Vai al contenuto

Elden Ring - 25/02/2022


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco se c'è una cosa che proprio non digerisco è il cavallo/stambecco che salta manco fosse una marionetta col jet-pack, uccide davvero tutta la poesia.

Invece il salto semplice del personaggio è finalmente presente e ""fluido"".

Vabbeh dai e na roba fantasy ci sta più o meno tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisci che sei a casa quando senti gli stessi suoni riciclati da Demons Souls.

 

Comunque piaciuto un po’ tutto, sia lato artistico sia quando ci si cala nell azione, la mappa pare particolare, ha molti sali-scendi e il cavallo in alcuni frangenti mi ha dato l’idea di avere quasi la funzione del rampino di Sekiro.

 

Piaciuto anche come abbiano spinto sul cercare strade alternative valorizzando il level design.

 

I danni da caduta deduco non ci siano :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma è LAFIGATA ASSOLUTA :eek::eek::eek::eek::nerdsaw::nerdsaw::nerdsaw::nerdsaw::nerdsaw:

[automerge]1636038541[/automerge]

l'open world con il level design ed i segreti tipici dei from saraà una goduria :nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

BB2 openworld, come giusto che sia.

Cmq a me artisticamente piace più bloodborne. Questo a tratti ha un contrasto di colori che non mi fa impazzire anche al design di alcuni elementi dello scenario. Boh voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me artisticamente piace più bloodborne. Questo a tratti ha un contrasto di colori che non mi fa impazzire anche al design di alcuni elementi dello scenario. Boh voi che dite?

 

BB resta imbattibile anche nella parte artistica

 

Elden mi piace, però contate che io apprezzato tantissimo Dark Souls 2 (PS4) che a conti fatti è il gioco più colorato della serie :roll3:

 

Spero nel meteo e orario dinamici, anche per vedere quanto può cambiare la stessa zona se la raggiungi in condizioni diverse. Con l'impianto artistico da FROM, può venir su tatissima roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me artisticamente piace più bloodborne. Questo a tratti ha un contrasto di colori che non mi fa impazzire anche al design di alcuni elementi dello scenario. Boh voi che dite?

Allora diciamo che va a gusti. Però sono due direzioni artistiche completamente diverse, una è dark gothic/victorian, l’altra è medieval-fantasy che comunque ha dei rimandi familiari e realistici per semplificare.

 

La direzione artistica di Bloodborne però è fuori scala e ad oggi per me è inarrivabile persino dai titoli successivi di From per il semplice fatto che sono riusciti a tradurre la narrativa di Lovecraft in arte visiva e questo è incredibile. Molti concetti stessi del gioco sono Lovecraft-based difatti hanno reso allo stato dell’arte lo stile Cosmic Horror. Adesso prova a pensare a quanti studi sono capaci di creare una sottocategoria artistica a una dominante e capisci perché Bloodborne è inarrivabile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io in realtà in tutti sti discorsi non ho mai capito cosa gliene freghi alla gente, dall'alto dei loro stipendi part time o full time (sempre ammesso che il lavoro sia contemplato nel quotidiano di tutti), se un servizio in abbonamento sia sostenibile o meno e se un'azienda voglia dare i suoi titoli multipiatta o meno. Nei forum si parla più di queste stronzate che dei titoli in sé, sembra un forum di calcio più che di videogames. Come se su un forum di cinema mi mettessi a sindacare sulla sostenibilità di un servizio come Netflix rispetto a Prime o del numero degli spettatori al cinema nei weekend.
    • Uno showcase in casa PlayStation manca come il pane e serve urgentemente, IMHO. Speriamo che durante la prossima settimana ci sia davvero qualche evento.
    • Non ho mica capito cosa c'entra il discorso dell'insostenibilità con il fatto che il pass non cresce. Se questa cosa prima o poi finirà vedremo, intanto chi vuole approfittarne mangia abbondantemente e pagando meno rispetto coloro i quali mangiano dagli stessi piatti ma pagano alla carta. P.S. Basterebbe mettere 2 o 3 giochi importanti e lungimiranti in esclusiva sul gamepass (e per esclusiva si intende che puoi trovarli SOLO sul gamepass e non anche sullo store), in modo che chi vuole giocarli deve per forza abbonarsi perché non può comprarli.
    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...