :asd: :birra:

Si ma hai elencato titoli che rapportati a quelli del meme sono capolavori 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

8mln di Utenti,non di copie vendute

https://www.google.com/amp/s/www.spaziogames.it/gran-turismo-sport-quota-8-2-milioni-di-utenti-sesto-capitolo-piu-giocato/amp/

 

In questi 8 mln sono conteggiati TUTTI quelli che l'hanno avviato.

Chi l'ha giocato in prestito,chi l'ha acquistato usato,chi l'ha preso dal cestone(moltissimi).

Il gioco ha 3 anni,da secoli viene svenduto a 15/20€

Non è un caso che non si sia mai visto in nessuna chart.

Se voi dite che va tutto bene allora ok,spero upgradino lo sport e non facciano il 7. :D

Volevo solo puntualizzare questa cosa,chiudo l'ot.

Se si torna a parte delle esclusive Xbox bene, altrimenti esco buon divertimento.

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Guarda che guadagnano più i PD con 8,2 milioni di copie vendute ad una media di 30 euri che tutti i fp ms messi insieme i quali devono svendere il loto lavoro sul pass ad 1€ :asd: (che poi questo euro deve essere spartito con tutti gli studi che hanno piazzato un loto gioco sul game pass.).. ecco non mi sembra che siano messi poi tanto male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

8mln di Utenti,non di copie vendute

https://www.google.com/amp/s/www.spaziogames.it/gran-turismo-sport-quota-8-2-milioni-di-utenti-sesto-capitolo-piu-giocato/amp/

 

In questi 8 mln sono conteggiati TUTTI quelli che l'hanno avviato.

Chi l'ha giocato in prestito,chi l'ha acquistato usato,chi l'ha preso dal cestone(moltissimi).

Il gioco ha 3 anni,da secoli viene svenduto a 15/20€

Non è un caso che non si sia mai visto in nessuna chart.

Se voi dite che va tutto bene allora ok,spero upgradino lo sport e non facciano il 7. :D

Volevo solo puntualizzare questa cosa,chiudo l'ot.

Se si torna a parte delle esclusive Xbox bene, altrimenti esco buon divertimento.

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Gli utenti sui server ufficiali del gioco attualmente sono 10,6 milioni, non è che se continui a ripetere 8 diventa vero

 

Ora continuate a parlare delle esclusive xbox e lasciate stare GTS che non si capisce per quale ragione avete tirato fuori (a parte il solito rosik)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Guarda che guadagnano più i PD con 8,2 milioni di copie vendute ad una media di 30 euri che i fp ms i quali devono svendere il loto lavoro sul pass ad 1€ :asd: (che poi questo euro deve essere spartito con tutti gli studi che hanno piazzato un loto gioco sul game pass.).. ecco non mi sembra che siano messi poi tanto male :asd:

Ok.

Sono dei gran fighi c'è poco da fare.

Ce ne faremo una ragione:smile::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco, 1 pagina e mezza a replicarsi a vicenda per autoconvincersi di un qualcosa che non esiste. :roll3:

 

Sempre piu convinto che questi corsi di autoconvincimento esistano davvero :roll3:

 

lo sport piu seguito dopo la formula 1 penso che entri nell'olimpo delle stupidaggini

 

Fatevi una mezza cultura https://www.iracing.com/ https://www.f1esports.com/ questo è il motorsport degli sport elettronici, veri tornei con veri premi, gente che ci campa con ste cose.

 

Non avete idea di cosa sia un esport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Speaking at the launch of the 2020 season, Polyphony Digital studio head Kazunori Yamauchi revealed the startling viewership numbers for the last year. In total, across all of the GT broadcast platforms, 47.2 million people tuned in. That roughly breaks down to 27.9m on Facebook (59%), 11.7m on YouTube (24.8%), and the balance on other services.

 

For comparison, a mere 5.4m tuned in to watch Simon Pagenaud win the 2019 Indianapolis 500, while 9.2m viewers watched Denny Hamlin win the 2019 Daytona 500. GT Sport still has a little way to go to match F1 though, with the 2019 Italian Grand Prix pulling in an audience of 112m compared to a 91.5m average. Although the definitions of views and viewers vary between streaming and broadcast media, it’s still an impressive showing from the virtual drivers.

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco, 1 pagina e mezza a replicarsi a vicenda per autoconvincersi di un qualcosa che non esiste. :roll3:

 

Sempre piu convinto che questi corsi di autoconvincimento esistano davvero :roll3:

 

lo sport piu seguito dopo la formula 1 penso che entri nell'olimpo delle stupidaggini

 

Fatevi una mezza cultura https://www.iracing.com/ https://www.f1esports.com/ questo è il motorsport degli sport elettronici, veri tornei con veri premi, gente che ci campa con ste cose.

 

Non avete idea di cosa sia un esport.

 

Hai detto che non avresti risposto e sarebbe stato meglio.... tornate a parlare dei giochi xbox sempre se c'è qualcosa da dire al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco, 1 pagina e mezza a replicarsi a vicenda per autoconvincersi di un qualcosa che non esiste. :roll3:

 

Sempre piu convinto che questi corsi di autoconvincimento esistano davvero :roll3:

 

lo sport piu seguito dopo la formula 1 penso che entri nell'olimpo delle stupidaggini

 

Fatevi una mezza cultura https://www.iracing.com/ https://www.f1esports.com/ questo è il motorsport degli sport elettronici, veri tornei con veri premi, gente che ci campa con ste cose.

 

Non avete idea di cosa sia un esport.

È da 10 anni che fanno esport e non hanno smosso mai nulla.

Sei ad un passo dalla vacanza premio: o moderi i termini ed eviti flame, o al prossimo giro ti metto il tuo ultimo warn.

Avvisato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
L'importante è implementare è diventare sempre i migliori. È necessario che un gioco sia migliore di un altro, Forza lo è stato a lungo su GT. E GT su Forza. Sono fiducioso per Forza 8. Ah no, deve girare su hardware del 2013 :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è implementare è diventare sempre i migliori. È necessario che un gioco sia migliore di un altro, Forza lo è stato a lungo su GT. E GT su Forza. Sono fiducioso per Forza 8. Ah no, deve girare su hardware del 2013 :asd:

 

mo ricominciano con il loop :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Buyo purtroppo le cose stanno così. Non aspettarti alcunché dalle esclusive fintanto che hanno la one come base. E tra un paio di anni pure la X diventerà un treno merci pesante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Penso il topic possa essere chiuso.

Lo penso anche io, ma voglio dare un'ultima chance.

Ai due signori che si sono fatti war ho assegnato un cartellino l'uno e sono tanto così dall'essere bannati.

Impariamo ad usare gli strumenti messi a disposizione dal forum: ignore list e segnalazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Buyo purtroppo le cose stanno così. Non aspettarti alcunché dalle esclusive fintanto che hanno la one come base. E tra un paio di anni pure la X diventerà un treno merci pesante.

Mah, vedremo.

È un discorso troppo lungo, senza considerare che è stato fatto 10mln di volte,ripartirebbe il loop sulla forward,con il serio rischio di un WoT da parte di Biggy sull'antero retrocompatibilità etc etc

Quindi no,però concedemi un osservazione.

Microsoft si sarebbe disturbata così tanto nel creare un mostro da 12tf come Series X per proporre giochi One2013 con res alzata?

Vedremo...magari queste 3 future esclusive potranno chiarire qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buyo purtroppo le cose stanno così. Non aspettarti alcunché dalle esclusive fintanto che hanno la one come base. E tra un paio di anni pure la X diventerà un treno merci pesante.

 

Halo infinite ci darà un idea in proposito.

Comunque con quella frase non mi riferivo a te ma agli altri due, appena leggono Forza partono con le solite robe.

 

Comunque manca poco a lunedì :nerdsaw:

E infine concordo con giopa, cioè fanno una console da 12TF e bla bla, non sbagliano niente a livello marketing e poi fanno uscire giochi che non esprimono il potenziale? Poco credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la One sarà un freno inizialmente.

Ma è anche vero che i primi anni di gen non vediamo quasi mai giochi impossibili sulla gen precedente. Ma questo è un altro discorso complicato che ogni tanto riciccia fuori...

 

Io credo MS porterà due versioni dei suoi giochi, un po' come i giochi cross-gen oppure un The Witcher 2 360/PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la One sarà un freno inizialmente.

Ma è anche vero che i primi anni di gen non vediamo quasi mai giochi impossibili sulla gen precedente. Ma questo è un altro discorso complicato che ogni tanto riciccia fuori...

 

Io credo MS porterà due versioni dei suoi giochi, un po' come i giochi cross-gen oppure un The Witcher 2 360/PC.

 

Infamous second son e killzone avrebbero qualcosa da ridire

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se voi dite che va tutto bene allora ok,spero upgradino lo sport e non facciano il 7.

 

Che sia GT sport 2 o GT7 a me poco cambia, la solidità alla base vale la pena di comprarlo in qualunque veste verrà presentato. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...