Vai al contenuto

God of war arriva su Pc


Messaggi raccomandati

Mi sono espresso male è per un cliente lavoro in un negozio di PC... Era per far capire che per avere pari potenza di una console next devi spendere all'incirca 1700...1800 almeno con le quotazioni delle schede video attuali.

Se avessi i soldi mi farei un pc top per giocare esclusive xbox... Pc... E tra un po' anche Sony e una switch.

Così ho tutto.

Quasi 2000 euro per un pc nemmeno troppo performante non sono alla portata di tutti inutile dire "perché ti fai X, comprati un PC".

Per fare un esempio... Ryzen 7 con rtx 3070TI 2800 euro... Non mi metto ad elencare tutti i componenti di contorno ma il prezzo è questo.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Questo è vero, l'investimento iniziale non è uno scherzo. Il vero limite del PC che, ad essere onesti, non serve solo per giocare quindi ci sta. Solo che tra spendere 500€ per una Series X e 2.000€ per un buon PC... diciamo che è un ostacolo. In realtà la spesa iniziale si ammortizza nel tempo che lo userai ma tra avere la console migliore e un PC come tanti lo percepisci più che altro mentalmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo è vero, l'investimento iniziale non è uno scherzo. Il vero limite del PC che, ad essere onesti, non serve solo per giocare quindi ci sta. Solo che tra spendere 500€ per una Series X e 2.000€ per un buon PC... diciamo che è un ostacolo. In realtà la spesa iniziale si ammortizza nel tempo che lo userai ma tra avere la console migliore e un PC come tanti lo percepisci più che altro mentalmente.
Io sono stato sempre giocatore PC e console... Ma il pc ha sempre una marcia in più a livello grafico... Soldi permettendo.

Ma io sono malato non faccio testo sono pieno di console.

Mi sono sempre divertito più a giocare con i giochi che con i clitoridi hahahhahah.. Anche perché non me la dava nessuna.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre noi giocheremo a Ragnarok loro giocheranno al 4, gli utenti Xbox a campo minato. Mi sta bene
A parte che GOW proprio l'ho disinstallato perché mi era stato detto fosse chissà che invece era solo un buon gioco che ho persino trovato noioso, superato solo da Horizonoia.... Ma poi il PC e la SX i 3 giochi in croce Sony li mangiano a colazione e li digeriscono dopo mezz'ora. Quasi meglio campo minato in effetti. Aspettate 7 anni per un FFVIIR (regalato nel Plus come il più stronzo degli indie) e 10 anni per un The Last Guardian che pieno di difetti e già vecchio alla nascita viene da voi definito "pura magia" quando con un minimo di onestà avendo speso per quella ciofeca sarebbe giusto definirlo "pura bestemmia". Oggi vi ingalluzzite per cosa? Un DLC e una remaster? Cinque milioni di bimbiminkia che comprano il termosifone? Per fortuna la maggior parte di voi sotto sotto ha preso la SX e tiene spenta la PS5 in attesa di tempi migliori.... intanto ci si gode il PASS.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre giocatore PC e console... Ma il pc ha sempre una marcia in più a livello grafico... Soldi permettendo.

Ma io sono malato non faccio testo sono pieno di console.

Mi sono sempre divertito più a giocare con i giochi che con i clitoridi hahahhahah.. Anche perché non me la dava nessuna.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Pure io le ho tutte fino alla next, non ne salto una ma questa volta il doppione povero (PS5) lo lascio sullo scaffale. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io le ho tutte fino alla next, non ne salto una ma questa volta il doppione povero (PS5) lo lascio sullo scaffale. :sisi:
Io andrò controcorrente ma tra le due ho rivenduto PS5,per adesso series X con il gamepass la trovo il miglior compromesso.

Tra un anno appena ritorna disponibile la ps5 ad un prezzo umano la ricompro.

Se poi la rotta delle esclusive sony dovesse cambiare e l'arrivo dei giochi su pc si fa più frequente mi ricompro un pc e vendo Xbox cosi come detto sopra gioco a tutto.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò controcorrente ma tra le due ho rivenduto PS5,per adesso series X con il gamepass la trovo il miglior compromesso.

Tra un anno appena ritorna disponibile la ps5 ad un prezzo umano la ricompro.

Se poi la rotta delle esclusive sony dovesse cambiare e l'arrivo dei giochi su pc si fa più frequente mi ricompro un pc e vendo Xbox cosi come detto sopra gioco a tutto.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Ahahah....lo smercio dell'usato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

1 milione li vende a occhi chiusi.

 

Avete un idea del mercato PC completamente fuori dal mondo

Farà sicuramente più di horizon che 1 milione l'ha superato ma non mi aspetterei chissà quali cifre paragonate a quelle ps4

 

1 Ci si dimentica sempre che per queste uscite su pc la macchina del marketing ( che in diversi casi costa quanto se non più del gioco stesso) non viene fatta partire.

 

2 il pc è un mercato diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che GOW proprio l'ho disinstallato perché mi era stato detto fosse chissà che invece era solo un buon gioco che ho persino trovato noioso, superato solo da Horizonoia....emoji1787.png Ma poi il PC e la SX i 3 giochi in croce Sony li mangiano a colazione e li digeriscono dopo mezz'ora. Quasi meglio campo minato in effetti. Aspettate 7 anni per un FFVIIR (regalato nel Plus come il più stronzo degli indie) e 10 anni per un The Last Guardian che pieno di difetti e già vecchio alla nascita viene da voi definito "pura magia" quando con un minimo di onestà avendo speso per quella ciofeca sarebbe giusto definirlo "pura bestemmia". Oggi vi ingalluzzite per cosa? Un DLC e una remaster? Cinque milioni di bimbiminkia che comprano il termosifone? Per fortuna la maggior parte di voi sotto sotto ha preso la SX e tiene spenta la PS5 in attesa di tempi migliori.... intanto ci si gode il PASS. emoji2960.png

Quindi ricapitolando GoW noioso, HzD noioso, TLG una merda...

... si si, come fa l'aeroplanino CiD? Sei riuscito poi ad atterrare? :popcorn::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando GoW noioso, HzD noioso, TLG una merda...

... si si, come fa l'aeroplanino CiD? Sei riuscito poi ad atterrare? :popcorn::asd:

L'aeroplano CID vola sempre alto non ha bisogno di atterrare perché non gli manca il carburante. Niente approvvigionamento di basso livello, niente di inutile a bordo. Solo il meglio.

Per quanto riguarda Horizon, mai un gioco fu tanto sopravvalutato. Per fortuna era il periodo di Zelda che dimostrò al mondo intero come si fanno i giochi rimettendo al suo posto i Guerrilla che magari pensavano anche di aver fatto il gioco del secolo....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda schifo, Bluepoint fine du Mundo.

Bethesda fa schifo lo dicevate pure voi fino a 5 minuti prima che li comprasse microsoft, ma si sa che con voi funziona così: qualsiasi cosa sforna sony anche se è un capolavoro universalmente riconosciuto è sempre noiosa e sopravvalutata, qualsiasi cacata sforna microsoft è sempre una perla nascosta e un gran gioco... E via di pacche sulle spalle a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda fa schifo lo dicevate pure voi fino a 5 minuti prima che li comprasse microsoft, ma si sa che con voi funziona così: qualsiasi cosa sforna sony anche se è un capolavoro universalmente riconosciuto è sempre noiosa e sopravvalutata, qualsiasi cacata sforna microsoft è sempre una perla nascosta e un gran gioco... E via di pacche sulle spalle a vicenda
Al solito metti in bocca ad altri cose che non hanno mai detto questo perché evidentemente non hai argomenti. Bethesda sta al top nel mondo videoludico, sicuramente più di Bluepoint e personalmente lo ritengo tra i primi 5. TES saga assolutamente storica e indimenticabile. Dimmi qualcosa che abbia fatto Bluepoint del livello dei giochi Bethesda. Meglio che lasci perdere, inutile che stavolta cerchi in rete screenshot per dimostrare che graficamente i giochi Bethesda siano inferiori e gli alberi piatti....
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda era in Top 5 10 anni fa.

Ora non li metterei manco in Top 50, e lo dimostra il fatto che il miglior Fallout-like uscito su PS4/One non si chiama Fallout ma The Outer Worlds, fatto da un team molto più piccolo e con 1/10 del budget.

Fallout like significa che quello originale che ha dato origine ai cloni è il titolo Bethesda esattamente come uno Zelda like è quello il titolo di riferimento. Non ricordo una ip Bluepoint like. In soldoni inutile che parli di un gioco che non è stato all'altezza della saga, esattamente come succede per tutte le saghe e FF insegna. Bethesda, ma non solo, è nell'olimpo delle sh e ha portato a Microsoft titoli per i quali ancora i sonarelli chiedono la versione PlayStation. Cioè lettere e preghiere perché Microsoft non decida di rendere TES esclusiva Xbox.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito metti in bocca ad altri cose che non hanno mai detto questo perché evidentemente non hai argomenti. Bethesda sta al top nel mondo videoludico, sicuramente più di Bluepoint e personalmente lo ritengo tra i primi 5. TES saga assolutamente storica e indimenticabile. Dimmi qualcosa che abbia fatto Bluepoint del livello dei giochi Bethesda. Meglio che lasci perdere, inutile che stavolta cerchi in rete screenshot per dimostrare che graficamente i giochi Bethesda siano inferiori e gli alberi piatti....

Per restare agli ultimi rispettivi lavori...

screenshot.1393jfx.pngscreenshot.14guj45.png

screenshot.155gk7e.png

 

Dai se inverti i numeri diventa 94 :botteaSirio:

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Bethesda era in Top 5 10 anni fa.

Ora non li metterei manco in Top 50, e lo dimostra il fatto che il miglior Fallout-like uscito su PS4/One non si chiama Fallout ma The Outer Worlds, fatto da un team molto più piccolo e con 1/10 del budget.

No beh per quanto si possa schifare bethesda the outer world meglio di fallout ma proprio no in nessun universo.

è la spudoratissima copia carbone dei fallout bethesda, con tutti i difetti tipici della saga ( gunplay merdoso,animazioni merdose, regia, storia,dialoghi ecc... ) ma senza la bellezza esplorativa e l'atmosfera dei fallout (probabilmente i pro migliori della saga) e senza le qualità che si attribuiscono ad obsidian nel creare la parte rpg.

Insomma un fallout mini ma senza i pro di fallout o di obsidian.

The outer world è un gioco mediocrissimo che è stato portato sul piedistallo solo per esser uscito dopo quel tonfo di fallout 76. Si è gridato al miracolo per 3 giorni poi a mente lucida è stato giustamente rivalutato verso il basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...