Vai al contenuto

Uncharted Il Film


Ospite

Messaggi raccomandati

Tom Holland è un tipo atletico. Alcune cose può farle senza controfigure. Immagino anche per questo lo abbiano scelto per interpretare personaggi come Spidermen e Nathan Drake ma non so quanto la cosa abbia effettivamente inciso sulla scelta finale.

 

Comunque un po di tempo fa anche lui stesso disse di non essere contento di come aveva recitato nei panni di Nate. Temeva di non essere all'altezza del personaggio e questo timore non l'ha fatto esprimere al meglio risultando alla fine un po goffo/caricaturale. E purtroppo si vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma non so chi ci sta peggio dei due in questo film....

(vabbhè Walcoso sta male ovunque...)

Wahlberg a ne piace parecchio ma come Sully non c'entra veramente un caxxo, lui é giovane mentre Sully é "anziano".

Velo pietoso su Antonio Banderas :|

La madosca non ti piace proprio Mark Wahlberg, non lo salvi proprio in niente?

 

Chessó tipo le sue parti in The Fighter, Shooter, The Departed, Pain & Gain, I Padroni della Notte, The Italian Job, La Tempesta Perfetta, Fear, Three Kings, niente?

 

:asd:

In Ted é devastante Wahlberg

Link al commento
Condividi su altri siti

il cast è stato proprio scelto a caso , e lo stesso vale per la serie The Last of Us ( nella parte di Joel mi sarebbe tanto piaciuto Karl Urban , oltre ad essere somigliante e anche carismatico , inoltre è anche un attore bravo , in The Boys l'ho adorato )

Joel è palesemente Nikolaj Coster-Waldau

 

1582082678_images(2).jpeg.9d1bb761b1f7dedc98fe7781e06b8f20.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Figa ho visto uno screen ieri...spe:roll3::roll3:

 

FB1GBspX0AUqnH9?format=jpg&name=small

 

:brr::roll3::roll3::roll3:

Penso una ragazza meno adatta non potevano trovarla:asd:

 

 

Comunque poi mi son dovuto rifare gli occhi con questo

 

Il fan made é fantastico, le inquadrature "in game" durante la sparatoria o le scene di lotta sono prese direttamente dal gioco. I personaggi stanno bene nella parte. Figata

[automerge]1634900294[/automerge]

Tom Holland è un tipo atletico. Alcune cose può farle senza controfigure. Immagino anche per questo lo abbiano scelto per interpretare personaggi come Spidermen e Nathan Drake ma non so quanto la cosa abbia effettivamente inciso sulla scelta finale.

 

Comunque un po di tempo fa anche lui stesso disse di non essere contento di come aveva recitato nei panni di Nate. Temeva di non essere all'altezza del personaggio e questo timore non l'ha fatto esprimere al meglio risultando alla fine un po goffo/caricaturale. E purtroppo si vede!

Non é adatto a quel ruolo

Modificato da Liquidsnake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque poi mi son dovuto rifare gli occhi con questo

 

 

Fillion sarebbe stato il Nathan perfetto, non solo perché gli somiglia, ma anche per come recita, per il fatto che sembra anche un vero cazzone. Ha 50 anni, va bene, ma con un po' di CG si faceva presto a togliergliene una decina. E che cazz, hanno fatto fare i tripli salti mortale all'ultranovantenne Lee in Guerre stellari, figuriamoci se non era fattibile 'sta cacatina...

 

E invece dovevano andare a prendere il solito sbarbatello di 16 anni per accontentare i mocciosi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, la musica la trovo fuori posto ma il resto ci sta tutto. Mi ppiacciono molto gli ambienti naturali come la grotta o le parti in baarca, fotografia splendida che mi ricorda la. Parte migliore del gioco, l’esplorazione di splendidi scenari. I casting sinceramente nn mi sono mai interessati, piuttosto apprezzo quando nn si cerca di riprodurre la copia carbone del gioco, visto che ormai a livello visivo nn siamo così lontani.
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare un collage di tutte le migliori cut di tutti gli Uncha.

 

Ma poi non ho capito perché per Sully non hanno preso un vero #vecchiodimerda...

Penso perché qui nathan è un ragazzino e quindi sully in teoria dovrebbe essere più giovane.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sto giocando per la prima volta la serie completa di Uncharted proprio in questo periodo (che mi ero perso..!) e devo dire che il personaggio di Nathan Drake è carismatico di brutto!

 

Mi sarebbe piaciuto vederlo impersonato dal grande Gerald Butler che nonostante l'età (52 anni) avrebbe potuto impersonare un Nathan Drake 40enne in modo credibile. Tom Holland invece non ci azzecca nulla e men che meno Mark Wahlberg nei panni di Sullivan. Non ci azzeccano nulla nemmeno in un'ottica di un Nathan Drake e un Sully giovani, secondo me hanno proprio cannato di brutto col cast. Tom Holland ha la faccia da bambino e Mark Wahlberg è semplicemente un pesce fuor d'acqua con quel ruolo.

 

 

 

Ej3jGXqq9Md8UHEdQm6ZCB-480-80.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si nella parte di Sully pare più adatto un Stephen Lang come nel corto postato sopra

 

Realisticamente, voi chi ci avreste visto bene nei panni di Sully e Nathan?

 

Chloe è da valutare in base a come recita la parte, di aspetto potrebbe anche andare

 

Banderas mmh, lui che è, tipo una sorta di Rafe?

Nathan Fillion per Drake ovviamente, per Sully non mi pronuncio.

Holland al limite poteva andare bene con un Drake delle origini ma non così :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Holland come Nathan delle origini va benissimo... il problema è che il Nathan delle origini doveva essere al massimo un flashback di 10 minuti cazzarola!!

Il personaggio di Nat lo abbiamo conosciuto e amato che era sulla...bho... quarantina? :look:

Un Flashbak sulla giovinezza ci sta, ma devi proprio farlo vedere ragazzino che incontra Sully, non avventuriero consumato.

E il brutto è che se il film avrà successo (non credo) Nat nell'immaginario e negli eventuali seguiti sarà Tom Holland... non arriverà più ad essere "Fillion" come lo abbiamo conosciuto noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Quanti problemi......

Il film già puzza di merda, inutile farsi viaggi mentali su eventuali seguiti nathan giovane vecchio come fosse un film che vale la pena di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="259076089_10166203191125436_2842740768269831059_n.jpg]6117[/ATTACH]

Madó che odio generale che c'è in rete per Tom holland mi sembra persino eccessivo

Ma il problema non è Tom Holland, che è già un ottimo attore e se non si perde sarà il top tra qualche anno.

Il problema è Holland che fa il Nathan Drake. È un po' come l'ananas sulla pizza, non c'azzecca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...