Vai al contenuto

Spider-man sul PS NOW fino al 7 Luglio


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto giocando Spiderman col Now e per me è tanta roba.

Il gameplay è abbastanza divertente, sono al 60% più o meno e, per fortuna, non sembra durare troppo ma il giusto. Odio i giochi che ti fanno perder tempo e qui si può giocare di fila tutta la trama principale senza interruzioni e per chi ha poco tempo come me è un requisito fondamentale.

Più che un tripla A è uno dei rari giochi che definirei quadrupla A, budget stellare, ottimo doppiaggio in italiano, grafica al top e fa quello che vuole fare perfettamente.

Capisco che a molti possa sembrare semplicistico il gameplay, ma per chi, come me, ritene i giochi tipo Dark Soul spazzatura, e preferisce la storia e lo spettacolo allo stare decine di ore a combattere, va assolutamente bene anche il sistema di combattimento.

Io francamente non preferisco stare a combattere coi nemici virtuali nel mio tempo libero, ma ognuno può passare il proprio tempo come meglio crede, ci mancherebbe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito e platinato. Mi è piaciuto un pò tutto ma sono arrivato al 70% di completamento di gioco un pò stanco.

Magari perchè sono partito troppo spedito perchè il gioco mi ha preso molto bene.

Alla lunga però mi ha un pò annoiato, devo essere sincero.

Le missioni secondarie orrende, alcune di Harry Osborn odiose.

Trama bella, ben scritta e ben raccontata. Avevo letto di lamentele sulle boss-fight, a me sono piaciute.

Difficoltà complessiva molto tendente verso il basso. Da metà gioco in poi, un pò per averci preso la mano, un pò per i potenziamenti, si diventa praticamente immortali.

 

Considerando il finale "segreto", mi aspetto un interessantissimo secondo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...