Vai al contenuto

God of war arriva su Pc


Messaggi raccomandati

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Non c’è neanche da farla questa domanda, è davvero ovvia la risposta!

E quale sarebbe?

Io se dovessi scegliere andrei di PC ad occhi chiusi, cosa che farò nel caso in cui malauguratamente le esclusive PlayStation dovessero un giorno uscire al dayone su entrambe le piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe?

Io se dovessi scegliere andrei di PC ad occhi chiusi, cosa che farò nel caso in cui malauguratamente le esclusive PlayStation dovessero un giorno uscire al dayone su entrambe le piattaforme.

Soldi…prima di tutto. E poi la questione degli aggiornamenti fisici nel tempo. Rimango fermo sulla console fatta e finita. Sapevo bene che tutto ciò che produce Xbox esce su PC, ma questo non mi influenza minimamente.

 

Trovo semmai ingiustificabile chi ha Series X e PC Ninja.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Soldi…prima di tutto. E poi la questione degli aggiornamenti fisici nel tempo. Rimango fermo sulla console fatta e finita. Sapevo bene che tutto ciò che produce Xbox esce su PC, ma questo non mi influenza minimamente.

 

Trovo semmai ingiustificabile chi ha Series X e PC Ninja.

Ognuno ha il suo punto di vista, ci sta :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se su PC vende un decimo di quello che vende su console

Il fatto che ci provi è una cosa che poi piacciano... tutto un altro paio di maniche. Probabile che faccia dei cambiamenti per incontrare i gusti di una fetta più ampia di utenti perché il mercato PC è parecchio più esteso di quello console. Secondo te ha davvero senso che Sony porti il gioco su PC per arrotondare? Non diciamo fesserie è ovvio che sta testando un target che non conosce e finora ha dovuto constatare che i suoi giochi, così come sono, sembrano successi solo su PlayStation in pratica come essere il migliore del proprio condominio poi però si deve uscire nel mondo e la sfida è ben diversa. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ci provi è una cosa che poi piacciano... tutto un altro paio di maniche. Probabile che faccia dei cambiamenti per incontrare i gusti di una fetta più ampia di utenti perché il mercato PC è parecchio più esteso di quello console. Secondo te ha davvero senso che Sony porti il gioco su PC per arrotondare? Non diciamo fesserie è ovvio che sta testando un target che non conosce e finora ha dovuto constatare che i suoi giochi, così come sono, sembrano successi solo su PlayStation in pratica come essere il migliore del proprio condominio poi però si deve uscire nel mondo e la sfida è ben diversa. :sisi:

gow ha venduto 20 milioni di copie su ps4 , su pc se arrivasse a 1 milione sarebbe ORO , ma non ci arrivera', sono cmq tutti soldi guadagnati

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno bene, oramai quello che doveva vendere su console lo ha venduto, non è un Gta che vende per 10 anni.

Detto questo, a dire il vero, si poteva benissimo già giocare su Pc senza avere un computer gaming e senza spendere 50 euro grazie al Now. Tra l'altro ora gira a 1080p e benissimo con una connessione cablata, non capisco perché in pochi facciano così. Comprendo quelli che hanno una scheda video performante e vogliono giocare in 4k/60 fps ma gli altri con pochi euro possono giocare praticamente tutte le esclusive Sony su un pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ci provi è una cosa che poi piacciano... tutto un altro paio di maniche. Probabile che faccia dei cambiamenti per incontrare i gusti di una fetta più ampia di utenti perché il mercato PC è parecchio più esteso di quello console. Secondo te ha davvero senso che Sony porti il gioco su PC per arrotondare? Non diciamo fesserie è ovvio che sta testando un target che non conosce e finora ha dovuto constatare che i suoi giochi, così come sono, sembrano successi solo su PlayStation in pratica come essere il migliore del proprio condominio poi però si deve uscire nel mondo e la sfida è ben diversa. :sisi:

Ma che analisi del tubo è? :| È ovvio che un gioco che ha già piazzato 20 mln perché uscito prima sulla console più popolare abbia aspettative di vendita dalle release successive su piattaforme diverse molto più basse, soprattutto se è prezzato in quel modo. Il target di questa release sono quei pcisti che per principio non acquistano console anche se vorrebbero giocarr determinate esclusive, che nel panorama attuale sono pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che analisi del tubo è? :| È ovvio che un gioco che ha già piazzato 20 mln perché uscito prima sulla console più popolare abbia aspettative di vendita dalle release successive su piattaforme diverse molto più basse, soprattutto se è prezzato in quel modo. Il target di questa release sono quei pcisti che per principio non acquistano console anche se vorrebbero giocarr determinate esclusive, che nel panorama attuale sono pochissimi.
Per principio altrimenti vedi quanti si tuffavano a pesce sul GOW di turno. Credo che sei fuori strada perché se per Sony la considera un'operazione per arrotondare lo avrebbe venduto a 19,99€ non a 50€. Invece secondo me ci crede, potrebbe anche essere una sorpresa ma visto i precedenti ci credo poco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe?

Io se dovessi scegliere andrei di PC ad occhi chiusi, cosa che farò nel caso in cui malauguratamente le esclusive PlayStation dovessero un giorno uscire al dayone su entrambe le piattaforme.

Sarebbe che ho finito adesso di assemblare un PC pari potenza console next gen... con i5 11600K, 16gb ram,M2 gen 4 e rtx 3060.... 1750 euro.

Se per te non è abbastanza come risposta....

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sarebbe che ho finito adesso di assemblare un PC pari potenza console next gen... con i5 11600K, 16gb ram,M2 gen 4 e rtx 3060.... 1750 euro.

Se per te non è abbastanza come risposta....

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Si però giochi i titoli ps5 , Xbox e PC ed è una macchina che puoi upgradare nel tempo. Quindi ti levi 1000 euro delle due console e i giochi costano meno. Io adoro le console ma avere 3 console in casa anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma

Il fatto che ci provi è una cosa che poi piacciano... tutto un altro paio di maniche. Probabile che faccia dei cambiamenti per incontrare i gusti di una fetta più ampia di utenti perché il mercato PC è parecchio più esteso di quello console. Secondo te ha davvero senso che Sony porti il gioco su PC per arrotondare? Non diciamo fesserie è ovvio che sta testando un target che non conosce e finora ha dovuto constatare che i suoi giochi, così come sono, sembrano successi solo su PlayStation in pratica come essere il migliore del proprio condominio poi però si deve uscire nel mondo e la sfida è ben diversa. :sisi:

Ma basta aver seguito il mercato PC degli ultimi anni eh e guardare anche i numeri dei vari multipiatta. Il pc non domina un caxxo rispetto alle console e i numeri saranno sempre maggiori su quest'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe che ho finito adesso di assemblare un PC pari potenza console next gen... con i5 11600K, 16gb ram,M2 gen 4 e rtx 3060.... 1750 euro.

Se per te non è abbastanza come risposta....

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Hai fatto benissimo ad assemblarti un PC. La PlayStation non vale il PC per svariati motivi: potenza, catalogo (considerando che ci sono molti client), prezzo dei giochi, Pass e altri servizi in cloud e dulcis in fundo persino le esclusive Microsoft e Sony. Ci fossero pure i giochi Nintendo sarebbe la piattaforma definitiva.

Fattore non indifferente, puoi scegliere l'aspetto perché portare in salotto quel termosifone bianco è peggio di un pugno in un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però giochi i titoli ps5 , Xbox e PC ed è una macchina che puoi upgradare nel tempo. Quindi ti levi 1000 euro delle due console e i giochi costano meno. Io adoro le console ma avere 3 console in casa anche no
Sto discorso fa il paio con "compro il pc perché ci posso studiare"

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo ad assemblarti un PC. La PlayStation non vale il PC per svariati motivi: potenza, catalogo (considerando che ci sono molti client), prezzo dei giochi, Pass e altri servizi in cloud e dulcis in fundo persino le esclusive Microsoft e Sony. Ci fossero pure i giochi Nintendo sarebbe la piattaforma definitiva.
Mi sono espresso male è per un cliente lavoro in un negozio di PC... Era per far capire che per avere pari potenza di una console next devi spendere all'incirca 1700...1800 almeno con le quotazioni delle schede video attuali.

Se avessi i soldi mi farei un pc top per giocare esclusive xbox... Pc... E tra un po' anche Sony e una switch.

Così ho tutto.

Quasi 2000 euro per un pc nemmeno troppo performante non sono alla portata di tutti inutile dire "perché ti fai X, comprati un PC".

Per fare un esempio... Ryzen 7 con rtx 3070TI 2800 euro... Non mi metto ad elencare tutti i componenti di contorno ma il prezzo è questo.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sto discorso fa il paio con "compro il pc perché ci posso studiare"

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

No compro il PC perché posso:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...