Vai al contenuto

Elden ring rimandato - 25 Febbraio + Network test a novembre


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A parte che Horizon e elden ring hanno un pubblico molto diverso, ma in ogni caso solo su questo forum la gente dà priorità a Horizon XD....preferire un gioco single player al d1 di un souls che è forse una delle cose più goduriose di questo hobby.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A parte che Horizon e elden ring hanno un pubblico molto diverso, ma in ogni caso solo su questo forum la gente dà priorità a Horizon XD....preferire un gioco single player al d1 di un souls che è forse una delle cose più goduriose di questo hobby.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Gusti. Io potrei dire altrettanto dei souls. Mi chiedo perché trattare ogni volta chi non hai i vostri stessi gusti tipo ''idioti''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Gusti. Io potrei dire altrettanto dei souls. Mi chiedo perché trattare ogni volta chi non hai i vostri stessi gusti tipo ''idioti''

La segnalazione se l'è beccata anche se andrà a finire nel modo più scontato possibile. Sono i post come il suo che mi fanno godere quando un gioco viene rinviato; l'ultimo che mi ha dato la stessa sensazione è Cyberpunk.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che Horizon e elden ring hanno un pubblico molto diverso, ma in ogni caso solo su questo forum la gente dà priorità a Horizon XD....preferire un gioco single player al d1 di un souls che è forse una delle cose più goduriose di questo hobby.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

Si chiamano gusti, anche perchè se dovessi scommettere su chi dei due venderà di più.....:nice:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
A parte che Horizon e elden ring hanno un pubblico molto diverso, ma in ogni caso solo su questo forum la gente dà priorità a Horizon XD....preferire un gioco single player al d1 di un souls che è forse una delle cose più goduriose di questo hobby.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

I gusti sono (e saranno sempre) insindacabili.

Credo sia giusto che ognuno si diverta come meglio preferisce.

 

Personalmente, per quanto trovi "goduriosi entrambi" anche io andrei di Horizon piuttosto che di Elden Ring, ma per un motivo ben specifico...

 

Conoscendo entrambi i team ed entrambi i publisher, so per certo che solo uno di loro rilascerà il gioco il più pulito possibile da bug e glitch (dando tempo alle patch di arrivare e correggere i problemi dall'altra parte). Può sembrare un motivo sciocco, ma dovendo fare una scelta mi baserei anche su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Piu che altro per che ama i souls il D1 é sacro... Quando tutta la lore e i segreti sono da scoprire essere in prima linea per riempire la wiki e un bella sensazione.
Questo è uno dei motivi per il quale scrivevo anche prima che andrei di D1 con Elden Ring. Visto che è una nuova IP e che la lore sarà del tutto inedita sarebbe magnifico partecipare alla "scoperta".

 

Però c'è da dire che rispetto uno che gioca ogni giorno (ed a tutte le ore possibili) io ormai gioco solo la sera quando non sono stanco e nei fine settimana...

 

Probabilmente rimarrei comunque indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Horizon è sicuramente interessante ma dark souls openworld è il sogno bagnato di qualunque giocatore .

m anche no, purtroppo quella robaccia di Open world ha toccato pure from, sono sicuro che lo odierò sto open world, minuti e minuti di cavalcate da sbadiglio, e ci metto la mano sul fuoco che tra un punto di interesse e l'altro la strada sarà VUOTA, con 2/3 nemici che poppano all'improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

m anche no, purtroppo quella robaccia di Open world ha toccato pure from, sono sicuro che lo odierò sto open world, minuti e minuti di cavalcate da sbadiglio, e ci metto la mano sul fuoco che tra un punto di interesse e l'altro la strada sarà VUOTA, con 2/3 nemici che poppano all'improvviso.

Bhe dai dipende... Diciamo che i from sul level design hanno sempre detto la loro.... Certo dovesse essere un classico Open world alla AC ci rimarrei male...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Febbraio….

 

Feb 4: Dying Light 2

Feb 18: Horizon Forbidden west

Feb 22: Destiny 2 The Witch Queen

Feb 22: The King of Fighters XV

Feb 22: SIFU

Feb 25: Saints Row

Feb 25: Elden Ring

Il che vuol dire che qualche titolo viene rimandato anche lì….. ma ragazzi inutile cadere dal pero. È un anno che diciamo che gli effetti dalla pandemia su vedranno per un bel pezzo. È notizia di ieri che pure Marvel ha rimandato tutti i film ad esempio.

[automerge]1634632871[/automerge]

m anche no, purtroppo quella robaccia di Open world ha toccato pure from, sono sicuro che lo odierò sto open world, minuti e minuti di cavalcate da sbadiglio, e ci metto la mano sul fuoco che tra un punto di interesse e l'altro la strada sarà VUOTA, con 2/3 nemici che poppano all'improvviso.

Ma magari fosse vuoto alla Shadow of The colossus (che serviva a creare un senso di solitudine eccecc) il problema è se lo riempiono di boiate alla AC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che vuol dire che qualche titolo viene rimandato anche lì….. ma ragazzi inutile cadere dal pero. È un anno che diciamo che gli effetti dalla pandemia su vedranno per un bel pezzo.

Assolutamente, il problema è che si muovono tutti in ordine sparso.

Tutti i titoli di quella lista sono già stati rimandati ALMENO UNA VOLTA e ora annunciano tutti l’uscita lo stesso mese.

 

Che sia per pandemia o pianificazione è ovvio che non ce la faranno…

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, il problema è che si muovono tutti in ordine sparso.

Tutti i titoli di quella lista sono già stati rimandati ALMENO UNA VOLTA e ora annunciano tutti l’uscita lo stesso mese.

 

Che sia per pandemia o pianificazione è ovvio che non ce la faranno…

 

febbraio è un mese strategico per generare profitti all’interno dell’anno fiscale per quello se rimandano rimandano a quel mese li. Detto questo troppo offerta qualcosa lo è inevitabile rimandano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non mi interessa il rinvio ma la distanza di uno sputo di giorni da horizon.

 

bho mi sa che vado di horizon per il semplice fatto che probabilmente calerà prima di prezzo elden ring.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo solo Xbox SX per il momento, è un posticipo che non mi cambia niente.

 

Ma, diventa sempre più vero il pensiero che un gioco, fino a quando non esce, non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che Horizon e elden ring hanno un pubblico molto diverso, ma in ogni caso solo su questo forum la gente dà priorità a Horizon XD....preferire un gioco single player al d1 di un souls che è forse una delle cose più goduriose di questo hobby.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Basta guardare i dati di vendita. Probabilmente Horizon ha fatto più da solo che tutti e 3 i dark souls messi assieme. La tua visione è chiaramente distorta.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta guardare i dati di vendita. Probabilmente Horizon ha fatto più da solo che tutti e 3 i dark souls messi assieme. La tua visione è chiaramente distorta.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mmmmmm no. Dark souls 3 da solo ha venduto circa quanto Horizon, con la differenza che non è un gioco per la massa.

In ogni caso nn parlavo di vendite.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

sicuramente l'uscita cosi ravvicinata danneggerà entrambi i titoli, chi per un motivo chi per l'altro, hanno due appeal diversi ma non per forza due utenze diverse ( io ad esempio li giocherò entrambi ma ovviamente mi troverò a fare una scelta al day one )

 

uno ha il fascino dell'esclusiva sony tripla A, uno Showcase grafico non indifferente nonostante la sua natura cross, e la gente ha tanta fame di next gen e di vedere queste console tirar fuori qualcosa che gli faccia dire WOW

 

l'altro è una nuova ip from con tutto quello che comporta, lo zoccolo duro di appassionati non avrà dubbi su quale comprare prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vengono i brividi anche solo a pensare si possa montare un paragone tra chi combatte ad ogni uscita per il Goty (from software) e gli autori di Killzone ed il clone con i mecha di Assassin Creed….

Sonari, se non ci fossero bisognerebbe inventarli e poi distruggerli tutti.

Dai zio Horizon è veramente una figata atomica... Che poi ER anche secondo me sia molto più importante per tutto quello che rappresentano ormai i souls di FS nessun dubbio io me li piallo entrambi tanto come detto li porto via a 30€ l'uno meglio di cosi... Inizio Hori che esce appunto prima e poi fino al plat lo alterno a Elden Ring... Cmq si pure io aspetto di più ER non ce un caxxo da fare Souls e FR per me è come il Natale, al netto che ritengo Horizon una delle più belle nuove IP di Sony dopo il RE

Link al commento
Condividi su altri siti

m anche no, purtroppo quella robaccia di Open world ha toccato pure from, sono sicuro che lo odierò sto open world, minuti e minuti di cavalcate da sbadiglio, e ci metto la mano sul fuoco che tra un punto di interesse e l'altro la strada sarà VUOTA, con 2/3 nemici che poppano all'improvviso.

Per assurdo non sono minimamente preoccupato di questa deriva perchè in primis in quanto a level design non sono secondi a nessuno e secondo perchè scommetto che non sará poi cosí "open" come crediamo, se proprio devo dare una tara direi qualcosa dalle parti di Zelda Ocarina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...