Vai al contenuto

Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!


Hunter

Messaggi raccomandati

Io continuo a non capire in base a quale ragionamento su xbox game pass ci andranno solo giochetti

O forse sono io che ho un idea sbagliata del game pass, e cioè che sostanzialmente presto o tardi diventerà il netflix dei videogiochi.

Qualcuno che lo usa su xbox ci sta? io lo uso su pc ed effettivamente non c'e' moltissima roba, però ci stanno giochi del calibro di final fantasy XV, plague tale, alien isolation, metro exodus.

Quel "giochetti" mi lascia un po come un due di coppe. :asd:

 

Ma lascia stare non ha senso parlarne. Gli piacerà solo quando lo farà Sony.

Non hai notato che hanno risposto in 30 sonari con il solito loop?

Halogearsforzagiochettifirstpartysonyimprescindibileeilsolomegliocostruttoridicapolavori *inserire meme di spongebob*

Si sono messi pure a insultare Gears che non c'entra niente :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Looks like Next Monday 13th will be big for Xbox News 1f917.png

 

Gorgeous Fantasy Worlds

2705.png Everwild

2705.png Fable ( Reboot )

2705.png InXile RPG

2705.png Obsidian RPG

 

Reboots

2705.png Perfect Dark

2705.png Japanese Game

 

Big Sci-Fi

2705.png Halo Infinite

 

Or maybe Lockhart Reveal 1f914.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al solito trio, che non mancherà mai, almeno un paio di AAA pesanti devono lasciarli.

Non posso pensare che faranno un'altra gen con giochini da 2 lire come SoD, SoT e Crackdown.

 

Per carità, un posto per questi giochi si trova ed è giusto che ci siano per riempire i "vuoti" (dovendo comunque sostenere il Pass).

Però non possono essere colonne portanti al pari del "trio", perché non ne hanno davvero la capacità.

 

Sicuramente i Playground e gli Initiative tireranno fuori un paio di titoli "pesanti"; RARE ha già "Everwild", quindi un AA c'è; stessa cosa i NT con Hellblade 2.

Non so come verranno trattati gli Obsidian e InXile, ma almeno da uno dei 2 mi aspetto un titolo AAA.

Poi c'è Double Fine, che andrà a rimpinguare la categoria AA con un indie simpatico come sanno fare loro.

 

Mi piacerebbe che i Playground non facessero il reboot di Fable, così come gli Initiative non facessero quello (rumoreggiato) di Perfect Dark.

 

Ma tanto, conoscendo MS, verrò sicuramente smentito. :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non hanno nemmeno avuto il tempo di farli sti giochi :asd:. Cercate di avere la stessa pazienza che avete nell'aspettare TLOU2.

 

Ma non fare il piangina che il tempo c'è stato eccome. Solo che da una parte hanno fatto GoW, Horizon, Spiderman e compagnia danzante. Dall'altra Sea of Thieves, Crackdown, SoD e Gears...

 

Oltretutto non capisco i vostro commenti... Sono totalmente fuori contesto e non legati alla discussione che verteva sul se e come la necessità di fornire un costante supporto al GP potesse influenzare la caratura dei giochi che MS andrà a sviluppare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non fare il piangina che il tempo c'è stato eccome. Solo che da una parte hanno fatto GoW, Horizon, Spiderman e compagnia danzante. Dall'altra Sea of Thieves, Crackdown e Gears...

 

Oltretutto non capisco i vostro commenti... Sono totalmente fuori contesto e non legati alla discussione che verteva sul se e come la necessità di fornire un costante supporto al GP potesse influenzare la caratura dei giochi che MS andrà a sviluppare.

 

Studi acquisiti nel 2018 sono obbligati a uscire con capolavori imprescindibili (cit.) nel 2020 perchè lo dici tu...ok.. :approved:

 

Ma poi mi spiegate come mai la vostra OPINIONE sui titoli MS è sempre "giochini" come se fosse scontato che è così e basta?

Perchè non sono rollercoaster tutto storia come i giochi Sony? Perchè non vendono? In che modo queste due cose rendono questi giochi in particolare SoT e Gears dei merdoni come volete farli passare sempre?

Solo perchè siete d'accordo tra di voi e vi date il 5 ad ogni commento (sempre uguale) non significa che avete per forza ragione.

Modificato da ArtistofWar
Link al commento
Condividi su altri siti

Studi acquisiti nel 2018 sono obbligati a uscire con capolavori imprescindibili (cit.) nel 2020 perchè lo dici tu...ok.. :approved:

 

Ad uscire nel 2020 no, per carità. Credo sia decisamente pretestuoso.

 

Però devono far vedere che stanno lavorando a roba di livello, degli AAA che ti fanno venire l'acquolina in bocca e desiderare la loro uscita, e non alla solita "roba da Pass" stile SoT/SoD/Crackdown/Grounded. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

Forse perchè qui si stava parlando di giochi sviluppati da MS e tu hai citato tutti titoli NON sviluppati da MS?

 

se vuoi parlare di quelli ci stanno tutti tranne halo 5, che siano AAA, AA, A, B, C, Alfa e Omega

 

Ma lascia stare non ha senso parlarne. Gli piacerà solo quando lo farà Sony.

Non hai notato che hanno risposto in 30 sonari con il solito loop?

Halogearsforzagiochettifirstpartysonyimprescindibileeilsolomegliocostruttoridicapolavori *inserire meme di spongebob*

Si sono messi pure a insultare Gears che non c'entra niente :asd:

 

basta vedere come si fanno piacere il pad, comunque, sto incrociando le dita che ps5 sia una torretta per vedere altre meravigliose driftate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al solito trio, che non mancherà mai, almeno un paio di AAA pesanti devono lasciarli.

Non posso pensare che faranno un'altra gen con giochini da 2 lire come SoD, SoT e Crackdown.

 

Per carità, un posto per questi giochi si trova ed è giusto che ci siano per riempire i "vuoti" (dovendo comunque sostenere il Pass).

Però non possono essere colonne portanti al pari del "trio", perché non ne hanno davvero la capacità.

 

Sicuramente i Playground e gli Initiative tireranno fuori un paio di titoli "pesanti"; RARE ha già "Everwild", quindi un AA c'è; stessa cosa i NT con Hellblade 2.

Non so come verranno trattati gli Obsidian e InXile, ma almeno da uno dei 2 mi aspetto un titolo AAA.

Poi c'è Double Fine, che andrà a rimpinguare la categoria AA con un indie simpatico come sanno fare loro.

 

Mi piacerebbe che i Playground non facessero il reboot di Fable, così come gli Initiative non facessero quello (rumoreggiato) di Perfect Dark.

 

Ma tanto, conoscendo MS, verrò sicuramente smentito. :doubt:

 

Io spererei in una ripresa di franchise come Viva pinata, Kameo e Perfect Dark.

 

Sarebbe bella anche qualche collaborazione per titoli alla Gunvalkyrie, Blinx o il primo Steel Battalion.

[automerge]1586448823[/automerge]

se vuoi parlare di quelli ci stanno tutti tranne halo 5, che siano AAA, AA, A, B, C, Alfa e Omega

 

Ma veramente si stava proprio discustendo per cercare di capire quali titoli MS siano in sviluppo e cosa ci si possa aspettare nei prossimi annunci. Se però tu hai già la lista, condivila.

Modificato da Borgorosso F.C.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Il futuro di Xbox è sicuramente positivo.

Dispiace per chi aspettava il suo cadavere in riva al fiume e cose così, ma passiamo oltre.

Series X è un ottimo Hardware,fatto per chi desidera il meglio dalla propria console.

Sicuramente venderà molto meno di Ps5,ma a me "giocatore" non vedo cosa me ne debba importare di questo stupido dualismo al botteghino.

Mi basta venda "bene" ,in modo che possa esistere un fiorente ecosistema Xbox(Hardware+Servizi+Giochi) e Microsoft possa continuare a investire.

Su giochi e servizi ovviamente!!

Sui servizi è al Top,il Live, Gamepass,Xcloud sono nettamente avanti rispetto alla (pur buona)concorrenza.

Nei giochi XGS ènvece è indietro rispetto ai First party Sony.

E di parecchio.

Ma ciò non significa che la situazione sia stata uno schifo su One,anzi.

Halo/Gears/Forza Motorsport/Horizon sono la certezza,il punto da cui ripartire.

Sony non ha niente da contrapporre a questi giochi (se non gt a Motorsport).

Gli universi narrativi di Halo/Gears inoltre ben si sposano con spin off di vario genere,vedi la serie Halo Wars o il futuro Gears Tatics.

Insomma i 343/The coalition/Turn10/1 team dei Playground saranno impegnati su queste saghe in futuro.

Il secondo team dei Playground,(Software house composta da 2 team da 200 persone ognuno),si occuperanmo del ritorno di Fable.

Un progetto AAA da parte di un team che ha dimostrato molto e che merita fiducia.

Il project fantasy della news credo sarà proprio Fable.

Il Reboot imho sarà il gioco di The Initiative,che è un nuovo team AAA Microsoft, composto da molte figure di spessore che in passato hanno contribuito a realizzare diversi videogames di successo.

Pare toccherà a Perfect dark,vedremo.

Il potenziale è notevole.

Project Sci-fi imho Obsidian.

Vi ricordo che con 2 spicci han creato the Outer world....il talento non gli manca di certo.

Poi ci sarebbero anche Rare,Ninja Theory,Inxile,Undead labs,Compulsion Games, Double Fine ,ma mi dilungherei troppo.

Insomma la ciccia c'è.

Qualità e Quantità.

Non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro di Xbox è sicuramente positivo.

Dispiace per chi aspettava il suo cadavere in riva al fiume e cose così, ma passiamo oltre.

Series X è un ottimo Hardware,fatto per chi desidera il meglio dalla propria console.

Sicuramente venderà molto meno di Ps5,ma a me "giocatore" non vedo cosa me ne debba importare di questo stupido dualismo al botteghino.

Mi basta venda "bene" ,in modo che possa esistere un fiorente ecosistema Xbox(Hardware+Servizi+Giochi) e Microsoft possa continuare a investire.

Su giochi e servizi ovviamente!!

Sui servizi è al Top,il Live, Gamepass,Xcloud sono nettamente avanti rispetto alla (pur buona)concorrenza.

Nei giochi XGS ènvece è indietro rispetto ai First party Sony.

E di parecchio.

Ma ciò non significa che la situazione sia stata uno schifo su One,anzi.

Halo/Gears/Forza Motorsport/Horizon sono la certezza,il punto da cui ripartire.

Sony non ha niente da contrapporre a questi giochi (se non gt a Motorsport).

Gli universi narrativi di Halo/Gears inoltre ben si sposano con spin off di vario genere,vedi la serie Halo Wars o il futuro Gears Tatics.

Insomma i 343/The coalition/Turn10/1 team dei Playground saranno impegnati su queste saghe in futuro.

Il secondo team dei Playground,(Software house che ricordo essere composta da 2 team da 200 persone ognuno),si occuperà del ritorno di Fable.

Un progetto AAA di un team che ha dimostrato molto e che merita molta fiducia.

Il project fantasy della news credo sarà proprio Fable.

Il Reboot imho sarà il gioco di The Initiative,che è un nuovo team AAA Microsoft, composto da molte figure di spessore che in passato hanno contribuito a realizzare diversi videogames di successo.

Pare si occuperà di Perfect dark,vedremo.

Il potenziale è notevole.

Project Sci-fi imho Obsidian.

Vi ricordo che con 2 spicci han creato the Outer world....il talento non gli manca di certo.

Poi ci sarebbero anche Rare,Ninja Theory,Inxile,Undead labs,Compulsion Games, Double Fine ,ma mi dilungherei troppo.

Insomma la ciccia c'è.

Qualità e Quantità.

Non vedo l'ora.

 

Su quali basi venite a sentenziare, senza possibilità di discussione, ogni cosa faccia MS, quando gli Obsidian hanno appena concluso un titolo del calibro di Outer Worlds. Ma quello ve lo dimenticate. Ripeto, secondo me giudicate solo in base al fatto che non sono come i giochi Sony, non seguono lo stesso modello quindi fanno schifo :faccinaRh:

 

Chi si ricorda i tempi in cui Heavenly Sword era il dio sceso in terra per dimostrare le potenzialità del potentissimo HW ps3?

Oggi fanno solo merda :sisi:, peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quali basi venite a sentenziare, senza possibilità di discussione, ogni cosa faccia MS, quando gli Obsidian hanno appena concluso un titolo del calibro di Outer Worlds. Ma quello ve lo dimenticate. Ripeto, secondo me giudicate solo in base al fatto che non sono come i giochi Sony, non seguono lo stesso modello quindi fanno schifo :faccinaRh:

 

Chi si ricorda i tempi in cui Heavenly Sword era il dio sceso in terra per dimostrare le potenzialità del potentissimo HW ps3?

Oggi fanno solo merda :sisi:, peccato.

Forse perché tra i primi giochi presentati e che stanno uscendo di questi nuovi team ci sono per ora grounded e bledding coso, che con tutto il rispetto non è quello che le persone si aspettano a Microsoft e i suddetti sviluppatori. Se il futuro sarà diverso se ne discutera, maad oggi quello stanno facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quali basi venite a sentenziare, senza possibilità di discussione, ogni cosa faccia MS, quando gli Obsidian hanno appena concluso un titolo del calibro di Outer Worlds. Ma quello ve lo dimenticate. Ripeto, secondo me giudicate solo in base al fatto che non sono come i giochi Sony, non seguono lo stesso modello quindi fanno schifo :faccinaRh:

 

Chi si ricorda i tempi in cui Heavenly Sword era il dio sceso in terra per dimostrare le potenzialità del potentissimo HW ps3?

Oggi fanno solo merda :sisi:, peccato.

 

Outer Worlds è sicuramente un bel gioco ma lo definireste capolavoro? Un titolo AAA? Io no. Di certo i ragazzi hanno del poteziale.

 

E riguardo a NT... Beh, è curioso perchè se da un lato è vero quello che dici, dall'altro bisogna constatare come quelli che adesso ripongano in loro speranze e aspettative siano gli stessi che gli gettarono addosso melma ai tempi di HS.

 

Quindi mi chiedo... Chi aveva ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outer Worlds è sicuramente un bel gioco ma lo definireste capolavoro? Un titolo AAA? Io no. Di certo i ragazzi hanno del poteziale.

 

E riguardo a NT... Beh, è curioso perchè se da un lato è vero quello che dici, dall'altro bisogna constatare come quelli che adesso ripongano in loro speranze e aspettative siano gli stessi che gli gettarono addosso melma ai tempi di HS.

 

Quindi mi chiedo... Chi aveva ragione?

Ricordo anche come venne accolto hellblade che ricordiamo e stato esclusiva temporale play station 😃......Ora invece hellblade 2 e atteso come il messia vedo 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

La cosa positiva è che a sto giro XGS è grande,vario e di qualità.

Non ci sarà bisogno di rivolgersi a Remedy,Crytek, Insomniac,Armature studios per creare nuove Ip (che hanno fallito al botteghino, e perciò non hanno ricevuto seguiti, Microsoft ci ha provato eccome)o di stringere accordi con Capcom,EA per singole esclusive.

XGS reggerà Series X da sola, qualche accordo second party ci sarà (ori 3??) Ma la spina dorsale sarà sempre e comunque XGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate di avere la stessa pazienza che avete nell'aspettare TLOU2.

Che nel frattempo questa pazienza è stata compensata con NIOH 2, FF7 REMAKE, PERSONA 5 ROYAL per citare 3 grandissimi gioconi. Roba che da voi si aspetta e BASTA senza nulla per l'attesa io non vorrei scadere nella CW o citare sempre titoli, ma mi contringete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo anche come venne accolto hellblade che ricordiamo e stato esclusiva temporale play station 😃......Ora invece hellblade 2 e atteso come il messia vedo 😅

 

Infatti manca l'equibrio. Io su Obsidian sono positivo e credo faranno bene.

 

I NT invece sono quelli, non credo cambieranno e non credo faranno il salto. Sono buoni filler, il classico +1 da CW ma sotto sotto la ciccia scarseggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

Forse perché tra i primi giochi presentati e che stanno uscendo di questi nuovi team ci sono per ora grounded e bledding coso, che con tutto il rispetto non è quello che le persone si aspettano a Microsoft e i suddetti sviluppatori. Se il futuro sarà diverso se ne discutera, maad oggi quello stanno facendo...

 

eh si, immagino che dopo l'acquisizione di microsoft dovevano semplicemente smettere di lavorarci sopra, cancellare anni di lavoro così i sonari non avrebbero lamerato sui forum :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

eh si, immagino che dopo l'acquisizione di microsoft dovevano semplicemente smettere di lavorarci sopra, cancellare anni di lavoro così i sonari non avrebbero lamerato sui forum :asd:

Ma poi non capisco cosa ci sia da Trollare su quei titoli.

Non mi pare abbiano detto "Ecco a voi i nostri AAA!!" e se ne sono usciti con Grounded e Bleeding Edge.

Sono giochi con una genesi e uno scopo ben chiaro,che fanno quello che si erano prefissati e che vanno bene così come sono.

Ai giochi Microsoft vengono fatte sempre le pulci in un modo impressionante ,dagli stessi che poi si comprano i giochi Sony Japan tipo patapon, Locoroco o i vari Concrete genie, il Remake di Medievil e Predator.

Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo
Che poi bleeding edge secondo me è anche un buon titolo ma deve diventare F2p e puntare sul competitivo spinto con le lootbox e i cosmetici, altrimenti non sopravvive.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Motorsport 8

Fable (nuovo capitolo, senza numerazione per non confondere il nuovo pubblico).

Hall Infinite

 

Basterebbero questi 3 per la finestra di lancio nei primi 2-3 mesi, con ovviamente anche i multi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di titoli medi ne hanno in quantità da riversare sul gamepass,basta vedere grounded,roba fatta con pochissimo personale e budget ristretti,ora deve no puntare sulle triple A se vogliono attirare il pubblico,e personalmente credo inizieranno a rivedere anche le politiche sul gamepass nel prossimo futuro, perché vederti titoli come gears 5 mesi a gratis sullo store,ti fa capire che mettere tutto in abbonamento non è così redditizio come credevano,secondo me inizieranno a fare uscire le AAA su gamepass solo dopo un paio d'anni,e nel frattempo lo soreggeranno con titoli di medio livello e giochi terze parti, è l'unico modo se vogliono fare grandi giochi e guadagnarci sopra

 

Solo su UNA cosa sono stati chiarissimi.

Tutti i first al d1 sul pass, siamo netflix, non conta il venduto guardate gli accessi bla bla bla...

 

 

Questo non può cambiare adesso.

Non senza ammettere di aver preso una cantonata galattica e defenestrare Spenser quantomeno....

La strada che ha preso MS è chiarissima.

Vogliono vendere i pass e diventare netflix.

 

Pensate che questo impedisca di fare AAA enormi e con gears ci abbiano rimesso?

Bene allora già sapete cosa aspettarvi.

 

 

(sì due AAA l'anno li faranno e gli HaloForzaGears continueranno ad esserci, ma il resto saranno i Groundcoso e i Bleeding Edge)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...