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God of war arriva su Pc


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Secondo me la notizia e’ fake :

 

Sappiamo che diverse esclusive PlayStation arriveranno su PC, ma non saranno disponibili contemporaneamente con le versioni PS4 e PS5. Tuttavia, l'attesa potrebbe valerne la pena e l'hype per l'arrivo di God of War su PC è andato alle stelle dopo la conferma che il suo debutto avverrà su Steam ed Epic Games Store il prossimo anno. Ma chi avrà la missione di lavorare al porting? Sony lo ha rivelato.

 

Quando si tratta di porting, le aziende optano per altri studi e non per quelli che hanno sviluppato il gioco. Nel caso di God of War non è diverso: Sony ha annunciato infatti lo studio che avrà il compito di creare il porting. Secondo le informazioni condivise da Ars Technica, l’azienda giapponese ha confermato che lo studio di Vancouver, Canada, Jetpack Interactive, è quello che lavorerà alla versione di God of War per PC.

 

Secondo le informazioni sul suo sito ufficiale, Jetpack Interactive nasce dalla radice di 3 studi, Black Box Games, Deep Fried Entertainment, United Front Games e opera con un team che può aumentare in base alle dimensioni del progetto. Anche se questo studio ha partecipato a co-progetti di sviluppo e porting, sta lavorando anche a progetti inediti, tra cui uno con il nome in codice Project X.

 

 

 

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Ma non avevano comprato un team per le versioni pc?:ahsisi:

Sono al lavoro su Ragnarok :botteaSirio:

 

P.s. L'ha detto lo stesso Ryan che hanno acquisito Nixxes per aiutarli nei porting per pc. ari- :botteaSirio:

 

https://www.everyeye.it/notizie/playstation-pc-nixxes-occupera-conversioni-esclusive-532088.html

 

"Siamo anche soddisfatti di ciò che stiamo facendo per portare le nostre IP su PC, anche se questo progetto è ancora agli inizi, e non vediamo l'ora di lavorare con Nixxes affinché possa aiutarci a raggiungere questo scopo".

Modificato da kaiman76
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Sono al lavoro su Ragnarok :botteaSirio:

 

P.s. L'ha detto lo stesso Ryan che hanno acquisito Nixxes per aiutarli nei porting per pc. ari- :botteaSirio:

 

https://www.everyeye.it/notizie/playstation-pc-nixxes-occupera-conversioni-esclusive-532088.html

 

"Siamo anche soddisfatti di ciò che stiamo facendo per portare le nostre IP su PC, anche se questo progetto è ancora agli inizi, e non vediamo l'ora di lavorare con Nixxes affinché possa aiutarci a raggiungere questo scopo"

Lo fanno per te.... così puoi supportare meglio Sony comprandogli pure la versione pc :botteaSirio:

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Bethesda era in Top 5 10 anni fa.

Ora non li metterei manco in Top 50, e lo dimostra il fatto che il miglior Fallout-like uscito su PS4/One non si chiama Fallout ma The Outer Worlds, fatto da un team molto più piccolo e con 1/10 del budget.

Fallout 4 è stato un gran gioco ed è uscito nel 2015

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Per quale motivo scusa?

Perché ha una componente RPG ridicola e una scrittura di personaggi e quest degna di una scuola elementare. Sono letteralmente le due cose che mai si dovrebbero vedere in un Fallout. Senza contare poi che manda totalmente in vacca una storyline potenzialmente bomba come quella dell'Istituto.

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Perché ha una componente RPG ridicola e una scrittura di personaggi e quest degna di una scuola elementare. Sono letteralmente le due cose che mai si dovrebbero vedere in un Fallout. Senza contare poi che manda totalmente in vacca una storyline potenzialmente bomba come quella dell'Istituto.

Mha una componente ruolistica ridicola sono pure abbastanza d'accordo, anche se tappandosi il naso sulla mancanza di statistiche delle armi qualcosa ci sta, sopratutto a livello di varietà di possibilità che il titolo offre, maggiore rispetto al 3 e a NV.

Per quanto riguarda la storyline secondo me è abbastanza in linea rispetto a quelle del 3 o di NV nonostante mancano i picchi di epicità di alcune missioni (es. quella dei due "supereroi" che si scontrano tra di loro). La story line principale del 4 parte bene ma va totalmente a m***a più si va avanti verso la fine, qua poteva essere decisamente gestita meglio.

Per me è un gioco da 8, avessero osato di più sarebbe stato un capolavoro

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Mha una componente ruolistica ridicola sono pure abbastanza d'accordo, anche se tappandosi il naso sulla mancanza di statistiche delle armi qualcosa ci sta, sopratutto a livello di varietà di possibilità che il titolo offre, maggiore rispetto al 3 e a NV.

Per quanto riguarda la storyline secondo me è abbastanza in linea rispetto a quelle del 3 o di NV nonostante mancano i picchi di epicità di alcune missioni (es. quella dei due "supereroi" che si scontrano tra di loro). La story line principale del 4 parte bene ma va totalmente a m***a più si va avanti verso la fine, qua poteva essere decisamente gestita meglio.

Per me è un gioco da 8, avessero osato di più sarebbe stato un capolavoro

Il problema è quello, non hanno osato.

O meglio, hanno osato su una cosa all'apparenza WOW come gli insediamenti ma che poi si è rivelata totalmente insignificante ai fini dell'economia di gioco.

Su F76 ha più senso come meccanica ma sul 4 è inutile, nonché noiosa per colpa di Prenston.

 

Comunque questo è il topic di GoW, my bad che ho fatto partire questa discussione su Fallout :sisi:

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Il problema è quello, non hanno osato.

O meglio, hanno osato su una cosa all'apparenza WOW come gli insediamenti ma che poi si è rivelata totalmente insignificante ai fini dell'economia di gioco.

Su F76 ha più senso come meccanica ma sul 4 è inutile, nonché noiosa per colpa di Prenston.

 

Comunque questo è il topic di GoW, my bad che ho fatto partire questa discussione su Fallout :sisi:

si hai ragione :asd:

GOW giocone della madonna comunque.

Unica nota dolente è che finisce troppo presto

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    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
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