Vai al contenuto

Spider-man sul PS NOW fino al 7 Luglio


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Sì avevo visto, però cheppalle, dovrebbe essere implementata di base una compatibilità del genere.

Da quello che ho capito dipende dai giochi.

Ho provato a far partire il primo Uncharted e andava, quindi si tratterebbe che alcuni giochi serve necessariamente il DS4.

 

Lo streaming era abbastanza altalenante, sicuramente riproverò.

Per il momento il Now su PC è abbastanza... ostico.

Credo giochi che utilizzano tasti come il touch pad .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cambia in base alle missioni, non al tempo trascorso

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Non mi pare si possa, man mano che vai avanti nel gioco cambia l'orario. Non è dinamico

ma non avevano detto che l'avrebbero inserito il cambiamento dell'orario con una patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbonato quindi faccio un attimo di chiarezza.

In streaming i giochi in effetti vanno a 720/30 ma è necessario giocare così solo i titoli Ps3 (gli altri si possono tutti scaricare), considerando che praticamente quasi tutti i titoli ps3 sono nativamente con quella risoluzione e frame rate non cambia nulla.

Con fibra e cavo ethernet non ho nessun lag, zero assoluto ed ottima qualità. Ma in questi giorni non va sempre benissimo, immagino a causa delle limitazioni al traffico internet causa quarantena, vale per tutti i servizi in streaming.

I salvataggi si possono importare da Now alla console o viceversa ma solo se si è abbonati anche al plus, altrimenti no.

 

in realtà tra i 720p non compressi giocando direttamente da PS3 e questi ultracompressi del now a livello di qualità di immagine ci passa il mondo, e mi dispiace parecchio visto che la mia PS3 è morta qualche mese fa, magari la qualità a rigiocarli col now fosse la stessa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, immaginavo fosse cose per i salvataggi.

Sono compatibili tra Now e Plus ma non tra Now e salvataggi su HDD.

 

Col Now puoi salvarli sul cloud del plus e poi importarli sull’hard disk della ps4.

Non è comodissimo ma l’ho fatto tranquillamente, ad esempio ho giocato un po’ a f1 2019 in streaming, ho visto che mi piaceva, ho scaricato il gioco e poi ho importato i salvataggi (dal now al plus e poi sull’hd).

Resta il fatto che se non hai entrambi gli abbonamenti non si può fare ed è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
spider-man l'ho messo in sconto sullo store a 19,99 ( 15,99 con il plus ) oppure la versione goty a 29,99 ( 24,99 con il plus )
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Che troll? ah si ho dimenticato per ME il suo prezzo. Chiedo scusa. 20€ o PLUS per RE3 vanno bene se dico che Spiderman vale 20/25€ è trollare? Va beeeene

Caro mio lo sappiamo i tuoi trascorsi su sto gioco e quando entravi in sezione a dire sempre quanto ti faceva cagare ecc. Quindi piantiamola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro io lo sappiamo i tuoi trascorsi su sto gioco e quando entravi in sezione a dire sempre quanto ti faceva cagare ecc. Quindi piantiamola.

Non pianto nulla i miei trascorsi non vogliono dire nulla per me sto Spiderman vale 25€ ok? Dove stanno i problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non pianto nulla i miei trascorsi non vogliono dire nulla per me sto Spiderman vale 25€ ok? Dove stanno i problemi?

O hai la memoria corta o lo fai apposta. Lo sappiamo che per te vale due soldi. Lo hai detto su forumeye e multiplayer.it.

E penso in ogni forum conosciuto. Per te vale 25 euro? Bene passiamo avanti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

O hai la memoria corta o lo fai apposta. Lo sappiamo che per te vale due soldi. Lo hai detto su forumeye e multiplayer.it.

E penso in ogni forum conosciuto. Per te vale 25 euro? Bene passiamo avanti 🙂

Infatti potevi benissimo leggere dei 25€ e passare avanti hai aperto tu un altro l'ennesimo dibattito o mi sbaglio? per me è chiusa sul vale i 25€ come sempre. Voi ci vedete troll ovunque. Come dici tu l'ho già detto ovunque di quanto mi abbia fatto caxare il gioco non l'ho più detto apposta per non diventare illeggibile e stucchevole, ma se mi posta un prezzo poss dire che per me vale quel prezzo. C'è chi ha rimandato o cancellato i pre order di un gioco perchè dura 5 ore invece di 6 se permetti.... Oh ma poi ogni volta devo sempre star qui a "difendermi" ma leggete e tirare dritto se sapete con chi avete a che fare su alcune cose cioè me vs spiderman PS4 porca vacca che noia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Infatti potevi benissimo leggere dei 25€ e passare avanti hai aperto tu un altro l'ennesimo dibattito o mi sbaglio? per me è chiusa sul vale i 25€ come sempre. Voi ci vedete troll ovunque. Come dici tu l'ho già detto ovunque di quanto mi abbia fatto caxare il gioco non l'ho più detto apposta per non diventare illeggibile e stucchevole, ma se mi posta un prezzo poss dire che per me vale quel prezzo. C'è chi ha rimandato o cancellato i pre order di un gioco perchè dura 5 ore invece di 6 se permetti.... Oh ma poi ogni volta devo sempre star qui a "difendermi" ma leggete e tirare dritto se sapete con chi avete a che fare su alcune cose cioè me vs spiderman PS4 porca vacca che noia....

Appunto dato che te ne frega na mazza del gioco potevi tirar avanti e via. Io nei topic che nn mi interessano non ci entro. Tu è il viceversa. Se non ti piace na cosa lo deve sapere il mondo. Cmq fine ot saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto dato che te ne frega na mazza del gioco potevi tirar avanti e via. Io nei topic che nn mi interessano non ci entro. Tu è il viceversa. Se non ti piace na cosa lo deve sapere il mondo. Cmq fine ot saluti

Si ma che sia fine davvero. Io entro dove mi pare e non ho detto nulla di male o detto che mi fa cagare ho detto per ME vale 25€ fine. E lo ribadisco a 70€ come lo presi mi sono sentito derubato. Altro che le 4 ore di RE3 gliene darei 200 per 4 ore cosi. Saluti anche da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si ma che sia fine davvero. Io entro dove mi pare e non ho detto nulla di male o detto che mi fa cagare ho detto per ME vale 25€ fine. E lo ribadisco a 70€ come lo presi mi sono sentito derubato. Altro che le 4 ore di RE3 gliene darei 200 per 4 ore cosi. Saluti anche da parte mia

Re qua non c entra nulla. Ancora ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...